Furto Notturno al 3 Punto 0

Ha parcheggiato l’auto dinanzi le poste limitrofe a piazza Fabi a Frosinone.

 

Poi ha camminato un po’ avanti e indietro in attesa del momento opportuno. Quindi in un attimo ha preso un fusto di birra vuoto.

 

Lo ha scaraventato con violenza contro il vetro del locale Tre Punto Zero e lo ha mandato in frantumi.

 

È entrato all’interno e, con un salto, ha scavalcato il bancone. In un attimo ha scardinato la cassa.

 

Ha portato via un bottino di soli cento euro. Pochi spiccioli che il proprietario lascia la sera per il consentire a chi fa le colazioni di dare il resto ai clienti. Il tutto è durato meno di un minuto ma a riprenderlo ci hanno pensato le telecamere del locale, quelle della posta ed anche quelle esterne della società del Frosinone Calcio. Si vede bene nonostante avesse il viso semi travisato da un cappello ed una sciarpa. La polizia non impiegherà molto a rintracciarlo.

------------

 

Diversa l'entità del furto che si è consumato sempre nella notte ma in un tabacchi di Ferentino. 30mila euro il bottino. in questo caso ad essere preso di mira un bar sulla Casilina. sono stati portati via non solo contanti ma anche un numero considerevole di gratta e vinci.

 

-------------

 

Furto notturno anche alla filiale Monte dei Paschi, di Arce. In questo caso il Bottino è  di 15 mila euro. Si tratta dei soldi contenuti nel bancomat che ignoti hanno trascinato via usando un'auto come ariete (vedi foto al lato).

 

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    che meraviglia (martedì, 31 maggio 2016 17:02)

    Terra di nessuno ormai. Nemmeno una volante in giro. Risparmiamo sulla sicurezza, sulla sanità, sulla scuola. Così si che andiamo avanti. Tra qualche annetto saremo noi a partire da Lampedusa per raggiungere le coste dell'Africa. Sperando di mangiare qualche noce di cocco e di dormire dentro una capanna...

  • #2

    okkl (martedì, 31 maggio 2016 17:13)

    Sono totalmente d'accordo con "che meraviglia"

  • #3

    whisky (martedì, 31 maggio 2016 19:12)

    Bene bene

  • #4

    xuD (mercoledì, 01 giugno 2016 01:21)

    Non è niente ancora.....

  • #5

    Dall'estero (mercoledì, 01 giugno 2016 03:29)

    E' molto difficile commentare sulla situazione italiana degli ultimi 15-20 anni, si continua ad andare giù e nessuno sembra capace di prendere le redini in mano e raddrizzare il tutto. Dispiace era ai miei tempi, il paradiso del mondo

  • #6

    ??? (mercoledì, 01 giugno 2016 08:47)

    Pura e semplice curiosità : che cazzo c'entrano l'Africa e Lampedusa?
    Da quel poco che si sa, i colpevoli potrebbero pure essere tizi del posto, o no?