Porta la Droga al Figlio Detenuto

Aveva rinchiuso la droga all’interno di un involucro. Poi lo aveva chiuso con un nastro e attorno a questo aveva posizionato del caffè.

 

Il tutto ri-confezionato e nascosto negli indumenti. Sperava così di uscire indenne dai controlli della sicurezza del carcere e consegnare quindi lo stupefacente al figlio detenuto.

 

È accaduto presso la casa circondariale di Frosinone. Qui però gli agenti, guidati dal commissario capo Rocco Elio Mare, non si sono fatti ingannare.

 

Non solo hanno trovato l’involucro con la droga (2,2 grammi di hashish) ma hanno anche proseguito con il controllo presso l’abitazione della donna. Grazie anche all’ausilio delle unità cinofile sono stati rinvenuti ulteriori dosi dello stesso stupefacente. L’operazione si è conclusa con la denuncia della donna e del destinatario della sostanza.

Scrivi commento

Commenti: 13
  • #1

    REALTA' (martedì, 23 febbraio 2016 21:14)

    DOVEVANO BUTTARLO IN GALERA ANCHE A LUI!CHE SCHIFO!

  • #2

    Marco (mercoledì, 24 febbraio 2016 02:02)

    Per qualche canna tutto sto macello....
    I problemi sono altrove.

  • #3

    decima (mercoledì, 24 febbraio 2016 07:02)

    Concordo con marco

  • #4

    ma come gli va'? (mercoledì, 24 febbraio 2016 08:39)

    Io sono del parere che qualche canna non abbia mai ucciso nessuno, anche se personalmente non fumo.
    Ma io mi domando e dico:
    una volta che stai in galera....devi solo sperare di uscire il prima possibile!!!
    in questo modo si aggrava la situazione al punto che se ti devi fare un anno per dire...ecco che senza aver concluso un cazzo..te ne fai uno e mezzo!!!!
    Inoltre il detenuto spinge la famiglia a commettere atti illeciti e butta tutti nei guai.
    COME VE NE TE'!?!?!?!?!?!
    mi dispiace per sta gente veramente stupida guarda...si sta autocondannando alla galera

  • #5

    ANTONIO COLASANTI (mercoledì, 24 febbraio 2016 10:16)

    un plauso agli agenti- fanno un lavoro oscuro che non viene apprezzato-una volta tanto diamo un merito anche a loro-bravi

  • #6

    x marco e decima (mercoledì, 24 febbraio 2016 10:28)

    IL PROBLEMA NON è QUALCHE CANNA!MA FORSE DOVETE IMPARARE A LEGGERE..STIAMO PARLANDO DI UNA PERSONA CHE è IUN GALERA!L' HO CAPITO CHE SIGNIFICA GALERA???VUOI PORTARGLI PURE QUALCHE PROSTITUTA,FACEBOOK E ALTRO???SE è IN GALERA è PERCHE QUALCHE COSA HA COMBINATO!QUINDI ORA NE PAGA LE CONSEGUENZA!!!RIPETO DOVEVANO BUTTARE IN GALERA LA STUPIDA CHE GLI HA PORTATO LA DROGA!CHE SCHIFO!CHE GENTE IGNORANTE!!!!

  • #7

    Che padre (mercoledì, 24 febbraio 2016 11:08)

    Che padre premuroso! Carino direi... Eh, quando c'era lui...

  • #8

    decima (mercoledì, 24 febbraio 2016 13:38)

    Per il commento 6.
    Per come ti esprimi e ti relazioni con gli altri un paio di anni di galera farebbero bene anche a te. Fenomeno

  • #9

    ma come gli và! (mercoledì, 24 febbraio 2016 13:46)

    io credo che se una persona vada in galera, e magari ci é andato senza volerci andare...del tipo non si rendeva conto di cio che stava facendo ecc..
    La prova schiacciante che questa persona merita di stare in galera é il fatto che pretende di delinquere pur stando agli arresti.
    Ad esempio, passi, vedi un porta fogli per terra, apri, sai di chi é...non restituisci. QUESTO E' FURTO. giustamente nessuno ti fa un cazzo.
    Ma se tu apri, prendi i soldi e ti arrestano, fondamentalmente non sei un tipo da galera....LA PROSSIMA VOLTA CHE APRIRAI UN PORTAFOGLI...FORSE METTERAI DENTRO TU QUALCOSA PER NON FArti arrestare (scherzo).
    Dico queste sciocchezze per far capire che la lezione o la capisci o sei sempre un delinquente...qualunque atto illecito tu commetta

  • #10

    Per il commento n.6 (mercoledì, 24 febbraio 2016)

    Io mi domando invece xche' siete sempre la solita gente di merda...Si fa presto a giudicare l operato degli altri quando non tocca a voi essere nella direzione di quel dito indice che tanto vi piace puntare !! Ricordate sempre che i figli,nipoti ce l'abbiamo tutti e domani chissà che non tocchi a voi fare una visitina nel penitenziario!!! Occhio alle meraviglie, ricadono sempre! Certo qualcosa hanno fatto per stare lì,ma forse bisognerebbe essere più umani ed altruisti e mettersi nei panni degli altri prima di aprire bocca...purtroppo tutto in via d'estinzione la cattiveria è padrona ormai!! Un ultima cosa non mi sembra in grado di dare dell' ignorante agli altri quando la vs insegnante d' italiano penso sia andata in pensione ancor prima d insegnarVi la grammatica!!!! Purtoppo in galera ci sono i piccoli...gli assassini sono fuori..e la gente di merda pure!!!

  • #11

    Sudoku (mercoledì, 24 febbraio 2016 15:40)

    Ma cosa verrà in tasca a tutti questi esagitati frustrati isterici per il crimine che scrivono tutto in maiuscolo?
    Ci appassionassimo così per le cose importanti davvero... saremmo un paese migliore.

  • #12

    Marco (mercoledì, 24 febbraio 2016 18:25)

    Secondo me il commento Nr 10 ha espresso in toto il mio pensiero.
    E senza usare il carattere maiuscolo....................

  • #13

    uty (giovedì, 25 febbraio 2016 22:16)

    Arrestate pure loro