Vigilante Rapinato

Succede anche questo. Non solo banche, uffici postali, supermercati.

 

Stavolta ad essere rapinato è stato un vigilante che trasportava denaro. Questi aveva appena prelevato dei soldi da un’azienda che si trova su via Armando Vona a Frosinone (asse attrezzato) ed era da poco ripartito quando è stato avvicinato da un a Volkswagen golf.

 

La sua panda è stata speronata dall’altra auto e lui è stato costretto a fermarsi.

 

Dall’altro veicolo sono usciti due individui armati di pistola e con il volto travisato da passamontagna. Gli hanno intimato di consegnare il denaro che trasportava, circa 28 mila euro. Gli hanno portato via anche la pistola. Quindi sono fuggiti senza lasciare traccia. Il tutto è accaduto ieri sera poco prima delle 22.00. Del caso se ne stanno occupando i carabinieri della compagnia di Anagni. La rapina infatti si è verificata nel territorio di Ferentino.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Per la redazione! (venerdì, 24 giugno 2016 02:33)

    So benissimo che non lo pubblicate ma perchè non fate la finita a scrivere bufale?Il primo articolo parlava di una punto senza targa ne niente mo diventata una Golf poi nell'articolo precedente avete anche detto che la pistola del vigilante è stata ritrovata poco dopo..Poi scusatemi eh quando mai si vanno a prelevare i soldi con una panda??

  • #2

    la redazione (venerdì, 24 giugno 2016)

    Non abbiamo scritto altri articoli su questo episodio. evidentemente lei ha letto altrove sia la storia della pistola che quella della punto. In quanto alla panda è esattamente così. se non ci crede è un problema suo. Di bufale qui non ne leggerà. Al massimo ci sono delle notizie che siccome scritte sul momento possono essere aggiornate e quindi dare particolari o dettagli in più.
    Stia bene