Cade... sul Tetto

È stato trasferito d’urgenza in codice rosso all’ospedale Umberto primo di Roma. A soccorrerlo prima un’ambulanza poi l’elicottero del 118.

 

Si tratta di un uomo di 60 anni di Frosinone che questo pomeriggio è caduto dal piazzaletto della propria abitazione in località San Liberatore.

 

Questo si affaccia su una rimessa agricola e in alcuni punti il parapetto si abbassa. Forse una distrazione o il terreno scivoloso e l’uomo ha fatto un volo di almeno un paio di metri andando a precipitare sul tetto della rimessa. La caduta gli ha causato un politrauma. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche una volante della polizia ed una pattuglia dei carabinieri. Sono questi ultimi che stanno indagando per capire cosa sia successo esattamente. Per tale motivo sono stati sentiti a verbale i familiari dell’uomo, molto nervosi e preoccupati. Per ora la prognosi è riservata. Nelle prossime ore i medici potranno effettuare anche una diagnosi più precisa.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Frioni Franco..Roma.Roman. (martedì, 16 febbraio 2016 21:44)

    A good healing for the 60 year old of Frosinone. Frioni Franco.Roma.Roman. frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com Family,Kin,and Friends. Roma.EU.London.UK.Ecc......