Frosinone In Serie B

Stadio nuovo, campionato vecchio. Proprio in questi giorni si stanno posizionando i seggiolini al nuovo stadio Benito Stirpe in zona Casaleno.

 

E proprio oggi, con la sconfitta del Frosinone in casa (0-1) ed il contemporaneo pareggio del Palermo a Firenze (0-0) è arrivato anche il verdetto della matematica: il Frosinone è matematicamente in serie B.

 

Poco conta se il Carpi ha perso in casa con la Lazio (1-3), sono infatti tre le squadre che verranno retrocesse e tra queste c’è il Frosinone. 

 

Con questi giocatori, che comunque hanno dato tutto, e con questa società, che poteva dare qualcosa in più almeno in termini di campagna acquisti, più avanti non si poteva andare.

Il Frosinone non ha comunque demeritato la sua prima storica presenza in serie A.

 

È vero che è la squadra che ha preso più gol del campionato (e non solo di questo del 2016) ma è anche vero che in campo la tigna dei ciociari si è vista.

 

Bene hanno fatto i tifosi a salutare e ringraziare la squadra.

Chi ha vinto di sicuro sono loro, i tifosi gialloblù per aver dimostrato di essere davvero l’uomo in più in campo e per aver sostenuto i propri beniamini dall’inizio alla fine del campionato, nonostante tutto.

 

Voltiamo pagina, pensiamo al prossimo campionato di serie B, sperando che almeno si possa giocare al Casaleno. Come dicevamo il montaggio dei seggiolini al nuovo stadio è iniziato.

 

Il risultato finale prevedrà 7 diverse colorazioni, con prevalenza del giallo e del blu, ottenendo un effetto policromatico simile a quello dello Juventus Stadium e dello Stadio di  Udine.

 

Nelle prossime settimane inizieranno i lavori a carico del gestore privato, un gruppo di imprese che fanno capo al patron del Frosinone Calcio Maurizio Stirpe, che gestirà l'impianto per i prossimi 50 anni, portando la capienza da 12.000 a 16.000 posti, tutti coperti.

Scrivi commento

Commenti: 88
  • #1

    Bacchiella (domenica, 08 maggio 2016 20:32)

    16.000 posti coperti e vuoti...

  • #2

    X alex, frusinate e compagnia bella (domenica, 08 maggio 2016 20:39)

    A poveracci....com'è finita??illusi. ..ora non parlate??BBBBBBBB

  • #3

    qui (domenica, 08 maggio 2016 20:53)

    Criticare il Frosinone e' antisportivo non è. Da tutti pareggiare a Torino con la Juventus idem a Milano e tenere testa all Inter

  • #4

    x #2 (domenica, 08 maggio 2016 21:28)

    Hai realizzato il tuo sogno, il Frosinone in serie b. Bene ora però su, da bravo, prendi i tuoi pasticconi, su, su, ti fanno bene. Uno per la mamma ed uno per il papà...
    Per il personale infermieristico nel nosocomio dove è ricoverato il paziente #2, per cortesia, staccate la wifi nella sua stanza, fatelo riposare. Avrà l' intera estate per meditare. Fategli guardare solo i preliminari di champions league per il suo Napoli. Cercate di non contraddirlo, è di ceccano, sapete, un giorno si è svegliato ed all' improvviso si è sentito un tifoso del Napoli... Magari domattina si sveglia credendosi Napoleone o non so, magari Hitler ed attacca la Polonia... So' ragazzi...

  • #5

    Gianmarco (domenica, 08 maggio 2016 21:29)

    Purtroppo è sempre l'ignoranza a parlare....Sicuramente sei un pontino di m.....Che la serie A la vedrai sempre e solo in tv....Il frosinone ha fatto una serie A con onore e dignitá dove ogni singolo giocatore ha dato l'anima...l'invidia è una brutta bestia ,pensate voi a come andare avanti che siete pieni di debiti e non sapete ancora oggi di che morte morire...Si siamo retrocessi è vero ma abbiamo tenuto testa alle migliori squadre della serie A ed espresso un buon calcio e difendendo sempre il risultato con i denti....Grazie Ragazzi...

