Frontale

Frontale a Ceccano tra una Lancia Y ed una Nissan Micra.

 

Sulla strada Asi che ricongiunge la cittadina alla Monti Lepini le due auto si sono scontrate frontalmente. Tre i feriti.

 

I due conducenti (un 21enne di Frosinone ed una 50enne di Ceccano)  sono stati ricoverati presso il Fabrizio Spaziani di Frosinone.

 

Per loro un codice giallo (Politraumi, non sono in gravi condizioni).

Per la terza persona,  una ragazza di 25 anni di Ceccano, più grave,  i medici hanno deciso per il trasferimento presso l'Umberto Primo di Roma in eliambulanza.

 

Per consentire all'elicottero di atterrare, la strada è stata chiusa al traffico per circa due ore, anche per consentire i rilievi alla polizia locale di Ceccano che dovrà stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

 

Le due auto sono state invece spostate dalla sede stradale grazie all'intervento della carrozzeria di Antonio Liburdi di Ceccano.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Frioni Franco.Roman (sabato, 27 febbraio 2016 22:26)

    A good healing for the people involved in the accident. Frioni Franco.Roman roman.frionifranco.opticians@gmail.com Masseur Family,Kin,and Friends. Roma.EU.London.UK.Ecc...

  • #2

    Frioni Franco.Roma.Roman. (sabato, 27 febbraio 2016 22:37)

    A good healing for the people involved in the accident. Frioni Franco.Roma.Roman. frionifranco.optician@gmail.com Masseur roman.frionifranco.opticians@gmail.com Masseur. Family,Kin,and Friends. Roma.EU.London.UK.Ecc........