Lanciano Uova al Bus

Per divertirsi si sono messi a lanciare uova contro un bus di linea. Il gioco però stava per trasformarsi in tragedia ed il condecente è riuscito ad evitare la collisione con un altro veicolo.

 

È accaduto nella serata di ieri ad Alatri. Sei giovani di cui tre minorenni hanno cominciato a lanciare alcune uova all’indirizzo di un pullman di linea della Cotral diretto verso il capoluogo, con a bordo una decina di passeggeri.

 

Il conducente del mezzo, spaventato dall’urto improvviso delle uova che si frantumavano sul parabrezza determinando scarsa visibilità, è stato costretto ad effettuare un brusco scarto laterale, riuscendo ad evitare la collisione con altro mezzo proveniente dalla direzione opposta. I carabinieri, immediatamente intervenuti, hanno rintracciato ed identificato gli autori del gesto, trovati in possesso di ulteriori uova che forse avevano intenzione di lanciare contro altri veicoli. I sei sono stati denunciati per il reato di “attentato alla sicurezza dei trasporti, in concorso”.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    gianni (venerdì, 12 febbraio 2016 08:26)

    .......pessimo gesto........autisti rispettate il codice della strada.....

  • #2

    Janek (venerdì, 12 febbraio 2016)

    Cosa c'entra il rispetto del codice della strada con tre imbecillotti che lanciano uova?

  • #3

    ma bravi (domenica, 14 febbraio 2016 15:51)

    x gianni
    scusi ma cosa c'entra "il rispetto del codice stradale " con il gesto di 6 imbecilli ???
    volevo vedere lei se all'improvviso le gettavano delle uova sul parabrezza ,,,,penso che già d'istinto....freni ...paradossalmente chiudi gli occhi x un istante o d'istinto cerchi di evitare l'ostacolo....le reazioni che un essere umano può avere in un "nano secondo "
    possono essere molteplici ....e poi consideriamo che era un mezzo del Cotral e non una macchina che è già più gestibile....rimane comunque un gesto da idioti........
    io una volta presi li avrei messi a ripulire il parabrezza ........con la lingua

  • #4

    alex (domenica, 14 febbraio 2016 16:09)

    Bravi cosi si fa siete grandi

  • #5

    alex (domenica, 14 febbraio 2016 20:42)

    Evviva le uova e reggimento bravi ragazzi