  • #6

    x Gianmarco (domenica, 08 maggio 2016 21:35)

    Gianmarco ora ti pregherei di lasciarlo riposare, gli hanno appena somministrato la sua dose giornaliera di tranquillanti. Vedrai che le condizioni miglioreranno. Speriamo che domattina non si svegli credendo di essere Ferrero ed inizia una nuova pippa con la Sampdoria! Eh...

  • #7

    X#2 (domenica, 08 maggio 2016 21:49)

    Ma solo..comunque vada io li aspetto l'hanno prossimo qui e soprattutto li in mezzo a quella palude..bufalariiiiii...

  • #8

    X#7 (domenica, 08 maggio 2016 23:38)

    Te prego. Facce na cortesia. Non scrive più. Davvero. Un po' di amor proprio. Anno prossimo con l' h?
    Lascia sta. Non è per te scrivere qui. Anzi non è per te scrivere in generale. Prima impara a leggere.

  • #9

    Hahaha (domenica, 08 maggio 2016 23:57)

    Ora siete rimasti col cuore rotto e senza ciliege. Insultare falliti...voi eravate quelli che al post precedente eravate convinti della vittoria col Sassuolo e Napoli. ..voi che credeva te alla salvezza...io vi ho detto il tempo darà ragione...chi ha ragione???poveracci,falliti,illusi!serie B,migliore squadra che ha subito gol. ..ma soprattutto ora sono contento i night...by by...arifalliti!

  • #10

    Alex dove sei? (lunedì, 09 maggio 2016 00:01)

    Stai a piangere??oppure stai a contare i posti del nuovo stadio??stadio nuovo, serie vecchia! Mi dispiace ma i frocetti ti hanno dato un brutto colpo...perdere in casa col Sassuolo. ...e a Napoli vedrete che batosta!

  • #11

    Omm e merd (lunedì, 09 maggio 2016 00:14)

    A Napoli uno come te lo buttiamo di sotto dalla curva b del san paolo. Omm e merd!

  • #12

    X11 (lunedì, 09 maggio 2016 00:31)

    Oramai ti resta solo da parlare male..fallito...illusi. ...domenica prossima vi diamo il resto!BBBBBBBBBB

  • #13

    quo vado (lunedì, 09 maggio 2016 05:47)

    Perché perdere tempo con chi la serie A e' utopia?

  • #14

    cittadino (lunedì, 09 maggio 2016 05:54)

    X "Omm e merd" finalmente hai detto una cosa giusta il tuo nome. Oggi non parlo ne di calcio ne del Frosinone.

  • #15

    cittadino (lunedì, 09 maggio 2016 06:11)

    Non parlo di calcio e del Frosinone, ma vorrei conoscere il genio che ieri si è occupato della viabilitá. Signor Sindaco, Lei sapeva che ieri ci sarebbe stata una partita di serie "A" con lo stadio pieno? È a conoscenza che esiste una struttura che si chiama il Nestor? Se la risposta è si mi puó dire x favore come c....zo si doveva fare x raggiungere la strada che va dalla Piscina comunale/Nestor fino all' ex Ospedale?. Io comunque proporrei una promozione x il responsabile della viabilitá. Dimenticavo i divieti erano posti: il primo prima del bar Polo nord il secondo nei pressi della ex Banca di Italia.

  • #16

    Marco (lunedì, 09 maggio 2016 08:06)

    A tutti i tifosi del Latina ... noi siamo scesi in B ... ma il prossimo anno .... vi troviamo?
    ... ciao .... rosiconi!

  • #17

    gianni (lunedì, 09 maggio 2016 08:33)

    siete merda....Sorani....Pontini....Cassinati.....ed anche Ceccanesi.....Firmatevi merde....siete dei poveri falliti che non avendo da gioire per le proprie cose lo fate per le sconfitte altrui....ma siccome ieri non eravate allo stadio non potete sapere che ieri è stata la vittoria di noi tifosi....e voi pontini sabato fate il Porta un amico....

  • #18

    PER IL P 2 da ALEX (lunedì, 09 maggio 2016 08:40)

    sei proprio un CODARDO!!!!!!!! non ho risposte da darti per non scendere al tuo livello di essere infimo e se non capisci il mio linguaggio comprati una ENCICLOPEDIA.....e con questo ho finito di interloquire con un analfabeto quale sei tu!!

