Quasi Impresa Frosinone!

Come diceva un tale la palla è rotonda. Non si sa dove può andare a finire.

 

È incredibile ma quella palla che rotolava sul campo dello stadio di san siro è finita per ben tre volte dentro la porta difesa dal portiere del Milan.

 

Vederlo accadere è stato straordinario.  Il 3-3 rifilato al Milan a Milano è un risultato che resterà nella memoria.

Pure il calcio di rigore per il Milan al secondo minuto del secondo tempo, parato da Bardi, ha dell’incredibile. (Trattenuta di Russo su Balotelli senza pallone).

 

Al quinto minuto il Milan accorcia le distanze con Bacca, 2-1. Ma poi un grave errore di Alex (stop sbagliato) lascia libero Dionisi che batte ancora il portiere del Milan: 3-1. Quindi la rete non convalidata al Milan per fuorigioco di Balotelli.

 

Poi Il Milan segna ancora, accorcia le distanze e torna in partita. Gli ultimi minuti al cardiopalma. Il Milan tenta di tutto per riagguantare il pareggio e all'ultimo minuto l'arbitro assegna ancora un calcio di rigore per i padroni di casa. Stavolta Balotelli lascia eseguire al compagno Menez che insacca nella rete e pareggia i conti. Niente da fare. La fortuna poteva fare qualcosa in più.  Frosinone sfiora l'impresa. Poco o nulla cambia invece al fine di una permanenza in serie A dei canarini.

 

Il Carpi sconfitto dalla Juventus (2-0) era assolutamente prevedibile mentre il Palermo ha vinto con la Sampdoria (2-0). La classifica quindi è Carpi 35 Palermo 33 e Frosinone 31. Due di queste saranno retrocesse in B, solo una avrà il passi per restare in A. Nelle prossime gare il Frosinone affronterà in casa il Sassuolo e poi andrà a giocare a Napoli. Il Palermo va a Firenze con la Fiorentina quindi in casa col Verona. Per quanto riguarda il Carpi affronterà la Lazio in casa e poi andrà a cercare punti ad Udine.

Scrivi commento

Commenti: 37
  • #1

    ALEX (domenica, 01 maggio 2016 19:13)

    i gufi e gli stronzi (tantissimi) saranno felici!!! grazie arbitri...avete fatto il vs "dovere" avete affossato il grandissimo Frosinone!! Dispiace perchè non meritiamo di retrocedere! Comunque è stata una annata straordinaria; certo ci si poteva salvare, ma combattere contro il "palazzo" non è impresa di poco conto....ha ragione quel tizio che diceva ci vuole il professionismo degli arbitri e quando sbagliano DEBBONO pagare...essi sono
    come i politici ed i giudici: NON pagano mai!!!!
    mi rivolgo ai soliti DUE/TRE STRONZI che sicuramente si affacceranno per dire le loro solite STRONZATE...ma non mi troveranno perchè non mi affaccerò più su questo sito.......ADDIO STRONZI!!!!!!!!!

  • #2

    ALEX (domenica, 01 maggio 2016 19:16)

    ...ah, dimenticavo...ci si è messo anche SKY a gufare ed a fare ostracismo verso di noi....oggi non hanno mai inquadrato i nostri encomiabili tifosi...è uno schifo sentire anche i commentatori nel tifare per il Milan........è una VERGOGNA!!!! ma i nostri dirigenti ed il Presidente che stanno a fare e perchè non protestano?!

  • #3

    Lascia stare Alex... (domenica, 01 maggio 2016 19:22)

    Alex penso che ormai anche gli spacciatori di Frosinone lo hanno capito che la serie A fa schifo. Avevano già deciso che doveva salvarsi il Palermo. Il resto tutta una montatura in stile italiota. La vera classifica senza i torti arbitrali dice che il Frosinone sarebbe a 44 punti. Due rigori dati al Milan per cercare di pareggiare in casa con il Frosinone. Ma non si vergogna la lega calcio? Ma non si vergogna l'Italia? I falli di super Mario (alias mangia la banana) rispedito qui in Italia e mandato via a calci nel culo dall'estero perché hanno capito che è solo un buffone inutile non sono mai stati sanzionati mentre i nostri giocatori come si muovono gli fischiano espulsione o rigore contro? Ma vogliamo scordarci la partita più emblematica dello schifo del calcio italiano? Quella di Verona quando il Frosinone stava vincendo col chievo e l'arbitro (si fa per dire) carmine russo metteva a posto le cose con i suoi interventi? Ne ha espulsi 2 senza motivazione. In quella partita abbiamo giocato 9 contro 12. Non ne ha parlato nessuno. Che meraviglia. Non seguirò più il calcio. Mi fanno schifo quelli che tifano le "grandi squadre". Ma dove lo trovano il coraggio di essere così fessi e sottosviluppati? Ma non si rendono conto che sono marionette che si umiliano da soli? Addio anche da parte mia. Buon proseguimento a tutti quelli che amano illudersi ...

