Estorsione ai Danni di un 21enne

A suo dire vantava un credito nei confronti di un conoscente. Per questo motivo da tempo lo stava vessando con continue richieste di denaro.

 

Al diniego opposto dalla vittima, l’uomo è passato alle minacce verbali. Quindi si è presentato a casa del 21enne, proseguendo nei suoi comportamenti vessatori e coinvolgendo nelle minacce anche i familiari del ragazzo.

 

Di qui l’intervento die carabinieri che lo hanno raggiunto ed arrestato.

 

Protagonista un 41enne cittadino albanese residente a Frosinone, già conosciuto alle forze dell’ordine. La sua vittima invece è un giovane rumeno residente ad Artena. L’intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro ha consentito di evitare conseguenze peggiori: i militari, infatti, hanno ammanettato il cittadino albanese portandolo in caserma, dove è stato trattenuto in attesa di giudizio. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati a ricostruire l’ambito in cui la richiesta estorsiva ha avuto origine e a verificare se l’estorsore agisse da solo o con il coinvolgimento di altre persone.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino (giovedì, 16 giugno 2016 14:11)

    Albanesi, Rumeni, Egiziani, Marocchini, Siriani, Ecc, Ecc, sempre issi so. RIMPATRIATELI tutti forse si arrivera' ad un po' di calma in Italia qua devono rimanere solo chi vuole integrarsi seriamente non commettendo reati e rispettando le nostre LEGGI.

  • #2

    ??? (giovedì, 16 giugno 2016 15:47)

    E tu le rispetti?