Marino. C'è la firma!

(foto Frosinone Calcio)
(foto Frosinone Calcio)

Un comunicato scarno, nemmeno tre righe. Così la società del Frosinone calcio ha ufficializzato il nome del suo nuovo allenatore.

 

Se ne parla da giorni ma adesso, dopo la firma arrivata ieri, è davvero lui, Pasquale Marino. Sarà Marino a far sognare ancora i tifosi del Frosinone? Riuscirà a portare di nuovo la squadra in A? In quanto tempo? È proprio il tempo che darà tutte le risposte.

 

Per il momento la società da appuntamento alla stampa giovedì 16 giugno quando ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo tecnico gialloblù. Prima di allora gli ordini sono tassativi: nessuna intervista a nessuno. Nel frattempo a tracciare un profilo del nuovo allenatore è l’ex centrocampista Colagiovanni. Per lui è il tecnico giusto, quello che ci vuole per ridare le motivazioni alla squadra e rilanciarla nel gotha del calcio.

 

Anche sulla squadra però ci sarà da rinnovare. C’è chi lascia, chi resta e ci sono i nuovi arrivi, da decidere però insieme al tecnico. Ancora non viene presentato ufficialmente che già escono fuori i nomi dei nuovi acquisti: gli attaccanti Antonio Ragusa, 26enne siciliano e Castellani già dato partente dallo Spezia. Ma benché nel calcio rappresenta la regola è alquanto inutile ragionare su mere possibilità. Aspettiamo che sia lo stesso Marino a chiarirci le idee su quello che sarà il suo prossimo campionato con il Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Ma si tanto... (mercoledì, 08 giugno 2016 08:36)

    Perfetto. Questo ci porterà in lega pro.

  • #2

    Perché, (sabato, 11 giugno 2016 21:54)

    che te credevi che stavano a fa sul serio in serie A? Si è visto a dicembre che non avevo voglia di restare in serie a, per questo l'allenatore se ne è andato.