  • #4

    marco (domenica, 01 maggio 2016 19:43)

    Sono pienamente d'accordo con voi. anche io non guarderò più la serie A e neanche farò più il tifo per tutte le squadre italiane impegnate nelle coppe o la stessa nazionale. Finché ci saranno Tavecchio e soci e i campionati saranno decisi dagli arbitri corrotti con i soldi delle tv. Ma non vi vergognate voi ceccanesi (indicando così tutti coloro che benché ciociari hanno goduto delle nostre sofferenze) che vi definite juventini o di altre squadroni danarosi che poi vengono ridicolizzati all'estero, non avete saputo cogliere l'occasione di vivere una bellissima favola sportiva: un gruppo di ragazzi di serie C che vola in A, un gruppo che è stato premiato con la conferma in blocco e che retrocede solo per le innumerevoli e incredibili ingiuste decisioni arbitrali. In Inghilterra ci avrebbero visto con grande simpatia alla pari della favola di mister Ranieri, qui solo odio e sporchi interessi. Andate via dalla ciociaria, non è la vostra terra! "Tifo solo Frosinone, unica squadra del mio cuor...."

  • #5

    x Marco (domenica, 01 maggio 2016 19:59)

    Marco ci sono persone che cercano solo di sfonnarsi di cocaina, fare cambiali per avere la bmw turbo e poi vengono protestati per mancato pagamento, prendono multe e non le pagano etc. Il loro cervello non presuppone la capacità di ragionare ma solo di attaccare, un po' come le scimmie caricate di reagenti chimici e studiate in laboratorio. Beh, mi rattrista dirlo ma Frosinone è purtroppo satura di questi esseri inferiori e sono quelli che purtroppo vedrai dire sciocchezze ed attaccare gli altri su questo forum che tra le altre cose senza alcun motivo sono contenti che il Frosinone scenda in b per colpa degli arbitri e del sistema. Quindi come puoi pensare che sognino una città dello sport ed una domenica da trascorrere liberi allo stadio con la propria famiglia se spesso i loro problemi lettori che leggendo le stupidaggini e le cattiverie che scrivono le personcine sopra descritte preferiscono risparmiare tempo e fatica considerando che è impossibile insegnargli qualcosa altrimenti ci sarebbero già riusciti i loro genitori e le istituzioni scolastiche.

  • #6

    ll presidente (domenica, 01 maggio 2016)

    Il presidente Stirpe che reputo una persona di rarissima efficacia ed indiscutibile perspicacia imprenditoriale visto i suoi innumerevoli successi e credo che l'intera provincia dovrebbe ringraziare e rispettare per averci regalato questo sogno sta però purtroppo ed ahimè facendo la figura del dimesso ed ininfluente. Mi chiedo, come fa a farsi "urinare" (passatemi il termine pardon...) in faccia in questo modo? Voglio dire, è troppo per chiunque. Andiamo in b per colpa del sistema? Va bene ma io un bel vaffanculo in diretta a tutta la lega me la toglierei come soddisfazione almeno ci ripaga e ci risolleva come provincia. Un gesto da "LEONE" visto che ci rappresenta. Non è difficile. Una semplice intervista su sky e passa la paura. Almeno andiamo in b per colpa della lega ma da leoni e non da conigli come ci stanno mandando. Questo da parte di Stirpe lo pretenderei. Altrimenti anche lui è vittima o consapevole del sistema. In ogni caso lo ringrazio per il proprio operato ma abbiamo capito anche i limiti di Stirpe. Basta saperlo tutto qui... Siamo in "ITAGLIA"... Spaghetti, calcio, mafia e mandolino... Grazie a tutti.

