Portano via le Panche per gli Addominali

Forse volevano fare un po’ di moto e così sono andati in negozio e si sono portati via due panche per gli esercizi ginnici.

 

Peccato però che si sono dimenticati di pagare. Poi, forse hanno pensato che due erano troppe e così una l’hanno messa in vendita on line. Si tratta di una coppia di Piedimonte san Germano.

 

In realtà  il proprietario del negozio aveva lasciato le panche nella parte retrostante in attesa di metterle in vendita. I due quindi sono passati e se le sono portate via ancora impacchettate. A seguito della denuncia di furto è partita l’indagine dei carabinieri. Questi ultimi hanno subito visionato le immagini delle telecamere del negozio.

 

Da qui hanno riconosciuto la coppia che, nel corso della serata precedente, si era appropriata delle due panche del valore di circa 500 euro. I carabinieri hanno anche appurato che i due avevano messo in vendita una delle panche su uno die loro profili Fb. L’immediata perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire parte della refurtiva che è stata restituita al negoziante.

 

I due sono stati invece denunciati per furto aggravato in concorso.

Scrivi commento

Commenti: 0