Avvocato Denunciato per Truffa

Una donna (47enne di Roma) consegna un assegno di 600 euro ad un intermediario finanziario, suo conoscente, per un investimento proposto da un avvocato ciociaro.

 

Da allora però passano due anni. In assenza di qualsiasi tipo di informazione, la donna decide di contattare direttamente il legale.

 

Ma non ottiene alcun tipo di risposta.

 

A questo punto, ipotizzando di essere stata raggirata, decide di rivolgersi alla Polizia e recarsi presso gli Uffici del Commissariato di Sora. Dopo le indagini, gli investigatori accertano che l’assegno è stato versato sul conto corrente bancario del professionista, che tra l’altro, riconosce come propria la firma posta sull’assegno al momento dell’incasso. Ai Poliziotti non resta, allora, che denunciare il 54enne in stato di libertà ai sensi ex art.347 C.P.P.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    ALEX (lunedì, 18 luglio 2016 15:21)

    è un momento difficile per tutti! però caro "avvocato" non devi fare cosi...si passano i guai e per pochi centinaia di euri ti giochi il nome ed il futuro.....non lo fare più!

  • #2

    antonio (lunedì, 18 luglio 2016 16:16)

    non e ne il primo ne l ultimo- io personalmente ho ricevuto la stessa truffa- assegno fatto per una persona e l avvocato maurizio se lo e intascato con tanto di autografo-questi personaggi emeriti mascalzoni meritano le manette per qualche anno
    antonio

  • #3

    antonio (lunedì, 18 luglio 2016 16:55)

    non so chi sia piu delinquente tra i carcerati all interno del carcere e taluni avvocati allo stato libero- si dovrebbe fare il cambio in questi casi

  • #4

    la legge (lunedì, 18 luglio 2016 17:39)

    Avvocati = avvoltoi = prostitute.

    Provatemi il contrario...

  • #5

    Alex (lunedì, 18 luglio 2016 19:47)

    Sei una merda caro avvocato

  • #6

    ero la XML (martedì, 19 luglio 2016 08:15)

    Scusate conoscete un avvocato che rilascia fattura

  • #7

    i penalisti (mercoledì, 20 luglio 2016 19:35)

    Un testimone di Geova tempo fa mi disse: colui che sposerà la causa di un peccatore difendendolo, lo anticiperà tra le fiamme dell'inferno. Sono cattolico ma me lo auguro. Un avvocato che difende chi da la morte e la sofferenza non è una persona. Non è degno di rispetto. Né di vivere. Non dovrebbe avere diritto alla vita. Infatti ha rinunciato alla vera vita. Ha sposato il demonio ed il denaro. Non ha una propria mente ed una coscienza. Egli mente a se stesso quando recita la difesa di un assassino. Va contro la propria volontà per denaro. Quindi non è più nulla. E' anch'esso la morte.