  • #7

    qui oggi (domenica, 01 maggio 2016 21:51)

    Da oggi non seguirò più il calcio meglio le bocce lotito gay

  • #8

    X ALEX (domenica, 01 maggio 2016 22:30)

    sono arrivato...hai visto?? hai anche visto qual'è la fine che farete???io non credo ai miracoli e so solo che è da tre mesi che ti dicevo che la tua squadra di mega pippe finiva in serie B..ora con lo stadio nuovo pulitevi il sedere!!by by,a domenica prossima(alla prossima sconfitta)hahahaache poi il Napoli vi da la batosta finale!

  • #9

    Xx (lunedì, 02 maggio 2016 06:32)

    Per quello stupido che ha risposto ad Alex .. Potresti essere un po' più gentile ma chiaramente da un MALEDUCATO come te non ci si può aspettare altro ..... Da quello che ho capito to fai tifo per il Napoli .... Ma anche voi tifosi Napoletani avete fatto un po la fine come il nostro Frosinone ... Hahaha !!! Credevate di vincere lo scudetto di essere campioni d'Italia .... Ed invece NO !!!!! Hahaha !!!! La Vecchia Signora vi ha fregato ...... Quindi è ora di finirla di parlare sempre male del nostro Frosinone .... Quindi come sei arrivato puoi anche andartene " F ... You "" ora se sei così intelligente traduci ... FORZA FROSINONE !!!!!! Sempre

  • #10

    X alex (lunedì, 02 maggio 2016 09:05)

    Dopo aver giocato una campionato di caccia,le ultime stanno giocando bene!ma si devono pagare anche i frutti degli sbagli precedenti. .quando i tuoi Crocetti pensavano alle feste,night, ecc...quindi ora La B è meritata!

  • #11

    X il Monchione 9 (lunedì, 02 maggio 2016 09:08)

    Noi siamo 2...e ci fa onore!per la squadra che abbiamo! Voi siete 2 della fine!guarda un po la differenza! Per non parlare che siete la squadra che ha subito il maggior numero di gol..quindi stai muto e vai a cagare! Senza traduzione, illuso!

  • #12

    COLASANTI DR. ANTONIO (lunedì, 02 maggio 2016 11:10)

    da arbitro mi vergogno dei 2 rigori dati contro-il primo comandamento dice-valutare la volontarieta di commettere il fallo.......................e vergognoso
    antonio colasanti

  • #13

    lett (lunedì, 02 maggio 2016 11:39)

    Il Frosinone non avrà la classe della serie A ...ma di sicuro nel 90% delle partite perse c'è stato il volere di qualcuno per far si che perdesse.
    Che delusione ...non c'è equità ... comunque complimenti alla squadra che nonostante tutto ieri è riuscita a fare tre gol al Milan ....squadra di un certo livello e in serie A da una vita!

  • #14

    Diceva Lotito... (lunedì, 02 maggio 2016 12:24)

    Veder giocare il Frosinone mi riempie di gioia. E' vero calcio. Pulito e combattuto. Giocare in serie A come fa il Frosinone e come fa in parte il Carpi da' inevitabilmente fastidio agli interessi dei procuratori delle "veline" del budget internazionale. Le checche che devono essere scambiate e capitalizzate come le azioni ed il petrolio. In questo mercato azionario c'è spazio solo per i "finti" calciatori gestiti dal palazzo. Ciò che sta succedendo in Inghilterra, intendo il miracolo di Ranieri qui non è consentito. Questo intendeva Lotito lo scorso anno. Intendeva, attenzione, il Carpi ed il Frosinone giocano davvero a calcio. Sarà difficile gestirli, dovremo mettere degli arbitri (si fa per dire) esecutori del palazzo per aggiustare le partite, le scommesse, il "quote transfert" delle "checche". In totale si parla di miliardi di euro... E noi siamo ancora qui a parlare? Di cosa? C'è addirittura qualche sottosviluppato che ha dubbi? Non è un'offesa il termine "sottosviluppato", significa che è sviluppato in modo non sufficiente. Poco.

