Sforna Pizze Stupefacenti

Isola del Liri. Da giorni la polizia teneva sotto controllo l’esercizio commerciale che oltre alla pizza serviva anche lo stupefacente. 

 

Era stata avviata un’indagine con appostamenti e sopraluoghi per verificare se effettivamente quell’esercizio pubblico vendesse pizze farcite o fosse la copertura alla vendita di ben altre “farine”. 

 

Sono le 18.00 di ieri quando, uscito l’ennesimo cliente dalla pizzeria, insospettiti dal fatto che nessuno di loro stringesse tra le mani un fumante pezzo di pizza, gli agenti della Polizia di Stato decidono di entrare nell’esercizio commerciale. 

 

Il locale viene subito perquisito e tra i vari sacchi di farina i poliziotti rinvengono un panetto di Hashish nelle disponibilità del pizzaiolo. La perquisizione continua, ed anche sotto il banco di lavoro dove la sua collaboratrice rumena farciva le pizze, gli uomini del Commissariato di Sora trovano il bilancino di precisione, sporco dei residui di hashish. A quel punto si decide di andare a casa dei due, e presso l’abitazione della cittadina rumena vengono trovate diverse dosi di cocaina. Questa volta ai due pizzaioli la pizza  stupefacente esce bruciata; vengono entrambi arrestati per “detenzione ai fini di spaccio”.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    alex (domenica, 28 febbraio 2016 12:19)

    In galera merdosi!

  • #2

    guu (lunedì, 29 febbraio 2016 01:34)

    Rumena di merda

  • #3

    Janek (martedì, 01 marzo 2016 14:40)

    "Rumena di merda".
    ...
    E l'altro tizio, che a quanto pare è italiano?