  • #19

    !!! (lunedì, 09 maggio 2016 10:14)

    Il Frosinone è finito in serie B? E che problema c'è, si tratta solo di pallone ...
    Napoli, invece, è una città di serie B, in tutti i sensi.

  • #20

    Xalex (lunedì, 09 maggio 2016 10:16)

    Non hai niente da dire perché sei rimasto fregato...tu eri sicura della vittoria dei frocetti..per non parlare che eri sicuro di rimanere in A..anche nell'articolo si evidenzia il fatto che avete preso più goal...una squadra di mega pipe. ..forse ora possono vincere ai night!ora con lo stadio nuovo vi ci pulite il sedere...soldi che si potevano usare per altro!

  • #21

    X19 (lunedì, 09 maggio 2016 10:19)

    Se il Napoli è una città di serie B ...Frosinone di che serie è? ??tranne qualche zoccolo che avete di buono che si mostra in TV per soldi..... siete una città squallida, brutta,sporca... di serie Z!

  • #22

    !!! (lunedì, 09 maggio 2016 10:46)

    Io non sono di Frosinone ... ma che Napoli sia (nella migliore delle ipotesi) una città di Serie B lo dicono tutti, anzi lo dicono i fatti.
    Vi è rimasto solo il pallone.

  • #23

    -( (lunedì, 09 maggio 2016 11:48)

    #x post 21 #
    deduco che il " signore " sia campano ....e si trova a Frosinone ????
    se la trova una città squallida ,brutta, sporca ( che pulpito ) ....nessuno la trattiene facciamo meno della sua presenza .....
    pensate invece che una volta tanto una tifoseria ITALIANA ha dato dimostrazione di civiltà e ha sostenuto la sua squadra fino alla fine ....
    e la notizia è stata più volte ripetuta nei vari programmi di ieri .....
    io che sono donna e non sono tifosa ,non sono ciociara, non sono napoletana/romana/milanese ma semplicemente cittadina del mondo
    sono comunque fiera di questa squadra e della città dove vivo....
    chi pensa il contrario ......nessuno trattiene nessuno

  • #24

    !!! (lunedì, 09 maggio 2016 11:53)

    " ... pensate invece che una volta tanto una tifoseria ITALIANA ha dato dimostrazione di civiltà ..."
    Evidentemente da quelle parti non sono molto ... pratici della cosa.

  • #25

    realta (lunedì, 09 maggio 2016 12:21)

    Parlate parlate..la serie B vi aspetta!spelling parola Frosinone:f=frocetti,r=ricchioni,o=orribile,s=stupidi,I=imbecilli,n=negati;0=0rribbilissimi,n=negatissimi,e=ebeti.
    Poi alla fine metto una consonante:BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB.

  • #26

    !!! (lunedì, 09 maggio 2016 12:22)

    Voi napoletani in Serie B ci vivete.

  • #27

    ... (lunedì, 09 maggio 2016 12:55)

    oltretutto pure il Casaleno/Stirpe è maglio del S.Paolo, a Napoli c'hanno uno stadio che fa schifo al cazzo.

  • #28

    un lettore (lunedì, 09 maggio 2016 13:07)

    Un anno in serie " A " ci ha fatto sognare e penso che ci fara ' sognare anche in serie " B " Forza FROSINONE non mollare e pensiamo di ritornare presto in serie " A " e non pensare alle critiche perché noi TIFOSI ti vogliamo sempre BENE. W FROSINONE.

  • #29

    Janek (lunedì, 09 maggio 2016 13:22)

    Non sono frusinate, però devo riconoscere gli enormi progressi fatti dal Frosinone Calcio in questi ultimissimi anni : una Società seria e sana sul piano finanziario (a differenza di tante altre), una buona squadra che ripartirà dalla serie B (campionato comunque "prestigioso"), un nuovo Stadio finalmente all'altezza della situazione, un centro sportivo come pochi altri.
    Sono sincero, Maurizio Stirpe ha fatto un lavoro eccellente, non capisco come si possa accusarlo o criticarlo, siamo matti?
    Da Ceccano : chapeau!

  • #30

    Gianmarco (lunedì, 09 maggio 2016 13:42)

    Falliti state in mezzo all'impondizia e alla merda ancora parlate...parlate voi che belle figure che state facendo e lo scudetto dov'è????merdeeee....veniamo al San Paolo con le mascherine perché nella vostra cittá di merda non c'è un buon odore...

