I Soldi della Tarsu Intascati dall'Amministratore della Gosaf

Sequestro preventivo di somme di denaro e beni mobili ed immobili nei confronti dell’amministratore di fatto della Gosaf S.p.a.

 

La società si occupa di riscossione per conto di enti pubblici, soprattutto comuni.

 

Tra i funzionari coinvolti ce ne sarebbe anche uno del comune di Anagni.

 

Si tratta di M. M. 48 anni di Ferentino responsabile dei servizi finanziari della città dei papi.

 

I finanzieri hanno proceduto quindi anche alla notifica dell'avviso di conclusione delle indagini preliminari a carico di 11 indagati tra amministratori della società e funzionari degli enti pubblici. Raccolto un consistente materiale probatorio che proverebbe appunto la connivenza di funzionari e amministratori locali compiacenti.

 

Questi avrebbero consentito alla Gosaf di utilizzare il denaro riscosso dagli enti locali e di impiegarlo impropriamente. In particolare la Gosaf svolge ad Anagni la riscossione della Tarsu, da dove sarebbero arrivati circa un milione e mezzo di euro. Il denaro però invece che al comune è finito nelle tasche dell’amministratore attualmente arrestato. Questi avrebbe intascato anche i 73 mila euro di competenza dell’ente anagnino quale Tefa da riversare alla provincia di Frosinone. Oltre al comune di Anagni, sono coinvolti quelli di Caserta, Benevento, Napoli e Salerno.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    ale (venerdì, 06 maggio 2016 14:41)

    La speranza è che questo bastardo e la sua famiglia possano investire i soldi rubati in medicine e cure palliative.......speriamo davvero che questo accada

  • #2

    lettore (venerdì, 06 maggio 2016 15:12)

    Si tratta di M. M. 48 anni di Ferentino responsabile dei servizi finanziari della città dei papi.
    Mi viene da pensare se l'acronimo potrebbe essere MERDA MERDA!!!
    che schifooooooooooooooo!!!!!!!!

  • #3

    NON CAPISCO (venerdì, 06 maggio 2016 15:45)

    perchè si debba rivolgersi a società esterne per incassare i soldi dei comuni, perchè non utilizzare i dipendenti comunali invece di farli grattare i coglioni tutto il giorno?

  • #4

    qui (venerdì, 06 maggio 2016 16:49)

    Il nomeeeeeeeee