  • #15

    EX ARBITRO (lunedì, 02 maggio 2016 12:42)

    ..AVETE VISTO COME E' SCATURITO IL PRIMO GOL DEL PALERMO.....guarda un pò ha incespicato l'ultimo difensore della Samp....secondo me è da Procura Inchieste....Zamparini cosa ne pensa? Certamente ora il Palermo si salverà ed a me dispiace, ancora una volta lo strombazzare dà sempre buoni frutti....è vero Zamparini? ma quando te ne vai e lasci un pò di aria pulita nel calcio....Certo che la classe arbitrale attuale è pochissima cosa.....sono degli incapaci "ben remunerati" ovvero forse fanno finta per dare i risultati richiesti dal palazzo e da che strilla.....
    che Italia è diventata!

  • #16

    mio zio in america... (lunedì, 02 maggio 2016 12:43)

    Mi viene in mente quando mio zio che è partito per gli Stati Uniti negli anni 60' tornando qui l'estate scorsa mi ha chiesto: Quando sono partito per l'America in Italia c'era il festival di San Remo, si vendeva la Fiat 500, la Juventus vinceva sempre lo scudetto. Ora come sono le cose qui? Gli ho risposto: zio c'è ancora il festival di San Remo, hanno fatto la nuova Fiat 500 e la Juventus continua a vincere gli scudetti...

  • #17

    mea culpa (lunedì, 02 maggio 2016 13:03)

    in italia la FIAT dà lavoro e perciò è giusto che vinca gli scudetti....è una ricompensa parallela.....e poi i soldi originano altri soldi.....il ricco sarà sempre ricco ed il povero sempre povero...salvo le rarissime eccezioni...ergo vivranno bene sempre i ricchi anche se essi erediteranno il regno infernale! Satana li accoglierà nell'alto dei forni e li arrostirà per bene e quando staranno là dentro non faranno più in tempo a pentirsi, ancora ergo: Juventus inizia a perdere e ad elargire i tuoi soldi a chi ne ha bisogno; voi arbitri corrotti fate mea culpa e forse salverete almeno l'anima,
    sono ARRABBIATO per l'anno di ingiustizia che ha dovuto subire la grande piazza ciociara

  • #18

    Speriamo ma... (lunedì, 02 maggio 2016)

    Satana li accoglierà nei forni, lo spero ma intanto qui ai corrotti come l'arbitro carmine russo a Nola gli danno la laurea isef per insegnare. Leggete i giornali. Cosa avrà da insegnare ai ragazzi? Come si arbitra una partita? Oppure altro...?

  • #19

    tifoso (lunedì, 02 maggio 2016 15:38)

    Presidente STIRPE, x favore rilasci un' intervista ufficiale a chi vuoLe Lei, distribuendo un pò di favvanculo all'associazione arbitri e quella cosa che tutti chiamano FIGC, per la squadra ma soprattutto per l'onore dei tifosi CIOCIARI. Presidente si è convinto che con un paio di milioni di euro avrebbe mantenuto la squadra in serie "A"? Mannaia la pupazza. ----Per il commento 8 hai ragione ma ti ripeto occhio a non sputare in aria potresti sputarti addosso--.

  • #20

    L'INTERA PROVINCIA (lunedì, 02 maggio 2016 15:58)

    Presidente il messaggio da dare in diretta alla lega nel modo più consono alla sua proverbiale professionalità, delicatezza e signorilità potrebbe essere il seguente:
    considerando come ci avete costretto a disputare questa annata in serie A,
    considerando che siamo la squadra con più ammonizioni ed espulsioni inventate dagli arbitri,
    considerando che siamo la squadra con meno rigori a favore concessi, e più a sfavore inventati,
    considerando che avremmo dovuto avere circa 14-15 punti in più senza i suddetti torti,
    considerando che i giochi erano palesemente già decisi dal palazzo,
    sono disgustato da questa esperienza e da parte dell'intera provincia e di chi ama il calcio:

    andatevene TUTTI A F... IN C..., MAF.... DI M....!
    Firmato, il Presidente e l'intera PROVINCIA DI FROSINONE.

    Eh!
    Che liberazione!