  • #31

    xgianmarco (lunedì, 09 maggio 2016 13:50)

    vi spacchiamo domanica...vi diamo il ben servito del calcio! e cmq brutto bastardo la differenza e che noi siamo 2° e ne usciamo a testa alta..voi siete 2°di retrocessioni e ne uscite con un dito nel culo!falliti,poveracci,illusi!

  • #32

    !!! (lunedì, 09 maggio 2016 13:52)

    ... e che noi siamo 2° e ne usciamo a testa alta...
    A testa alta? Con la puzza di merda che c'è a Napoli è l'unico modo per sopravvivere.

  • #33

    Gianmarco (lunedì, 09 maggio 2016 14:02)

    Siete una banda di 4 tossici falliti...ancora parlate state all'era della pietra,buttate ancora l'immondizia dalla finestra merde...non avete vinto mai un cazzo do andate avete preso schiaffi da tutte le parti...Juve storia di un grande amore....senti che puzza scappano i cani stanno arrivando i napoletani...

  • #34

    Gianmarco (lunedì, 09 maggio 2016 14:04)

    I topi che vivono nelle fogne profumano in confronto alla vostra cittá di merda...ancora rubate le borse alle vecchiette...falliti

  • #35

    Tifosa FR (lunedì, 09 maggio 2016)

    Invece di insultarvi a vicenda cercate di essere civili e continuate a seguire le vostre squadre con passione. Il FROSINONE quest'anno ha dimostrato comunque di potersela giocare nella massima Serie, diciamo che è stato un campionato di "prova", in tre anni siamo passati dalla II Divisione alla B e poi alla A, sono sicura che il prossimo sarà un anno importante, più esperienza da parte di Società e giocatori, nuovo stadio e una tifoseria ancora più calorosa!!! Sempre FORZA FROSINONE!!!

  • #36

    Brava tifosa (lunedì, 09 maggio 2016 15:27)

    Brava tifosa. Sono d'accordo con Te. Tu si che sei una persona degna e ragionevole. E devi essere anche molto carina... Che fai stasera? Eh...

  • #37

    Tifoso FR (lunedì, 09 maggio 2016 16:08)

    Potremmo incontrarci sotto la curva nord... Che romantico... E poi andare a cena soli soletti da veri tifosi gialloblu.

  • #38

    serio (lunedì, 09 maggio 2016 17:51)

    Per cittadino#15 sono d'accordo con te. Il problema che hai sollevato lo sposo in pieno. Qualuno ci puó dire chi è stato il Genio? E comunque bravi Leoni

  • #39

    Gianmarco (lunedì, 09 maggio 2016 18:09)

    Il problema sono proprio loro si 4 napoletani di merda che vivono a Frosinone e nei paesi limitrofi...sono come la merda..stanno da per tutto...per x#2 non è colpa mia se a scuola l'italiano me lo insegnava quel cornuto di tuo padre...a domenica partenopei..secondo me domenica andate a fare i preliminari di champions l'anno prossimo OMM e merd...

  • #40

    ? (lunedì, 09 maggio 2016 18:53)

    'da per tutto' ...

  • #41

    Xgianmarco (lunedì, 09 maggio 2016 20:51)

    Vi risentiamo a fine partita...figlio di grandissima zoccola!

  • #42

    Per #42 (lunedì, 09 maggio 2016 21:23)

    Amore non è colpa nostra se tua madre viene a battere sull'asse attrezzato di frosinone...

  • #43

    Napoli brucia (lunedì, 09 maggio 2016 21:29)

    Sará un piacere quando il Vesuvio farà il suo dovere...bruciate con l'immondizia almeno daremo una ripulita all'Italia...lavorate invece di rubare..

  • #44

    Tifosa FR (lunedì, 09 maggio 2016 22:01)

    E smettetela... sempre e solo FORZA FROSINONE! ✌

  • #45

    Alex (lunedì, 09 maggio 2016 22:42)

    Frosinone merda! !!

