Un Morto al Casaleno

Erano all’incirca le 9.30 quando il proprietario di un fondo stava tagliando l’erba con il suo trattorino.

 

Ad un certo punto ha sentito un rumore strano. Il trattore aveva impattato in qualcosa. Si è fermato, è sceso ed è andato a controllare.

 

Lo spettacolo che si è trovato davanti è stato raccapricciante. Il trattore aveva infatti investito, colpendolo al tronco, il corpo di un uomo.

 

Il cadavere era in stato di avanzata decomposizione. Secondo le prime stime del medico legale, attualmente sul posto, l’uomo è morto da almeno una settimana. Non aveva documenti con se, quindi anche la sua identità per ora è in via di accertamento da parte dei carabinieri. Si tratta comunque di un uomo dai 30 ai 60 anni. Anche sulle cause della morte ci sarà da attendere l'autopsia. Difficile, nelle condizioni in cui si trova il cadavere, capire se vi sia una ferita da taglio o da fuoco. Inoltre, come detto, il corpo è stato investito dal trattore.

Il trattore che ha investito il cadavere
Il trattore che ha investito il cadavere
Le operazioni di recupero del corpo
Le operazioni di recupero del corpo

Aggiornamento delle 18.00. Nel pomeriggio odierno, a seguito di accertamenti, è stato identificato il cadavere dell'uomo rinvenuto nel corso della mattinata nelle campagne di Frosinone. Si tratta di un 58enne di nazionalità romena, residente a Veroli, domiciliato presso la “Caritas” di Ceccano. Indagini sono in corso per risalire alla causa della morte.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Poverino (sabato, 28 maggio 2016 12:52)

    Possibile che in una settimana nessuno ne abbia denunciato la scomparsa? Che triste la vita a volte...

  • #2

    White (sabato, 28 maggio 2016 17:12)

    Chiunque tu sia riposa in pace

  • #3

    Roberta (domenica, 29 maggio 2016 16:11)

    Sono senza parole.