  • #21

    ALEX (lunedì, 02 maggio 2016 16:27)

    ed anche dall'Italia per bene ed onesta, dico io; ho fatto due calcoli veloci veloci e se le prossime due partite le vinciamo e considerando che
    le due altre non hanno il calendario facile, sopratutto il Palermo che ha il Verona retrocesso, quest'ultimo per avere più soldi potrebbe anche fare il guastafeste (ci basterebbe anche un pareggio) quindi amici tifosi e sportivi ciociari:
    Frosinone-Sassuolo...vittoria Frosinone; Fiorentina-Palermo...vittoria Fiorentina; Carpi-Lazio...pari;
    Napoli-Frosinone...vittoria Frosinone; Udinese-Carpi...vittoria Udinese; Palermo-Verona...pari

    classifica: Frosinone punti 37
    Carpi........punti 36
    Palermo....punti 36

    e tutti vissero felici e contenti.......CREDIAMOCI! diciamolo alla squadra ed alla Curva Nord!!!!

    il ritorno di Alex

  • #22

    x Alex (lunedì, 02 maggio 2016 16:39)

    Alex sono davvero contento che tu sia tornato e che non l'abbia data a vincere a quei pochi ed insignificanti "intestini mobili" che spesso si affacciano su questo sito eh.... Eh eh! Mi è uscita così scusate ma se le cercano...
    I risultati che citi sembrerebbero più difficili di una cinquina secca al gioco del lotto ma essendo io un inguaribile tifoso ci credo! Forza Frosinone sempre! Col Sassuolo se non ci danno tre rigori contro facendo 4 gol e ce ne annullano meno di 3 forse ce la possiamo fare. Al San Paolo se non ci espellono 8 giocatori anche... Eh... Come vedi ormai la prendo a ridere tanto.....Speriamo. L'importante è finire con onore come del resto abbiamo sempre fatto. Chi si intende di calcio capisce come stanno le cose in serie A. Per quanto riguarda quelli che tifano le grandi squadre senza un briciolo di obiettività invece dico che di loro me ne importa meno di una finale olimpica under 19 femminile di hockey su prato con l'intera squadra titolare sostituita dalla primavera. Eh eh.... Oggi mi escono....

  • #23

    Il paracadute... (lunedì, 02 maggio 2016 16:54)

    Per quanto riguarda il Verona caro Alex c'è da dire che a causa del cosiddetto "paracadute" un'altra invenzione tutta "italiana" mantenendo il Palermo in serie A, il Verona retrocedendo senza il Palermo ma con Carpi e Frosinone per la regola delle annate in serie A delle altre due che sono molto inferiori si beccherebbe in totale 25 milioni. Quindi è chiaro che farà vincere il Palermo. Tempo fa quando ho letto di questa stronzata del paracadute stentavo a credere che fosse vero, invece è così. Quindi il Verona andrà in serie B con 25 milioni di paracadute contro i 10 di Frosinone e Carpi. Un altro bell' esempio di equità. Come a dire, il Verona si farà la squadra per risalire subito ed il Frosinone dovrà cercare ancora tra la primavera e qualche talento nelle parrocchie locale...

  • #24

    x alex e il 22 (lunedì, 02 maggio 2016 17:44)

    inanzi tutto cerca di essere uomo e rispettare quello che dici..(non entravi piu sul sito) e cmq ora ho il tuo pronostico vediamo se ne capisci un po di calcio ci vediamo tra due settimane illuso! o hai ragione e mi ammuto io...oppure ti prendi tu e la tua squadra di frocetti e ti butti nel cesso!ora ti do il mio risultato e cerca di imparare un po il frosione chiude con retrocessione e 34 massimo 35 punti!ora puoi sblaterare quanto ti pare dopo la partita del Napoli vediamo chi aveva ragione!(tu hai detto la tua e io la mia)IL TEMPO CI DIRA' CHI A RAGIONE...OK???

  • #25

    ALEX (lunedì, 02 maggio 2016 18:10)

    OK, punto 25...io rispetto tutte le opinioni se fatte con educazione senza insulti e stronzate varie...ti dico: io sono di origine casertana anche se sono 60 anni che sono a Frosinone per cui mi considero ciociaro al 100% mi sono sposato qui ed ho figli e nipoti ciociari...ho sempre tifato Roma e simpatizzato per il Napoli, ma da quando il Frosinone è in A la mia squadra unica è soltanto il Frosinone; in quest'anno ho potuto valutare le tifoserie di Roma, Lazio e Napoli e quest'ultima è stata la più corretta verso di noi...dopo quest'annata le squadre per cui tifavo sono scomparse e rimane soltanto il Frosinone, in qualunque serie vada, come del resto è sempre stato.....io seguo questa squadra da ben 55 anni....Saluti a tutti, si punto 23 hai ragione, ho avuto un lapsus....sai l'amarezza per una eventuale retrocessione mi confonde le idee..finchè c'è vita ci sarà sempre la speranza...saluti a tutti, avversari e non