  • #46

    Ciociaria terra pulita... (lunedì, 09 maggio 2016 23:58)

    ...si aspettiamo che il vesuvio faccia il suo corso...sporchi napoletani seppellite la merda sotto terra e per colpa vostra noi poveri italiani ne facciamo le spese con la vita!!! E se qualcuno si salvera' dal fuoco...Che Dio lo fulmini!! Trattate la terra a vostro piacimento...e poi parlano di multare chi butta le cicche a terra...Io sigillerei la Campania piuttosto!!!Forza frosinone

  • #47

    evvabbè (martedì, 10 maggio 2016 08:28)

    So' ragazzi...

  • #48

    lettrice (martedì, 10 maggio 2016 09:32)

    ...quant'è brutta l'indivia ...

  • #49

    ma ciao! (martedì, 10 maggio 2016 11:34)

    Ciao lettrice, scommetto sei mora, occhi verdi, 90-60-90, dolcissima ed intelligentissima vero?
    Che fai a pranzo oggi? Eh...

  • #50

    marito geloso (martedì, 10 maggio 2016 11:39)

    aho!!! ma ciao, pensa a cosi detti cavoli tuoi e lascia stare la gente

  • #51

    non ci credo (martedì, 10 maggio 2016 11:49)

    Ah ah! Daiiiiiiiiiiiiiiii!
    Davvero sei il marito?
    Eh eh. Sarete due liberi professionisti per poter controllare i post in così poco tempo...
    Va bene non pensavo che fosse sposata. Ora però, sono ancora più curioso e voglioso di Lei eh eh!
    Com'è, com'è, è molto carina?

  • #52

    Realtà (martedì, 10 maggio 2016 12:36)

    Hanno già smontato tutto allo stadio perché non si poteva stare in questa fogna di città. ..tanta attrezzature sprecate per riprendere i frocetti in campo! By by

  • #53

    x Realtà (martedì, 10 maggio 2016 12:47)

    E non interrompere, sto intrattenendo una interessante conversazione con il marito della mia nuova fiamma. Si chiama lettrice. Già la amo sai?

  • #54

    X53 (martedì, 10 maggio 2016 13:06)

    Vai da Barbara D'Urso. ..

  • #55

    x Lettrice (martedì, 10 maggio 2016 14:29)

    Amore mio? Già mi sfuggi... Sento che stava nascendo qualcosa tra di noi! Eh...

  • #56

    Lettrice (martedì, 10 maggio 2016 15:19)

    La scemenza ti sta a nascere...pervertito!

  • #57

    Xalex e compagnia di illusi (martedì, 10 maggio 2016 15:29)

    Vogliono, queste le parole di stallone: Quando abbiamo incontrato il Napoli in casa nostra non c’è stata partita, non siamo mai riusciti ad entrare in partita. Il Napoli, per il calcio che ha espresso, merita anche se ha trovato una Juventus che ha fatto addirittura di più.quindj un dito nel sedere e portate rispetto alle seconda in classifica che sabato vi spacca!

  • #58

    Napoletano doc (martedì, 10 maggio 2016 15:30)

    Hahaha hahaha. ..frocetti!

  • #59

    x Lettrice (martedì, 10 maggio 2016 15:48)

    ? Non ti facevo di tale pochezza intellettuale...Sono confuso piuttosto ed anzichenò mia cara...
    Mi ritirerò nei miei appartamenti a contemplare...

  • #60

    x Lettrice (martedì, 10 maggio 2016 15:52)

    A proposito cara, ho conosciuto tuo marito... Un tipo piuttosto geloso devo dire...

  • #61

    X59e60 (martedì, 10 maggio 2016 18:16)

    Metti il tuo nome e cognome che poi vedi che mi conoscerai personalmente gran figlio di pittura!

  • #62

    X59e60 (martedì, 10 maggio 2016 18:18)

    Ps%ho scritto pittura per educazione. ..ma mo riferivo al vero lavoro di tua madre...a buon intenditore poche parole

  • #63

    figlio di "pittura" (martedì, 10 maggio 2016 18:20)

    Michelangelo Buonarroti.

