Sequestrato Impianto di Autolavaggio

Lavavano le auto ma sversavano i reflui direttamente nella fogna.

 

Per questo l’impianto di autolavaggio gestito da egiziani è stato sequestrato dalla polizia locale di Frosinone.

 

Gli agenti si sono recati sul posto, in località Brunella a Frosinone ed hanno accertato insieme ai tecnici dell’arpa Lazio le diverse irregolarità.

 

Dai controlli infatti è emerso che il titolare dell’attività, cittadino egiziano, pur essendo fornito di autorizzazione allo scarico delle acque reflue industriali, scaricava i reflui direttamente nella pubblica fognatura by-passando artatamente l’impianto di depurazione, realizzando di fatto uno scarico abusivo.

 

L’impianto è stato quindi sottoposto a sequestro preventivo e il titolare deferito alla locale Procura della Repubblica e rischia ora l’arresto da due mesi a due anni o l’ammenda da € 1.500 ad € 10.000. Il colonnello Mauro comandante della municipale di Frosinone, non intende abbassare la guardia in merito al controllo del territorio con particolare riguardo agli illeciti ambientali.

Scrivi commento

Commenti: 13
  • #1

    O Sarracino (venerdì, 08 aprile 2016 14:44)

    A proposito degli illeciti commessi dagli egiziani: avete notato che, dopo i controlli, le sanzioni e l'obbligo di osservanza del minimo delle norme igienico-sanitarie e tutta la propaganda cittadina susseguente, tutte le rivendite di frutta e verdura di Frosinone sono state riallestite all'aperto su bordo strada come prima...più di prima...

  • #2

    ALEX (venerdì, 08 aprile 2016 16:35)

    ma il controllo del territorio, a parte la polizia ed i carabinieri che fanno appieno il loro dovere, chi lo deve fare....chi deve monitorare la velocità
    eccessiva dei bolidi che sfrecciano incurante di tutto e di tutti....chi si ferma in mezzo alla strada per conversare con qualche macchina incurante
    del traffico....ma I VIGILI che fine hanno fatto? tutti in ufficio! hai ragione le vendite della frutta a cielo aperto, nonostante una recentissima delibera comunale che lo vieta....ma ahime stiamo a Frosinone e tutto è possibile!

  • #3

    XALEX (venerdì, 08 aprile 2016 17:05)

    PECCATO CHE L'HANNO CHIUSO...DOMANI TI POTEVI FAR RINFRESCARE PER RIPRENDERTI DELLA BATOSTA CHE PRENDETE!!HAHAHA

  • #4

    XALEX (venerdì, 08 aprile 2016 17:50)

    Ma può essere che scrivi sempre cose non attinenti al tema dell'articolo, ma Se Devi commentare a sproposito forse sarebbe meglio non commentare....

  • #5

    un lettore (sabato, 09 aprile 2016 08:35)

    Sul caso Regeni non la dicono la verità ' qua ' fanno come cavolo gli pare !!! Mandateli tutti via gli ITALIANI sono stufi di questa gente che pretendono di essere rispettati e loro ti ricambiano in questo modo. Noi dobbiamo fare i sacrifici per mantenere l' aria pulita per lo smog loro aprono lavaggi e scaricano tutto per i Fiumi inquinando. CACCIATELI qua ' devono rimanere quelli onesti che rispettano le nostre Leggi la nostra Cultura e soprattutto la nostra RELIGIONE.

  • #6

    Indignato (sabato, 09 aprile 2016 12:51)

    E vogliamo parlare, a proposito di stranieri che fanno quello che vogliono, delle auto parcheggiate sui marciapiede e sulla ciclabile, dei clienti del ristorante cinese....si proprio quello, quello di fronte ufficio postale vicini i vigili del fuoco,! Ma solo noi cittadini le vediamo !eppure li passano veicoli della polizia, dei carabinieri.....però....nn vedono nulla!

  • #7

    Claudio (sabato, 09 aprile 2016 13:54)

    Bisogna segnalare anche il lavaggio vicino la ferrovia fi Frosinone

  • #8

    Regole (sabato, 09 aprile 2016 18:32)

    Continuate applicate le regole controllate questi esercizi pubblici. ? pagano le tasse? Rispettano le leggi? (Non rilasciano ricevute)

  • #9

    stanchi (sabato, 09 aprile 2016 22:38)

    Siamo tutti stanchi di questi rifiuti umani che girano per la nostra città.
    Già fa schifo di per sé.....ma se gli facciamo fare quello che gli pare....vendere frutta.....lavare auto non curanti delle norme......che pretendiamo?
    Avete notato chi va a comprare la frutta da questi rifiuti, non curanti degli illeciti amministrativi che commettono ? ...fateci caso a quanti tutori delle forze dell'ordine ci sono sempre parcheggiati lì davanti?
    Quindi......è del tutto inutile....

  • #10

    xalex (domenica, 10 aprile 2016 15:31)

    Preparati per la serie B.....haahahahaha

  • #11

    ! (lunedì, 11 aprile 2016 11:26)

    - (Non rilasciano ricevute) -
    Invece gli italiani ...

  • #12

    *11 (lunedì, 11 aprile 2016 11:38)

    gli italiani (merde) ti rubano direttamente la macchina appena lavata ....

  • #13

    axel (lunedì, 25 luglio 2016 13:36)

    magliana roma e un caos non si vive piu' con questi autolavaggi