  • #26

    sono il #22 (lunedì, 02 maggio 2016 18:19)

    Eh! Ormai siamo solo dei numeri in questo mondo di forum...
    Caro tifoso napoletano che ce l'ha con i ciociari,
    Ma perché odi i giocatori del Frosinone visto che in tutti i messaggi li definisci utilizzando un linguaggio deturpante e volgare nei loro confronti dopo che hanno sfiorato più volte il miracolo e tutti dico tutti hanno visto le espulsioni ed i rigori contro? Sono ragazzi che dalla serie C sono venuti a giocarsi la A ! Stirpe non ha le industrie cinematografiche di De Laurentis. E' chiaro che non può comprarsi Messi e Ronaldo. Che paragone è mettere a confronto il Napoli con il Frosinone? Che senso ha? Chi ama il calcio giocato adora le squadre che lottano per salvarsi senza trucchi ed inganni e senza regalare centinaia di milioni ai giri del network per vedere sfilare le ballerine straniere. Cioè cos'altro credi che avrebbero potuto fare a Milano con due rigori contro? Oppure a Verona con due espulsioni inventate? Non credi che sarebbero bastati questi 5 punti rubati per poter essere sopra Carpi e Palermo? Stai sicuro che al tuo Napoli, che io adoro, e stento a credere che tu lo tifi davvero il Napoli, ma magari avrai i tuoi motivi per fare così, dico al Napoli non avrebbero mai rubato 5 punti in questo modo. A parte quando ha giocato in passato con la Roma e con la Juve. Loro al Napoli hanno sempre rubato, credimi ne ho viste di partite non sono giovanissimo e so come funzionano le cose. E' per questo motivo che alla fine odi la Juventus, la Roma, il Milan ma simpatizzi per chi ha sempre subito torti come il Napoli, la Lazio e tutte le cosiddette "piccole". E tra loro quest'anno c'è il Frosinone che senza le ingiustizie sarebbe salvo ora.

  • #27

    ALEX (lunedì, 02 maggio 2016 18:32)

    grazie "22" per le tue parole di solidarietà...hai centrato tutto; domenica, sotto la pioggia (ho visto il meteo) saluteremo la nostra squadra e speriamo che il miracolo avvenga e se non avviene lo faremo realizzare noi, anzi la ns/ splendida Curva Nord che ha dato esempi a tutte le tifoserie cosi dette di A, il prossimo anno, perchè mi sono convinto che il Frosinone può benissimo stare in serie A e se si giocasse ad armi pari (utopia) diremmo anche la nostra; ricordiamoci che abbiamo messo sotto la Roma, il Torino, l'Inter, la Lazio, la Fiorentina, la Juve ecc.ci tocca fare il miracolo solo con il Napoli

  • #28

    sempre il #22 (lunedì, 02 maggio 2016 18:33)

    Ormai è definitivamente chiaro che quelli che seguono le partite di calcio si dividono in due branche:

    1) Quelli che guardano le partite (il 90%)
    2) Quelli che guardano ciò che succede nelle partite (il 10%)

    Se questi valori fossero almeno equi cioè al 50 e 50, una persona su due si accorgerebbe del marcio e di quanto il calcio è malato. Da lì forse si potrebbe sperare in un miglioramento futuro.
    Ma in Italia appena una grande squadra acquista il "fenomeno" del momento... Tutti allo stadio ad applaudire come i burattini. Poi segnano 4 gol in una stagione perché non erano evidentemente dei fenomeni ma solo "merce di scambio" e l'entourage attorno ai loro procuratori cerca degli alibi dicendo che non si è inserito bene, lo stato fisico non era dei migliori, intanto ha fatto già le pubblicità dello yogurt, le mamme lo comprano ai figli perché sono dei campioni... Ma vi rendete conto di quante cazzate ci sono intorno al falso calcio? Dionisi e Ciofani hanno fatto più gol di toni e gilardino. Senza vendere lo yogurt e le scarpe adidas e cazzate simili.