  • #64

    Quanta tristezza (martedì, 10 maggio 2016 18:25)

    Ed io invece per nulla al mondo mai oserei offendere qualcuno e se leggi tutti i miei post non ho mai scritto una parolaccia in quanto non ho bisogno di dirne. Dal momento che non arrivi a capirlo te lo spiego. Visti i continui insulti e visto che la "lettrice" era l'unica che ha tentato di riportare il forum ad un linguaggio più pulito ho anchio tentato di cambiare discorso per smetterla con gli insulti, minacce e parolacce. Ma a Frosinone il quoziente intellettivo della massa raggiunge una media realmente imbarazzante. Chi grida, alza la voce e minaccia nella vita reale obbedisce. Quello è il tuo problema. Chi scherza e non fa tutto ciò che fai tu, la propria vita la trascorre in modo evidentemente più sereno. In bocca al lupo, ti lascio ai tuoi problemi.

  • #65

    tizio (martedì, 10 maggio 2016)

    Caro Frosinone web coma fai a pubblicare schifezze del genere? Perché non si censurano certi post? Ti ricordo che il web viene letto in tutto il mondo e non ci fai una bella figura

  • #66

    Tifosa FR (martedì, 10 maggio 2016 20:37)

    Signore e signori, ancora una giornata e poi ci prenderemo un pò di tempo per ricaricarci ed essere pronti ad affrontare il prossimo campionato. Qualunque esso sia saremo sempre al fianco della ns squadra!!! Gli Europei quest'anno non mi ispirano molto...

  • #67

    ze (martedì, 10 maggio 2016 21:10)

    ah ah forse il commento 42 per 42 non l'ho capito bene , sembrerebbe che si sia autoffeso è il primo caso nella storia

  • #68

    Erich (martedì, 10 maggio 2016 22:54)

    Dio mio come siamo caduti in basso che linguaggio ignobile il web e sempre più terra di nessuno

  • #69

    Xalex (sabato, 14 maggio 2016 13:45)

    Stasera vi spacchiamo. ..

  • #70

    x "stasera vi spacchiamo" (sabato, 14 maggio 2016 13:53)

    Tu vai a vedere la partita al san paolo?

  • #71

    Xalex e compagnia (domenica, 15 maggio 2016 00:53)

    Bang,bang,bang,bang....hahaha hahaha Ve semi fatti Er culoooooooo!illusi, ₩poveracci. ..

  • #72

    A ridicoli (domenica, 15 maggio 2016 15:36)

    Ma ancora parlate..solo in 10 contro 11 potevate vincere...ti pareva che andava così e er pippolo faceva 3 goal guarda caso...vabbe dai in bocca a lupo per la champions.. tanto farete fare un altra figura di merda all'Italia...giá lo fate ogni giorno con le vostre cronache...ciao SARRAcino

  • #73

    X72 (domenica, 15 maggio 2016 16:48)

    I RIDICOLI IN QUESTIONE SIETE VOI CHE VOLEVATE MANGIARVI IL CAMPIONATO E SIETE FINITI IN B...POI RIDICOLI PERCHE ESULTATE DELLA RETROCESSIONE..RIDICOLI PERCHE I FROCETTI IN CAMPO FANNO CAGARE...........CONTINUO????POKERRRRRRRRRR ...SIETE SOLI DELLE MERDE VIVENTI,FATE SCHIFO!FATE CAGARE!CIOCIARI ILLUSI E MERDOSI!

  • #74

    x #73 (lunedì, 16 maggio 2016 18:08)

    Sei proprio un cattivone. Spero che il buon Dio ti faccia cariare tutti quanti i denti prima della vostra uscita dalla champions league.
    Eh eh!

  • #75

    X74 (lunedì, 16 maggio 2016 21:50)

    Pure che li perde tua mamma i denti non è un problema perché per quello che gli serena bocca forse è meglio non averli i denti....hahaha a buon intenditore poche parole! Per ora fatevi un anno in B se vi va bene...e bruciate merda!

  • #76

    Tifosa FR (martedì, 17 maggio 2016 14:01)

    Ancora ad insultarvi... che tristezza...

  • #77

    x TifosaFR (martedì, 17 maggio 2016 14:29)

    Ciao TifosaFR! Che piacere! Bisogna capirlo, è un birichino. Tifa il Napoli ma è di Ceccano. (Ce l'ha con il Frosinone calcio. Nei post precedenti parla ripetutamente di festini dei calciatori ciociari a base di donne etc. Chissà cosa avrà mai scoperto in uno di quei festini... Mistero... Lascio ad ognuno la propria interpretazione...) Per esperienza, a Napoli non durerebbe un' oretta uno così. Pazienza. Il fatto è che dice un sacco di parolacce, insulti, minacce etc. Buona serata, sei sempre la Numero Uno!

