Rapina. Obiettivo Banca Etruria

Volto travisato ed armato di pistola. È entrato in banca verso l’orario di chiusura e minacciando i dipendenti di aprire il caveau.

 

Questi gliel’hanno indicato e lui si è subito portato verso l’interno. a questo punto però è scattato l’allarme.

 

Il rapinatore è subito scappato fuori dove un complice l’attendeva in auto. È quanto accaduto alla banca Etruria a Frosinone in via marco Tullio Cicerone.

L’uomo per non far scattare l’allarme al suo ingresso in banca si è servito della porta laterale, la stessa utilizzata qualche mese fa per l’altra rapina alla stessa filiale.

 

Dopo di allora l'ingresso fu chiuso con un pannello ed una lastra di vetro. il tutto posizionato dietro una siepe (vedi foto).

 

Scattato l’allarme anti rapina. Polizia e carabinieri pattugliano le strade nel tentativo di bloccare le vie di fuga ed arrestare i rapinatori. Intanto sembra essere stata ritrovata l'auto utilizzata.

 

Aggiornamento delle 19.00.

Due persone sono state fermate e si trovano attualmente in questura. La loro posizione è tuttora al vaglio degli investigatori. Potrebbero essere loro i due rapinatori. Per il momento però, bocche cucite da parte di polizia e carabinieri che stanno interrogando i fermati.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    ALEX (lunedì, 13 giugno 2016 22:55)

    TAGLIATELI LE PALLE A STI BASTARDI!UCCIDETELI,NON SERVONO...

  • #2

    $ (martedì, 14 giugno 2016 08:39)

    Alex, ogni tanto cerca di scrivere qualcosa di diverso ...