Un Toro in A1

Un toro impazzito in autostrada. È quanto accaduto questa mattina.

 

Il grosso animale si trovava all’interno di un camion per il trasporto animali. Il mezzo, poco prima dell’uscita di Anagni ha preso fuoco per cause ancora da accertare. Il conducente quindi si è fermato ed ha chiamato i soccorsi.

 

Sul posto si sono portati subito i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale. Mentre i vigili stavano tentando di spegnere le fiamme il toro si è liberato ed ha cominciato a scorrazzare pericolosamente tra gli automobilisti presenti in A1.

Momenti di panico sia per l’animale spaventato dalle fiamme che per le persone presenti che si sono ritrovate davanti un toro innervosito.

 

È stato lo stesso conducente del camion insieme ai vigili del fuoco a cercare di riportare alla calma l’animale e ad evitare che facesse male a qualcuno.

 

L’animale è stato ripreso senza danni ma non è andata bene per altri otto vitelli che sono invece rimasti uccisi dalle fiamme, quattro carbonizzati ed altri quattro morti per asfissia.

 

A1 rimasta bloccata per circa due ore in direzione sud.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Arresti domiciliari (sabato, 09 aprile 2016 12:03)

    Ora immagino che il magistrato concederà al toro gli arresti domiciliari. In fin dei conti non ha pagato il biglietto...

  • #2

    benedetto (domenica, 17 aprile 2016 14:57)

    poveri animali
    poveri animali