Colpo Grosso a Banca Etruria

Erano ben informati i rapinatori che oggi hanno assaltato la banca Etruria di via Marco Tullio Cicerone a Frosinone.

 

Proprio oggi infatti l’istituto di credito aveva programmato un consistente trasferimento di denaro, circa 250 mila euro. In due hanno atteso che il direttore rientrasse dalla pausa pranzo.

 

Quando questi stava accedendo dalla porta secondaria lo hanno spintonato e sono entrati.

 

Una volta all’interno, pistola in pugno, hanno chiuso sia lui che l’altro dipendente all’interno del bagno. Hanno portato via l’intera somma che doveva essere trasferita, 250 mila euro. Il direttore ha impiegato circa mezz’ora per uscire dal bagno ed i due quindi hanno avuto tutto il tempo per dileguarsi e far perdere le loro tracce. Sull’accaduto indaga la squadra mobile della questura di Frosinone. Visionati i filmati delle videocamere. I due erano italiani, ben vestiti, con uno spiccato accento romano.

Scrivi commento

Commenti: 27
  • #1

    cittadino (martedì, 16 febbraio 2016 20:24)

    Ormai Frosinone e' diventata una citta' invivibile rapine in continuazione la criminalita' ormai la fa da padrona, non passa giorno che succede qualcosa. Noi cittadini siamo stufi, Frosinone era una citta' tranquilla cosa sta succedendo ? Confidiamo molto nei Carabinieri e Polizia speriamo anche stavolta che li prendono.

  • #2

    Robin Hood (martedì, 16 febbraio 2016)

    Non è che a rubare sarà stato qualcuno dei tanti truffati dalla banca Etruria?

  • #3

    Dall'estero (mercoledì, 17 febbraio 2016 04:28)

    Frosinone era una delle piu' belle, tranquille, pulita e con gente di qualità rare. Ho lasciato Frosinone quasi 30 anni fa e mi fa male leggere quello che leggo ogni giorno, il ciociaro e' buono d'animo e non merita una città in deterioramento

  • #4

    dei (mercoledì, 17 febbraio 2016 05:36)

    Frosinone ormai è un paesone brutto circondato dalle bellezze della Ciociaria

  • #5

    xdei (mercoledì, 17 febbraio 2016 07:24)

    pero' poi vengono tutti a Frosinone quelli delle bellezze limitrofe........................

  • #6

    gery (mercoledì, 17 febbraio 2016 08:29)

    ci crediamo tutti a sta barzellla

  • #7

    ALEX (mercoledì, 17 febbraio 2016 09:10)

    si è vero, com dice il lettore del punto 3), Frosinone è diventata invivibile ed oltre alla recrudescenza della malavita, sempre più padrona del territorio, il cittadino deve convivere con gli escrementi dei cani che hanno ed insudiciano tutte le strade....con i mozziconi di sigarette (nonostante l'ultima legge....) sparsi dappertutto.....la scomparsa dei netturbini, sostituiti dalle "lumache" di camion che oltretutto ostacolano la circolazione.....le orribilanti scitte sui muri, sulle pavimentazioni stradali e sui viali della Villa Comunale.....si Frosinone è proprio bella e pulita nonostante che la squadra di calcio sta in Serie A, non si è provveduto per niente a renderla fruibile ai residenti ed ai visitatori.....si è vero le bellezza stanno oltre la cinta della città oddio paesotto....Trisulti, Casamari, Montecassino, Veroli ecc. ecc......OTTAVIANI dove sei? ritornando alle rapine...sicuramente la nostra Polizia scoverà i furfanti, ma s non si effettueranno le prevenzioni ogni giorno.....è sempre Brutto!

  • #8

    e bravo LUPEN III (mercoledì, 17 febbraio 2016 10:14)

    concordo con gery...sembra tutto fin troppo bene organizzato! e bravi i compari mah!
    P.S: Per chi ritiene Frosinone così "brutto", non sarà un fiore all'occhiello e sicuramente migliorabile sotto tanti punti di vista cosi come tante altre città ma nemmeno deve essere così semplicemente giudicata, tutto sommato ci si vive bene e comunque "c'è chi sta peggio" a partire da quelli delle bellezze limitrofe!!!

  • #9

    un lettore (mercoledì, 17 febbraio 2016 10:29)

    Povera nostra Frosinone era una citta' tranquilla fino a poco tempo fa' !!! Ormai non ci si puo' piu' stare si sta riempendo di delinquenti vengono fanno rapine e scappano meno male che fino ad adesso non hanno ucciso nessuno. Fino a quando ? Noi ciociari eravamo la provincia piu' tranquilla D'Italia ora sentire dire le gente che siamo tutti delinquenti io personalmente non ci sto'. Confidiamo molto nelle forze Dell'Ordine Polizia Di Stato e Carabinieri che con tutte le loro difficolta' fanno il possibile e sono sempre presenti. Speriamo che li beccano anche se devo dire visto che questa banca quello che ha fatto ai suoi risparmiatori e minimo quello che le hanno rubato. Detto questo ricordo che rubare rapinare e altri reati non sono accettabili nel nostro paese e chi li commette fa un reato e vanno puniti.

  • #10

    Janek (mercoledì, 17 febbraio 2016 11:39)

    "pero' poi vengono tutti a Frosinone quelli delle bellezze limitrofe"
    ...
    A far cosa?

