Travolto dall'Albero

È stato travolto dal grosso ramo di quercia che stava tagliando. 

 

Purtroppo il violento impatto gli è stato fatale tanto che i medici che avevano già allertato l’eliambulanza per trasferirlo in un ospedale romano hanno dovuto rinunciare.

 

Lui è morto poco dopo. Si tratta di Danilo salvatore 35 anni. L’uomo si trovava in un bosco di Arpino, in località Fornariello.

 

Come dicevamo era intento a tagliare il grosso ramo dell’albero quando questo si è spezzato improvvidamente e gli è caduto addosso. Nella zona, nei pressi di Civitavecchia di Arpino si sono subito portati i sanitari del 118 che hanno cercato di prestargli le prime cure ed hanno anche allertato l’eliambulanza. Vani però tutti i tentativi di salvargli la vita.

 

-------

 

Questa mattina un altro grave incidente è accaduto in località Casamari a Veroli. In questo caso una donna di 55 anni è rimasta incastrata col braccio sinistro nel giunto meccanico del trattore guidato dal suocero. Le gravi condizioni in cui si presentava l'arto hanno convinto i sanitari a trasferire la donna presso l'ospedale Umberto Primo di Roma tramite eliambulanza.

Scrivi commento

Commenti: 0