Allontanati i Mariti Violenti

Lei è andata via di casa. Lui ha iniziato a perseguitare sia la consorte che i familiari della donna. Per intimorirla le aveva inviato anche foto con animali morti, le aveva sprangato la porta di casa, fino ad arrivare ad aggredirla fisicamente mentre si trovava nella propria autovettura.

 

Dopo le numerose denunce il giudice ha ordinato il divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla ex moglie e dai propri familiari. Si tratta di uno dei due casi in cui hanno operato gli agenti dell’anticrimine di Sora dove i fatti si sono verificati. In un altro caso un uomo per lungo tempo ha vessato con minacce, maltrattamenti e violenze, sia fisiche che psicologiche, la consorte, non risparmiando nemmeno i propri figli.

 

Anche qui la donna ha presentato denuncia, dopo aver fatto ricorso, insieme alla figlia minorenne, alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale. La polizia in questo caso ha provveduto immediatamente a collocarle in una struttura protetta e a richiedere all’Autorità Giudiziaria l’adozione di provvedimenti a loro tutela, nei confronti del marito violento, alcolizzato e con il vizio del gioco d’azzardo. Allontanamento immediato dalla propria abitazione e sospensione della potestà genitoriale, le misure disposte dal Tribunale dei Minorenni di Roma a carico del cinquantenne autore delle violenze familiari.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Ciitadino (lunedì, 14 marzo 2016 15:03)

    Molto bene !!! Se si riavvicina alla moglie e hai figli arrestatelo.

  • #2

    . (lunedì, 14 marzo 2016 18:19)

    a ragione cittadino

  • #3

    Lettrice (lunedì, 14 marzo 2016 19:38)

    I medicinali ci sono per queste patologie ma quando un marito é "testa dura" cioè ad esempio dice di stare bene meglio allontanarlo!