Speronata l'Auto della Polizia. Tre Agenti Feriti

Un inseguimento in autostrada. La polizia aveva dato l’alt ad un’auto che però non si è fermata.

 

Si trattava probabilmente di un traffico di droga. Tant’è che durante l’inseguimento l’auto della polizia è stata speronata da un’altra vettura, una Mercedes che faceva da “scorta” a quella che trasportava lo stupefacente.

 

Subito dopo essere stata speronata l’auto della polizia è andata a scontrarsi contro un tir che trasportava frutta.

Il carico si è riversato sulla carreggiata causando notevoli disagi alla circolazione stradale. Ma anche i poliziotti dopo l’incidente hanno dovuto desistere dall’inseguimento.

 

È accaduto questa notte tra i caselli di Ferentino ed Anagni. I tre agenti della stradale sono stati ricoverati in ospedale anche se le loro condizioni per fortuna non sono gravi.

 

I malviventi per fuggire anche alle altre auto della polizia che nel frattempo sono giunte in appoggio hanno abbandonato l'auto. All'interno vi erano ben 250 chili di hashish (vedi foto al lato).

La droga è stata interamente recuperata e posta sotto sequestro dalla polizia. si tratta di ben 250 chilogrammi di hashish pe u n valore sul mercato di due milioni di euro.

 

I due sono tuttora ricercati.

 

In foto al lato il camion contro il quale ha urtato l'auto della polizia. Il mezzo trasportava cassette di frutta che si sono riversate sulla carreggiata.

Scrivi commento

Commenti: 14
  • #1

    grazie ragazzi (giovedì, 19 maggio 2016 19:23)

    E' incredibile che su questo articolo nessuno scriva qualcosa! Cioè tre agenti hanno rischiato la vita per assicurare degli spacciatori (che possano crepare in carcere marcendo nel fango) e nessuno sente il dovere di ringraziarli. Mentre per gli altri post anche di importanza minore tutti a dire la propria!
    Ringrazio a nome dei cittadini onesti gli agenti e tutti coloro che sono impegnati nella lotta alla criminalità assicurando alla giustizia questi delinquenti. Un augurio di pronta guarigione per le ferite riportate in seguito alla terribile esperienza. Grazie per il vostro prezioso e pericolosissimo lavoro ragazzi.

  • #2

    Djx (giovedì, 19 maggio 2016)

    Mi associo al Commento n. 1!
    Pienamente.

  • #3

    ok (giovedì, 19 maggio 2016 20:17)

    Bene. Ora vorrei vedere quanti uomini veri esistono tra quelli che leggono i post su questo sito.
    Mi piacerebbe dare ai ragazzi della polizia una prova che esiste una maggioranza di degne persone che apprezzano il loro lavoro e credono nei valori che essi difendono come da istituzione. Al pari della tifoseria del Frosinone calcio io sono convinto che esista una tifoseria delle forze dell'ordine che ci assicurano una presenza costante nonostante le mille difficoltà. Iniziamo a fare il tifo anche per i Carabinieri e la Polizia e vedrete che sarà tutto migliore a Frosinone.

  • #4

    Frioni Franco.Roman.Roma. (giovedì, 19 maggio 2016 21:06)

    A speedy recovery for the three Police. Frioni Franco.Roman.Roma. frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opricians@gmail.com Masseur Roma.EU.London.UK.U.S.Ecc.....

  • #5

    tutti uniti (giovedì, 19 maggio 2016 21:09)

    A morte gli zingari di merda che hanno assaltato il commissariato di Sora.

  • #6

    Frioni Franco.Roman.Roma. (giovedì, 19 maggio 2016 21:10)

    A speedy recovery for the three Police. Frioni Franco.Roman.Roma. frionifranco.optician@gmail.com Masseur roman.frionifranco.opticians@gmail.com Cars Dealer. Roma.EU.London.UK.U.S.Ecc.....

  • #7

    donna io (venerdì, 20 maggio 2016 09:08)

    scusate l'ho visto solo ora il messaggio
    #1 hai ragione !!!
    una pronta guarigione ai tre agenti

  • #8

    lion king (venerdì, 20 maggio 2016 10:05)

    Mi associo in pieno al commento n 1 il nostro piu sentito ringraziamento a tutta la polizia e le forze dell ordine in generale

  • #9

    . (venerdì, 20 maggio 2016 12:44)

    il barista fa i caffè il cameriere apparecchia e i poliziotti arrestano i ladri.........

  • #10

    già... (venerdì, 20 maggio 2016 14:30)

    ...i barbieri fanno la barba, i benzinai mettono benzina e tu scrivi cazzate nei forum...

  • #11

    . (venerdì, 20 maggio 2016 15:52)

    appunto a ognuno il suo mestiere

  • #12

    Tevez (venerdì, 20 maggio 2016 19:27)

    La colpa è nostra porco di un cane, che facciamo entrare questa gentaglia, andiamo a Roma a cacciare tutte queste massa di best......Che mangiano alle nostre spalle e non ci tutelano

  • #13

    La droga... (venerdì, 20 maggio 2016 21:06)

    La colpa è dei tossicodipendenti. E poi dei politici. Se non ci fossero questi deboli consumatori del 'nulla' non ci sarebbero questi trafficanti schifosi che procurano solo morte, terrore, omertà, paura, repressione, corruzione e degrado. Io purtroppo non riesco a non essere estremista contro i tossici. Elimina i tossici ed elimini il problema. Come potete vedere è incredibilmente elementare e semplice la soluzione del problema. Un tossico non serve a nulla, crea solo problemi alla società. La domanda è, chi fa entrare la droga? La risposta è: la politica. Per questo non si risolverà mai ed è per questo che sono dalla parte delle forze dell'ordine che sono costretti a rimetterci del proprio per combattere qualcosa che i politici fanno entrare... E' un cane che si morde la coda. E chi ci rimette sono sempre i poveri poliziotti che per 1.400 euro al mese, oltre che pagare l'affitto, le bollette e campare la famiglia rischiano di rimetterci la pelle ogni giorno. Se non sono eroi loro, chi lo è?
    Non ho mai visto un politico dire: da oggi schiero l'esercito. Almeno fanno qualcosa sti imbecilli inutili... Il primo che vedo spacciare, trentanni dentro senza le attenuanti. Avete mai visto qualcuno in parlamento discutere di una cosa del genere? E' chiaro che no. Sono loro stessi i primi a mangiare sulla droga. Meditate. Quando vedete un tossico, sputategli in faccia. Guardatelo dall'alto verso il basso. Schifatelo con disprezzo e disgusto. Forse si suiciderà. Se così faranno tutti, il problema della droga forse si risolverà visto che i nostri politici non ci pensano minimamente dal momento che la droga è un cartello mondiale che da loro milioni di rendita...

  • #14

    qwerty (domenica, 22 maggio 2016 17:51)

    I poliziotti, i carabinieri, tutte le forze dell'ordine rischiano ogni giorno la vita per difenderci da questa gentanglia. Onore a voi e grazie per quello che fate per tutti noi