Condannati i Rom che Aggredirono i Poliziotti

Era il 12 aprile scorso quando due poliziotti del Commissariato di P.S. di Sora, impegnati in un servizio antidroga, furono aggrediti violentemente, in due momenti diversi, da 4 persone di etnia Rom del sorano. 

 

I quattro, due uomini e due donne, a seguito di quanto accaduto furono arrestati, grazie anche  all’ausilio delle Volanti e della Squadra Mobile, con l’accusa di minaccia, lesioni aggravate ed oltraggio a Pubblico Ufficiale. 

 

Ieri, presso il Tribunale di Cassino si è svolta l’udienza conclusiva con l’emissione della sentenza di condanna nei loro confronti: rispettivamente ad 1 anno e 6 mesi di reclusione ed ad 1 anno e 4 mesi per i due uomini e ad 1 anno e 2 mesi di reclusione per le donne. Per tutti, inoltre, la sottoposizione alla misura cautelare dell’obbligo di firma. Nel corso dell’udienza il giudice ha inoltre  disposto il rinvio alla Procura della Repubblica, per l’ipotesi di falsa testimonianza, degli atti relativi al “super testimone” indicato dalla difesa.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    eee (sabato, 28 maggio 2016 20:22)

    Eeee il forno???...eppure è comodo x questi casi

  • #2

    X eee (lunedì, 30 maggio 2016 13:00)

    Per te basterebbe pure un microonde.

  • #3

    x il 2 (lunedì, 30 maggio 2016 15:08)

    Per quelli che sono come te..ci vorrebbe il vulcano..

  • #4

    x il 3 (lunedì, 30 maggio 2016 16:18)

    Per quelli come te basta e avanza un rutto.

  • #5

    Poliziotto (lunedì, 30 maggio 2016 21:48)

    Ma voi che insultare i lavoro delle forze armate e appena vi rubano qualcosa chiamate addirittura l'esercito ci fate ridere..In Italia ci sono le leggi e vanno rispettate per quieto vivere..Purtroppoa droga è difficile da contrastare finché c'è richiesta ci starà sempre..