Accoltellato

Due ferite da taglio, probabilmente due fendenti inferti con un coltello al fianco destro.

 

Così si è presentato ai sanitari che lo hanno soccorso questo pomeriggio in via Ferrarelli a Frosinone. Si tratta di un 35enne  albanese.

 

È stato proprio lui a chiamare i soccorsi.

 

I medici lo hanno subito trasferito presso l’ospedale Fabrizio Spaziani in codice rosso. Non appena si sono resi conto che la ferita non era accidentale gli stessi medici hanno allertato la polizia. Sul posto si sono subito portati gli agenti della squadra mobile che hanno avviato le indagini ed i tecnici della polizia scientifica. Sull’auto del ferito infatti ci sarebbero diverse tracce di sangue. Forse si è trattato di una lite finita male o un regolamento di conti. Per il momento sul caso vige il più stretto riserbo.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    un lettore (venerdì, 26 febbraio 2016 21:43)

    Si continua rapine, furti, attentati, ecc, ecc, ecc, povera Frosinone nostra era una citta' tranquilla fino a qualche tempo fa. Confidiamo sempre nell'aiuto di Polizia e Carabinieri.

  • #2

    . (sabato, 27 febbraio 2016 07:16)

    Purtroppo... siamo solo all'inizio. Prendiamone coscienza.

  • #3

    il sogno europeo (sabato, 27 febbraio 2016 07:32)

    Il Venezuela è vicino ... è bene ricordare le parole di un tizio di nome Prodi che al tempo dell'ingresso nell'€ disse: trasformeremo l'Italia del sud nella Florida americana ... io la Florida la conosco bene come glia USA in questi anni hanno continuato a progredire noi per sfidare gli americani siamo prossimi ai livelli del Venezuela .... speriamo bene ......

  • #4

    cittadino (sabato, 27 febbraio 2016 08:04)

    Avete proprio ragione !!! Povera Frosinone ma non preoccupatevi ci sono pronte 300 tele camere !!! Si ma per riprendere le persone oneste mica i delinquenti.

  • #5

    Frioni Franco.Roma.Roman. (sabato, 27 febbraio 2016 22:43)

    A spedy recovery. FrioniFranco.Roma.Roman. frionifranco.optician@gmail.com Masseur roman.frionifranco.opticians@gmail.com Masseur Family,Kin,and Friends. Roma.EU.London.UK.Ecc.......

  • #6

    ! (domenica, 28 febbraio 2016 09:16)

    Finché fanno tra loro ... fategli pagare le cure pero'!

  • #7

    se (domenica, 28 febbraio 2016 20:58)

    se non parla arrestatelo