  • #78

    X77 (mercoledì, 18 maggio 2016 15:18)

    Io non minaccio nessuno dico solo la realtà dei fatti eravate voi che vi vantate di avere la squadra che volevate vincere pure lo scudetto noi almeno al secondo posto ci siamo arrivati voi con l'evidenza negavate ... e comunque ora non solo si sa che fine dovevate fare veramente ma un giocatore indagato perché si è venduto forse ora non parlerei assai dicendo che le partite erano combinate perché le prime con vine l'avete combinate voi in casa e parlo per fatti perché le schedine sono stati giocati a Frosinone quindi siete solo una massa di falliti illusi che non solo meritate la B ma andreste espulsi dal campionato italiano di calcio..by by

  • #79

    dai, lo scudetto? (mercoledì, 18 maggio 2016 19:41)

    Ma veramente pensi ciò che scrivi? Cioè secondo Te il popolo ciociaro era convinto di vincere lo scudetto? Ma dai...
    Non esagerare. Tutti abbiamo sempre saputo che la salvezza sarebbe stata una lotta difficilissima e sopratutto perché gli arbitraggi non ci avrebbero di certo aiutato. Poi dici che siamo dei falliti ed andremmo espulsi dal campionato di calcio... Ma se il Frosinone calcio insieme ad altre pochissime ha i bilanci in attivo? Altro che falliti. E' una squadra formata da ragazzi che sono partiti dalla lega pro e se la sono giocata contro tutto e tutti. Credo sia davvero un po' irriverente ciò che dici. Non credere che l' Udinese, la Sampdoria, il Palermo siano più forti del Frosinone. Ma si sa, in serie A devi essere potente oltre che bravo...
    Comunque non sarò certo io a farti cambiare le tue convinzioni ma non capisco questo continuo attacco al Frosinone da cosa sia generato.
    In ogni caso, buona serata. Ad maiora...

  • #80

    x tutti.. (giovedì, 19 maggio 2016 11:36)

    Lasciate perde il calcio e datevi alla fica che quest'ultima sta sempre in serie A!
    Mi sembrate tutti scemi!

  • #81

    senti chi parla... (giovedì, 19 maggio 2016 12:25)

    Tu invece che pensi solo alla f... sei completamente sano vero?
    Eh eh...

  • #82

    x senti chi parla (venerdì, 20 maggio 2016 09:11)

    no assolutamente no...che c'hai il super tele al posto del cervello

  • #83

    x senti chi parla.. (venerdì, 20 maggio 2016 09:13)

    Scherzi? stai meglio tu che c'hai il supertele al posto del cervello

  • #84

    ma si si... (venerdì, 20 maggio 2016 10:32)

    Si si ho capito, c'ho il supertele al posto del cervello.

  • #85

    ma si si... (venerdì, 20 maggio 2016 17:32)

    senza offesa forse ho esagerato, scusami.
    Volevo solo dire che mentre noi ci scanniamo per le partite (vendute senz'altro) loro navigano nell'oro.
    Io non mi appassionerò mai al calcio perché é na sola!

  • #86

    Tifosa FR (domenica, 22 maggio 2016 16:08)

    Quante chiacchiere!!! Va beh! Siamo tornati in Serie B, siamo tutti dispiaciuti (anche se qualcuno invece ne è moooolto contento) ma lo sapevamo che sarebbe stato difficile. Quello che avremmo voluto era la salvezza, non c'è l'abbiamo fatta e allora? Niente, non cambia niente, già a metà luglio cominceremo ad incoraggiare la "nostra squadra" durante il ritiro, per far sentire il nostro attaccamento e la nostra voglia di riprovarci insieme... Sempre FORZA FRO SI NO NE! ! !

  • #87

    serie A....SOLA (lunedì, 23 maggio 2016 13:41)

    Ma non capite che restare in serie A é costoso e vendersi le partite è profiquo?
    Babbo natale non esiste!

  • #88

    Tifosa FR (martedì, 24 maggio 2016 23:03)

    Si scrive "proficuo" ... e comunque, che vuol dire? Che ce le siamo vendute? Non credo proprio!