Mortale sulla Casilina

È finito contro il muro di recinzione di un edificio abbandonato, sulla  Casilina.

 

Violentissimo l’impatto, Settimio Gizzi, 61 anni di Tecchiena di Alatri è morto sul colpo. È accaduto nel primo pomeriggio sulla Casilina nel territorio di Anagni.

 

L’uomo era alla guida di un camion di una cooperativa di Alatri per la quale lavora. Probabilmente è stato colto da malore.

 

Ha perso il controllo del pesante mezzo ed è finito fuori strada andandosi a schiantare contro un muro. Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118, che però, non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. I carabinieri di Anagni hanno rilevato l’incidente.

 

A loro toccherà capire l’esatta dinamica e le cause del sinistro. Settimio Gizzi è persona molto conosciuta a Tecchiena di Alatri. La notizia ha sconvolto familiari ed amici. Lascia la moglie e tre figli.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    cittadino (martedì, 16 febbraio 2016 20:26)

    Condoglianze alla Famiglia.

  • #2

    FrioniFranco.Roma.Roman. (martedì, 16 febbraio 2016 21:56)

    Condolences to Family,Kin,and Friends of the Driver Gizzi Settimo. Frioni.Palazzi. Frioni Franco.Roma.Roman. frionifranco.optician@gmail.com Masseur roman.frionifranco.opticians@gmail.com Family,Kin,and Friends. Roma.EU.London.UK.Ecc.......

  • #3

    Frioni Franco.Roma.Roman. (mercoledì, 17 febbraio 2016 00:20)

    Condolences to Family,Kin,and Friends. For the Driver Gizzi Settimio. Frioni Franco.Roma.Roman. frionifranco.optician@gmail.com Masseur. roman.frionifranco.opticians@gmail.com Family,Kin,and Friends. Roma.EU.London.UK.Ecc....

  • #4

    uno (mercoledì, 17 febbraio 2016 05:33)

    Riposa in pace

  • #5

    GRAZIE ALLO STATO (mercoledì, 17 febbraio 2016 20:08)

    CHE CI COSTRINGE A LAVORARE FINO A 90 ANNI E ARRIVI A 60 CHE SEI TALMENTE STANCO CHE QUESTI SONO I RISULTATI.

  • #6

    Gianmarco (giovedì, 18 febbraio 2016 12:56)

    Riposa in Pace Grande!!...Sentite condoglianze alla famiglia!!

  • #7

    Matteo (giovedì, 18 febbraio 2016 21:20)

    I camionisti..supereroiiii no camionisti la loro vita senza famiglia.. la vedono si è no 1 giorno alla settimana al massimo due se nn parti la domenica sera e la loro vita e morte ? La strada agevolate i signori autisti di auto articolato e fate si chè passa come lavoro usuranti xche ti uccide questo mestiere...beh ciao supereroe un abbraccio forte alla famiglia e una preghiera x Settimio..