Il Bazar della Droga

Piedimonte San Germano. Avevano allestito un vero e proprio bazar della droga. Si tratta di una giovane coppia di 24 e 26 anni. Il via vai di tossicodipendenti non era passato inosservato ai Carabinieri. Così, dopo una serie di servizi di pedinamento e osservazione hanno proceduto ad una perquisizione personale e locale.

 

Rinvenuti, occultata nel sottosella di una moto, tre involucri di cellophane contenenti rispettivamente 25 grammi di sostanza stupefacente del tipo “eroina”, 23 e 59 dosi della stessa sostanza, già confezionata con carta di cellophane termosaldata, del peso complessivo di 21,5 grammi.

 

All’interno dell’abitazione c’era uno spinello di “hashish” già confezionato, la somma di 120 euro di denaro contante, ritenuta provento dello spaccio, un bilancino di precisione ed un “libro mastro” su cui erano riportati i nomi degli acquirenti e il denaro ricevuto, il tutto sottoposto a sequestro. Altri tre spinelli di “hashish” sono stati rinvenuti addosso all’uomo. Al termine della perquisizione locale, stante la flagranza, i due sono stati arrestati e, dopo le formalità di rito, tradotti l’uomo presso la Casa Circondariale di Cassino mentre la donna presso il Carcere di Roma-Rebibbia - Sezione femminile.

Scrivi commento

Commenti: 0