  • #11

    Xalex (mercoledì, 17 febbraio 2016 11:45)

    Parli sempre e solo della serie A. ..tanto non l hai capito che vai in b!la Lazio vi farà il culo. ..

  • #12

    per commento 5 (mercoledì, 17 febbraio 2016 12:32)

    Ci si reca a frosinone per portare un po di civiltà italica

  • #13

    X Alex (mercoledì, 17 febbraio 2016 12:42)

    Ma può essere che parli sempre "vanvera"..... Queste perle di rara ignoranza te le puoi anche risparmiare

  • #14

    Janek (mercoledì, 17 febbraio 2016 12:53)

    La Ciociaria, anche a giudizio di tanti miei colleghi che la bazzicano per motivi professionali, è una terra bella, con tante cose da vedere e gustare (Trisulti, Alatri, Veroli, Arpino ... etc etc ...), che però il capoluogo sia, sul piano architettonico e ambientale, un vero orrore, è cosa assodata e indiscutibile.

  • #15

    Sudoku (mercoledì, 17 febbraio 2016 13:43)

    E allora rimemitene alla casa tua!

  • #16

    ALEX (mercoledì, 17 febbraio 2016 16:51)

    PER I COMMENTI 11) E 13) si è vero amo la squadra in serie A...e state sicuri che ci resteremo...e domenica faremo le frittelle alla Lazio....
    tremate voi che non credete e che state sempre a gufare contro la squadra che vi da mangiare....FROSINONE 2 lazio 1, vah un gol ve lo
    facciamo fare.....ciaoooooooooooooo forza curva nord....scusate se abbiamo svirgolato.......tra qualche giorno leggeremo che i rapinatori
    saranno stati tutti ARRESTATI, peccati però che sconteranno le poche pene sui divani delle proprie dimore....

  • #17

    X JANEK (mercoledì, 17 febbraio 2016 17:35)

    A far fare la fila a via aldo moro

  • #18

    x alex (mercoledì, 17 febbraio 2016 23:30)

    se sei tanto sicuro e hai le palle,fatti risentire dopo la partita e poi ne parliamo!vedremo come finira'...non fare come i conigli che ogni volta che perdete(sempre)non parli per poi parlare giorni prima della partita!ILLUSO!e per il mangiare non riesco a capire a chi lo da...dato che chiudono una citta e davanti lo stadio fanno mettere i soliti"raccomandati",FATE SCHIFO! BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

  • #19

    ALEX (giovedì, 18 febbraio 2016 08:39)

    per il post 18: mi togli una curiosità? di quale paese dell'entroterra ciociaro sei? Non voglio conoscerti perchè già immagino di che razza sei fatto! Io ci sono sempre anche quando si perde....però tifo sempre per la squadra dove vivo e la difendo sempre....ma sei juventino tu?
    cmq vedremo alla fine del Campionato se, nonostante il valore basso della ns/ squadra, resteremo in A e dovrai convenire con me che sarebbe un risultato eclatante e dovrai inchinarti e chiedere scusa per tutte le corbellerie e le schifezze delle parole che pronunci e da ciò si desume il grado di cultura e di civiltà che possiedi!! Secondo me dovresti specchiarti e..........Ciaoooo, forza CN e forza Frosinone!!

  • #20

    Janek (giovedì, 18 febbraio 2016 09:49)

    "A far fare la fila a via aldo moro"
    ...
    E poco altro.

  • #21

    Vergogna (giovedì, 18 febbraio 2016 13:02)

    Vergogna non si può neanche più uscire di casa...I controlli non ci sono tra Rapine e spaccio di droga e diventata una città invivibile!!Dove siamo arrivati??Sono stato vittima di ben tre furti negli ultimi 6 mesi!!
    Ho capito che bisogna farsi giustizia da soli contro questi malviventi!!
    Aumentate i controlli e date futuro a questa città!!

  • #22

    X ALEX (giovedì, 18 febbraio 2016 15:20)

    ASPETTA E SPERA PER LA SALVAZZE!BBBBBBB

  • #23

    Cittadino 2 (venerdì, 19 febbraio 2016 03:36)

    Che merda sta diventando questa città. Mi vien da ridere! Siamo molto tutelati!

  • #24

    xalex (domenica, 21 febbraio 2016 22:36)

    Ora scompari come al solito tuo....hai visto come hai vinto????FALLITI-ILLUSI-POVERACCI!
    HAHAHAHA LA B VI ASPETTA!

  • #25

    Frusinate (lunedì, 22 febbraio 2016 09:21)

    Ma alaziee non doveva stravincere ahahahahah, voi lotirchio noi un Signore di nome Stirpe ognuno ha cio' che si merita,
    cmq Frosinone non avra' un centro storico all'altezza di alcune localita' limitrofe (grazie alle bombe amerecane) ma il fine settimana mi pare non manchino locali pub pizzerie e ristoranti sempre pieni di "stranieri".

  • #26

    x frusinate... (lunedì, 22 febbraio 2016 11:17)

    BELLA CITTA' DI MERDA.....

  • #27

    X IL RINALE SOPRA (lunedì, 22 febbraio 2016 12:22)

    SARA' BELLA LA FOGNA DA DOVE VIENI