Droga per 10 Mila Euro

Qualcuno aveva utilizzato un appartamento vuoto di Ceccano per nascondere stupefacente.

 

Ad accorgersi di quanto avveniva i carabinieri che in servizio di prevenzione mirato al contrasto dell’uso di droga hanno perquisito la casa.

 

Si trattava, come detto, di un appartamento sfitto da tempo. Qui, collocati all’interno di un intercapedine realizzato per tale scopo, i militari hanno rinvenuto 34,6 grammi di cocaina , 24,9 grammi di crack (già suddivisi in 140 dosi) più 37,2 grammi di hashish.

 

Le sostanze stupefacenti, che al dettaglio avrebbero fruttato circa 10 mila euro, sono state sono state sottoposte a sequestro mentre sono in corso le indagini al fine di identificare gli utilizzatori dell’immobile come base per la detenzione e il successivo spaccio nell’area della città fabraterna.

------

La notte scorsa a Guarcino, i carabinieri hanno tratto in arresto un 50enne di Vico nel Lazio per coltivazione e produzione di  sostanze stupefacenti. L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una pianta marjiuana alta circa mt.1,50, sottoposta a sequestro. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Arturo (giovedì, 21 luglio 2016 23:16)

    Una pianta di 1.50 grande arresto ahahahahahahahahahahaahhha

  • #2

    x arturo (venerdì, 22 luglio 2016)

    arturo,sei un merduro.....ahhahaah