Arrestato Corriere della droga

Nella tarda serata di ieri una pattuglia della Squadra Mobile, impegnata in uno specifico servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, intima l’alt alla conducente di una Peugeot 206, nei pressi del casello autostradale di Ferentino. 

 

A bordo dell’auto una coppia di giovani di origine rumena ma residente nel capoluogo. Il passeggero nelle fasi del controllo appare particolarmente nervoso tanto da insospettire i poliziotti che decidono di effettuare una perquisizione personale e veicolare. 

 

Il ventisettenne, nella circostanza, tenta invano di nascondere tra le gambe un grosso involucro rivestito di cellophane contenente una sostanza di colore bianco. Vistosi ormai scoperto il giovane confessa agli agenti che si tratta di droga; i successivi esami tecnico-scientifici confermeranno essere cocaina del peso di 530 grammi.  Dopo aver effettuato, con esito negativo, la perquisizione anche all’abitazione del ragazzo, gli operatori della Squadra Mobile hanno proceduto al suo arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio; questa mattina per lui il processo per direttissima.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    alex (venerdì, 19 febbraio 2016 15:46)

    In galera merda!!!!!!!!!!

  • #2

    White (venerdì, 19 febbraio 2016 17:01)

    Ancora sti balordi in giro

  • #3

    fiore (sabato, 20 febbraio 2016 15:54)

    sti balordi fanno collaborazione di giustizia e stanno fuori la galera non la fa più nessuno

  • #4

    Joshua (sabato, 05 marzo 2016 11:41)

    Io credo che dietro le"pedine" ci siano dietro persone più importanti dietro.
    Uno non va in giro con mezzo kilo di cocaina se non gli è stato detto di farlo.
    Sarebbe bello e Giusto aprire indagini e perseguire VERAMENTE la criminalità non prendere solo i soldati semplici mandarli per direttissima e amen.
    Anche perché se non sarà lui ce ne sarà un altro e poi un altro,per pochi spicci di questi tempi molti farebbero i corrieri.