Salta il Bancomat della Unicredit

È allarme in provincia di Frosinone. Numerosi sono i colpi messi a segno dalla banda del Bancomat.

 

I malviventi sono ormai tanto sicuri che si sono permessi di assaltare anche il bancomat della Unicredit in via Giuseppe Verdi a Frosinone.

 

Una strada molto trafficata anche di notte sia da automobili che da pullman di linea.

 

Eppure i ladri non hanno avuto scrupoli. Il modus operandi è sempre lo stesso. Arrivano con un carroattrezzi sfondano la porta della filiale poi legano il bancomat e lo sradicano dal loro alloggiamento. Così è accaduto anche questa notte a Frosinone. il colpo non è riuscito solo per sfortuna (dei ladri). Una pattuglia dei carabinieri infatti si trovava a passare in zona. I malviventi quindi hanno abbandonato il bancomat che già avevano caricato sul carroattrezzi e sono fuggiti.

 

Resta però l’allarme di una situazione che è sempre più preoccupante. Agiscono quasi indisturbati e mettono a segno colpi con bottini anche importanti. Non parliamo di poche centinaia di euro ma di decine di migliaia come nel caso del bancomat dell’ufficio postale in via Maria a Castelmassimo di Veroli. Non sono passate neanche due settimane. Prima ancora altri tre colpi agli istituti di credito di Anagni ed Acuto. I carabinieri “stanno lavorando” ma, per ora, senza successo.

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    marco (sabato, 02 aprile 2016 13:16)

    I carabinieri "stanno lavorando"......... dice l'articolo.......ma...........!!!!!!!!!!!

  • #2

    dall'estero (sabato, 02 aprile 2016 13:32)

    la mancanza di severità' con leggi troppo tenere, la burocrazia (troppo lunga) nel condannare i delinquenti, ha fatto dell'Italia un terreno molto fertile per tutti i tipi di gentaglia. Se e dico "se" vengono presi condannateli per direttissima e in modo severo con tanti anni di carcere e facendoli lavorare per il proprio vitto e alloggio

  • #3

    merk (sabato, 02 aprile 2016 20:46)

    Carabinieri. ....tutti raccomandati

  • #4

    Paolo (sabato, 02 aprile 2016 20:59)

    X merk
    Mio nonno diceva che sono un rifiuto della società e io ascoltandolo non l'ho fatto appunto per questo..

  • #5

    Pippo (domenica, 03 aprile 2016 08:40)

    I Carabinieri fanno il proprio lavoro con 1500,00 euro arrestano i delinquenti, i giudici con molti più soldi di stipendio li rilasciano
    chi sono i raccomandati? ma soprattutto chi sono i delinquenti, io penso che i giudici sono i raccomandati e delinquenti.
    X Paolo tuo nonno tuo nonno sicuramente non ti ha detto tutto, chiediti il motivo.

  • #6

    Edo (domenica, 03 aprile 2016 09:26)

    Non avete fatto i Carabinieri perché è l'ARMA steffa che rifiuta gente criticona come voi.....non sapete minimamente cosa significa fare il lavoro di POLIZIA.....però tranquilli in qualsiasi momente in cui dovreste avere bisogno chiamate pure che anche se ci insultate noi verremo ad aiutarvi rischiando la nostra di vita....il nostro non è un lavoro soltanto...a monte c'è devozione pura....buona giornata a a marco merk paolo e anche al nonno ......

  • #7

    decima (domenica, 03 aprile 2016 14:54)

    Per Paolo.
    Gli unici rifiuti della societá siete tu, tuo nonno e tutti quelli come voi. Fai un favore all'umanità, costituisciti presso la Saf di colfelice, lí sapranno cosa fare di te.
    Ps: porta pure tuo nonno

  • #8

    cittadino (domenica, 03 aprile 2016 21:28)

    Ragazzi dovete ringraziare Dio e gli ex Sovrani Savoia che ci hanno donato al Popolo Italiano L'Arma Dei Carabinieri l'unica Istituzione che funziona nel nostro Paese per la tutela del cittadino. Quindi prima di esprimere commenti riflettete.

  • #9

    . (lunedì, 04 aprile 2016 09:55)

    w i pompieri..

  • #10

    per Edo ... (lunedì, 04 aprile 2016 11:41)

    nella Benemerita si trova di tutto, bravissime persone che danno davvero l'anima sul lavoro, altri che "traccheggiano" stancamente in attesa del 27 del mese, altri ancora che invece lo stipendio lo rubano davvero e che sono indegni della divisa.
    Lo stesso vale per la Polizia, la "banda della Uno bianca" era formata da poliziotti ...