18 Anni per l'Omicida di Alessandra

18 anni. È la condanna per Emiliano Frocione. Il 37enne di Alatri ha ucciso la propria compagna Alessandra Agostinelli a coltellate dopo l’ennesimo litigio.

 

I due vivevano insieme ed avevano due gli di 6 e 14 anni quando si è  consumata la tragedia due anni fa.

 

Lui l’ha ripetutamente colpita a morte. Poi ha tentato il suicidio con lo stesso coltello utilizzato per uccidere Alessandra, 35 anni di Genzano.

 

Oggi, dietro richiesta dello stesso imputato si è consumato il rito abbreviato davanti al giudice per le udienze preliminari.

 

Questi non ha avuto dubbi sulla colpevolezza di Emiliano ed ha applicato uno sconto di pena grazie alla scelta del processo breve.

 

18 anni. Ma probabilmente ci sarà un ricorso in appello.

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    Che schifo (venerdì, 08 luglio 2016 19:09)

    18 anni per una vita di una persona???questa giustizia italiana fa veramente schifo!!!

  • #2

    xxx (venerdì, 08 luglio 2016 19:27)

    Troppo poco per una bestia del genere, solo l'ergastolo!!!!!!!!!!!!

  • #3

    Marco Tallini (sabato, 09 luglio 2016 09:19)

    Che tristezza questi soliti commenti anonimi, e da dementi.

  • #4

    x marco tellini (sabato, 09 luglio 2016 10:46)

    Demente ci sarai tu e tre quarti della tua famiglia!non cè bisogno di dire i nomi dato che almeno io volevo scrivere uno sfogo per questa giustizia che fa' schifo...quindi sign. demnete prima di insultare ci pensi bene.....

  • #5

    Dan (sabato, 09 luglio 2016 11:41)

    La giustizia non sarà fatta su questa terra a prescindere degli anni passati in carcere...ma davanti al Dio creatore...e lì ci sarà da tremare...

  • #6

    x Marco Tallini (sabato, 09 luglio 2016 19:50)

    Marco Tallini, è la prima volta in vita mia che mi permetto di insultare qualcuno perché te lo meriti visto che non fai altro che insultare e giudicare in questo forum. Quelli che si annoiano tutto il giorno come Te, di sinistra, che non hanno altro da fare che osannare il proprio ego sfoggiando una cultura mediocre e di stampo extracomunitario, credendosi invece superiori, a Frosinone non vanno da nessuna parte. Un consiglio: cambia paese, stato, continente, oppure impara un mestiere finalmente. E vai a lavorare. Io non voglio più leggere i tuoi commenti. Mi fai schifo. Prima di dare del demente a qualcuno e fare altri insulti che hai elargito con tanta tenacia nei mesi scorsi, fatti un esame di coscienza. Impara qualcosa nella vita. Non sei nulla e giudichi. Solo il creatore ed i magistrati possono giudicare, Il resto sono solo tue stupide idiozie. Una citazione forse familiare: "da quale clinica sei scappato?"

  • #7

    X tallini (sabato, 09 luglio 2016 23:00)

    Merda schifoso

  • #8

    tallini ch? (domenica, 10 luglio 2016 10:11)

    Cara tallini perché non vai a scuola

  • #9

    x tallini.. (domenica, 10 luglio 2016 13:35)

    E se lo farebbe a un tuo familiare?