Nuove Corse Geaf

Nuove corse Geaf in arrivo. Grazie infatti ad un accordo raggiunto la scorsa settimana tra il sindaco di Frosinone ed il gestore del servizio di trasporto pubblico urbano, saranno istituite a breve nuove corse e fermate nella periferia  del capoluogo.

 

Dal 25 luglio prossimo, sarà effettuata una redistribuzione del kilometraggio coperto dal concessionario del servizio pubblico.

 

Dallo scorso anno, in occasione della proroga del contratto, la Geaf può contare sulla presenza di 23 automezzi, ossia l'intera flotta, tutti euro 5, euro 6, a metano o elettrici, nel pieno rispetto dei più avanzati parametri sulla qualità dell'aria, indicati dalla normativa italiana e comunitaria.

 

In particolare, la linea n. 6 degli autobus coprirà anche le zone di via Pratillo, via Colle del Vescovo, via Fornaci, via Colle Timio, via Severino Gazzelloni, via Faito, mentre la linea n. 4 giungerà fino a via Santo Liberatore, via Mole di Torrice, via Cannuccio e via Maniano, mentre verranno intensificate le frequenze delle altre corse nel resto delle zone di periferia, già coperte dal servizio di trasporto pubblico locale.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    marco (sabato, 16 luglio 2016 21:17)

    nuove corse in arrivo in arrivo pure le elezioni comunali e allora si tirano fuori i confettini cosi i cittadini stanno tranquilli. ma veramente ci avete presi per stupidi ? caro sindaco non hai capito ancora nulla dopo quasi 5 anni di amministrazione io mi preoccuperei di cominciare a fare le valigie.

  • #2

    Marco Tallini (sabato, 16 luglio 2016 21:34)

    Bene andare a coprire zone al di fuori della attuale rete T.P.L. di Frosinone, bene intensificare quelle già esistenti-(vigileremo); ma occorrono assolutamente linee di collegamento diretto tra le zone centrali e la stazione F.S.

  • #3

    Giacomo (lunedì, 18 luglio 2016 13:38)

    Guarda caso adesso se lo prende a cuore il servizio GEAF il nostro amato sindaco bene bravo la gente di Frosinone ha bisogno di un buon trasporto pubblico peccato che ti ricordi solo adesso da cinque anni che guidi questa amministrazione. L'altra volta sindaco ti ho votato questa volta non vado alle urne e quindi ??????????????? Io non voto