Sorvegliato Speciale Continua a Spacciare

Boccioli di papaveri, bilancino di precisione e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi.

 

Non gli mancava proprio niente. Parliamo di F.R. 49enne ceccanese sorpreso di carabinieri a confezionare dosi di stupefacente vario.

 

È accaduto questa mattina. Nel corso di un controllo i Carabinieri della Stazione di Ceccano, coadiuvati da personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma hanno proceduto alla perquisizione domiciliare del ceccanese già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti 14 boccioli di papaveri da oppio, 114 grammi di marijuana, 4 grammi di hashish, un bilancino di precisione ed altro materiale atto al confezionamento delle dosi. Il 49enne è stato arrestato e la droga sequestrata.

 

--------

 

Acuto. La scorsa notte ad Acuto i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato R.P. 27enne e G.S. 28enne per detenzione ai

fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari, durante il controllo dell’autovettura condotta da uno dei giovani, li hanno sorpresi a disfarsi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, già ripartita in dosi, prontamente recuperata. Le successive perquisizioni domiciliari hanno fatto rinvenire, debitamente occultato, il materiale utile al confezionamento. La sostanza stupefacente ed il materiale sono stati sequestrati.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    ogni giorno (venerdì, 10 giugno 2016 11:34)

    Ogni giorno beccano qualche deficiente che spaccia qualche grammo. Ma allora seguite sti deficienti fino ad arrivare ai pusher, poi seguite i pusher e prendete i pezzi grossi o dico male?
    Boh!