Scomparso da Sora. Ragazzo Rintracciato nella Notte a Frosinone

Sono le cinque del mattino quando alla sala operativa della Questura giunge una telefonata di un cittadino che segnala un giovane che si aggira a piedi sulla via Monti Lepini, mettendo a rischio la propria incolumità. 

 

In pochi minuti la volante rintraccia la persona segnalata, che poco dopo il casello autostradale cammina a piedi sull’arteria extraurbana. 

 

Gli operatori di Polizia identificano la persona e dagli accertamenti in banca dati emerge una nota di rintraccio. Infatti nella giornata precedente i genitori del ragazzo, avendo perso ogni notizia, ne avevano denunciato la scomparsa presso la stazione carabinieri di Sora. Gli agenti contattano i familiari, che poco dopo giungono in Questura per riabbracciare il loro caro. Una denuncia di persona scomparsa che si è risolta nel migliore dei modi in sole 24 ore, grazie anche alla collaborazione cittadino – forze dell’ordine.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    bravo (lunedì, 22 febbraio 2016 11:19)

    un plauso al cittadino ......che non si è girato .....dall'altra parte

  • #2

    Giudizio (martedì, 23 febbraio 2016 05:25)

    Non ci meravigliamo ci sarà stato un motivo che ha spinto il ragazzo nel fare questo gesto!
    Hai dimostrato il tuo coraggio e la tua forza di fronte al mondo cattivo e infame ma non ne vale la pena perché la gente questo vuole e solo i tuoi cari possono capirti e stare vicino nel momento di bisogno!
    Gente e' ora di cambiare testaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!