  • #29

    sempre il #22 (lunedì, 02 maggio 2016 18:56)

    Una cosa x tifoso napoletano che odia i ciociari,
    io ho appena letto che Sarri sarebbe in partenza... Le voci dei vari siti dei transfert lo danno non confermato per la prossima stagione.
    Mentre dal momento che sappiamo con certezza che Stellone andrà via a fine campionato pensavo....
    Stellone è molto legato a Napoli. Ha giocato con il Napoli calcio per diverso tempo nel quale i tifosi lo hanno apprezzato. Vinse anche la partita con la juve al San Paolo... Ci pensi se De Laurentis lo prendesse?
    E ci pensi se si portasse dietro alcuni giocatori ehm, scusa, "frocetti" (come li definisci Te) del Frosinone calcio???
    Eh eh....
    Forza FrosiNapoli!

  • #30

    X il 29 (lunedì, 02 maggio 2016 19:55)

    Ne stellone e ne i frocerti vogliamo!

  • #31

    non si sa mai... (lunedì, 02 maggio 2016 20:25)

    Eh eh... Non si sa mai... Però la vita a volte insegna... Potrebbe essere il contrappasso per le cose brutte che dici su Frosinone... Che ne so, De Laurentis muore, succede voglio dire... Nessuno della famiglia ha intenzione di continuare a fare debiti e quindi il Napoli va all'asta. Si presenta Stirpe che lo compra al ribasso e cambia la maglia e mette quella blu con la scritta gialla banca del frusinate. E ci mette la primavera del Frosinone a giocare. Ah ah!
    Tu lo tiferesti ancora?

  • #32

    lo sponsor... (lunedì, 02 maggio 2016 20:34)

    No aspetta, mi sono sbagliato lo sponsor non può stare su due squadre... Che ne so quindi immagino, ceramiche cestra, oppure caffè minotti che so, pigliacelli immobiliare... Eh eh!
    Dai che scherzo. Stirpe non comprerebbe mai il Napoli...

  • #33

    X il 31 (martedì, 03 maggio 2016 08:51)

    Come può essere anche che passa un aereo militare e gli si sgancia una bomba per sbaglio è frosinone scompare dalla cartina geografica. ..

  • #34

    x il 33 (martedì, 03 maggio 2016 10:13)

    mah.....potenzialmente sei un gufo-criminale senza speranza! vai in Chiesa per confessare il tuo potenziale crimine e convertiti al Signore se non vorrai essere catapultato nelle fiamme dell'Inferno quando giungerà la tua ora (il più tardi possibile); Dio è misericordioso e ti perdonerà....ma sbrigati corri ad intercettare un Sacerdote....non si sa mai!!!!

  • #35

    Homo (martedì, 03 maggio 2016 11:51)

    Tutto può essere, anche mio nonno con tre palle poteva essere un flipper. Poi può essere che un Alieno su di un Ufo può sgangiare tante bombe atomiche da distruggere la razza umana no? può essere. Viva la terra, viva l'Italia, viva il Lazio e viva la Ciociaria. Tu tifoso del Napoli, dovresti essere contento se in qualche parte del mondo, ieri a frosinone oggi in inghilterra con il LEICESTER CITY alcune favole si realizzano, è chiaro che il Frosinone non ha (forse) i mezzi per rimanere in serie"A" ma xchè non fare tifo per questa realtà? quante volte nella vita si fa tifo per i più deboli? e allora sciogliti tifa per questa farfalla GIALLO/BLU.

  • #36

    ze (martedì, 03 maggio 2016 11:56)

    2 rigori dati ,forse è mancato al 3 a 1 un pò di sicurezza dei propi mezzi e un po di gioco a far passare il tempo , comunque se manca l'esperienza verrà ,sicuramente sarà il palermo a salvarsi ma se lotterete per vincere ritornerete in a più forti

  • #37

    i gol di higuain (martedì, 03 maggio 2016 14:22)

    Io ho visto i gol di higuain ieri sera. Devo essere sincero. Simpatizzavo per il Napoli. Ora lo odio.
    Praticamente i centrali lo fanno tirare "guardandolo". Eh si, un paio di diecimilia euro anche a loro due non fanno mai male a fine stagione. Ma di che schifo stiamo parlando? Ma che marionette sono? Se li ci fosse stato Ciofani gli avrebbero rotto tibia e perone in quattro! E l'arbitro neanche avrebbe fischiato. Ma guardatevi le partite ci sono 16 telecamere. Guardate con la testa e non con i prosciutti negli occhi!