Arsenale in Casa

Prima una perquisitone presso un capannone adibito a stalla dove è stato ritrovato un fucile monocanna calibro 36 e numerose cartucce di calibro 32 e 12, illegalmente detenute.

 

Il ritrovamento del munizionamento, di calibro diverso rispetto all’arma rinvenuta, ha fatto insospettire oltremodo i carabinieri quindi hanno esteso la perquisizione anche presso il domicilio del 48enne.

 

Durante la successiva perquisizione è stato rinvenuto, nascosto all’interno del camino, un fucile sovrapposto calibro 12, corrispondente al munizionamento precedentemente ritrovato, che tuttavia presentava la matricola abrasa sia sul castello che sulle canne.

 

Rinvenuto un altro fucile ad aria compressa calibro 4.5, relativo munizionamento e numerose cartucce per arma da fuoco, di vario calibro. Oltre alla detenzione di un’arma dalla matricola abrasa e quindi illegale, l’interessato risultava sprovvisto anche della relativa licenza per la detenzione o il porto delle restanti armi e munizionamenti rinvenuti e, per tali motivi, stante la flagranza dei reati, è stato immediatamente tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari. È accaduto nel pomeriggio a Villa Latina.

Scrivi commento

Commenti: 0