Va a Prendere la Pensione. Rapinata

Aveva appena ritirato la pensione alle poste centrali in piazza della Libertà a Frosinone.

 

Quindi si avviava verso casa quando è stata raggiunta da due persone che l’hanno strattonata, le hanno rubato la borsa e sono scappati lasciandola a terra.

 

È accaduto questa mattina ad un’anziana signora del capoluogo. I due che forse seguivano la donna già dall’ufficio postale hanno atteso che questa arrivasse nella meno trafficata via Nicola Ricciotti e in pochi secondi hanno messo a segno la rapina. Sulle loro tracce la polizia che sta cercando di risalire ai responsabili anche con l’ausilio del racconto dell'anziana signora.

Scrivi commento

Commenti: 14
  • #1

    QI (lunedì, 01 agosto 2016 18:57)

    Rubare a una vecchietta. Tanto i soldi a medicine li dovete spendere porco bastardi

  • #2

    un lettore (lunedì, 01 agosto 2016 19:30)

    Rubare ad una Signora Anziana quel po' di pensione che se mangia il giorno non ci cena la sera. Se ti beccano lurido animale perché tanto prima o poi la Polizia ti becca devono farti sgobbare fino alla restituzione dei soldi rubati e condannarti al lavoro gratis x almeno 2 anni.

  • #3

    lui (lunedì, 01 agosto 2016 19:40)

    Eh, quando c'era lui...

  • #4

    Alex (lunedì, 01 agosto 2016 23:13)

    Merda sei una merda... che vi possa prendere un tumore alle mani...

  • #5

    Dall'estero (martedì, 02 agosto 2016 06:30)

    Viva il Texas dove anche la vecchietta porta una calibro 38 nella borsetta

  • #6

    Lui (martedì, 02 agosto 2016 10:47)

    Non serve la 38, basta che diano alla polizia la possibilità di scomporgli le ossa facciali con il manganello e poi chiedergli spiegazioni su ciò che hanno fatto. Qui invece devono prima aspettare che gli sparino un caricatore addosso e dopo possono dirgli: mani in alto! Fermo, polizia!

  • #7

    Dall'estero (martedì, 02 agosto 2016 11:11)

    Viva il Texas dove chiunque può entrare in un locale con un mitragliatore e stendere una ventina di persone a casaccio.

  • #8

    Lupin (martedì, 02 agosto 2016 12:36)

    Commenti fantastici.....

  • #9

    Trump (martedì, 02 agosto 2016 12:37)

    Sisi! Voglio Donald Trump a Frosinone! Un mesetto con lui e si aggiusta tutto.

  • #10

    frosinone... (mercoledì, 03 agosto 2016 14:55)

    Se la vecchietta si fosse fatta fare l'accredito sul conto non sarebbe successo. E' la mentalità retrograda che crea questi disagi. Negli Stati Uniti nessuno va più a prendere la pensione a "mano". Qui in 'itaglia' ma sopratutto a "ciociarone" c'è il prete, l'uffico postale, anzi, la chiamano la posta, gliu dottor che ci vai dieci volte a settimana per farti dire che col diabete devi magnà di meno ed evitare gli zuccheri ma pesi sempre 200 chili ed hai un culo come na capanna, poi c'è gino che taglia la legna, ricuccio che sta sempre ubriaco ma è bravo a fare i muri e cumpare zappitto. Ess frosinone...

  • #11

    LOL (mercoledì, 03 agosto 2016 15:40)

    Per #10 : per certi versi hai ragione ... non che questo voglia dire giustificare uno scippo, intendiamoci, però il fatto che nell'anno 2016 la vecchietta di turno debba ancora andare di persona (con disagi di vario genere) a "ritirare" la pensione, la dice lunga su quanto sto cesso di paese (l'Italia, non Frosinone ...) sia ancora drammaticamente indietro.

  • #12

    Frosinone (mercoledì, 03 agosto 2016 19:17)

    Hai fatto bene a specificare L' Italia e non Frosinone. Frosinone è proprio indefinibile. Non fa neanche parte di una nazione. Guardatevi i video dei "politici", si fa per dire, che ci hanno rappresentato e ci rappresentano. Concentratevi, ascoltate bene gli accenti e le frasi stereotipate che non si usano più da almeno una cinquantina di anni neanche nel terzo mondo. La loro pochezza, i sorrisi ebeti. Il loro misero dizionario. Trovatemene uno che sappia parlare, che non abbia quell' accento scadente confondente le "t" con le "d", la parola "quando" con "quanto", la "sc" al posto della "s" e via dicendo. Trovatemene uno che non parli male del precedente ma che proponga nuove e reali idee ed offra condizioni dignitose per i propri cittadini invece che promettere il lavoro per tutti dal momento che negli ultimi 20 anni non ce n'è stato uno che abbia creato nuovi posti. Abbiamo avuto cariche importanti rivestite da pagliacci con la terza media. Altri con il diploma di geometri e addirittura tecnico-agrario. Di cosa volevano parlarci? Di confronti politici con le altre provincie? Ma chi, loro? Ci parlavano di accrescimento intellettuale. Ma chi? Loro? Ma se ne sono accorti che negli ultimi 20 anni Frosinone è scesa sotto il livello di Caserta? Ma se ne sono accorti che Frosinone si è "inzingarita"? Non c'è un giovane che non si droga... Non c'è un giovane che conosca più di dodici vocaboli includendo "click", "bannato", "post" etc... Ma forse nemmeno più a Matera darebbero il voto ad uno dei nostri. Guardateveli tutti da Cassino ad Anagni. Specie quest'ultima città... Che meraviglia. Che spettacolo! Sono il nostro orgoglio.

  • #13

    *.* (venerdì, 05 agosto 2016 00:32)

    I diplomati geometri come li chiami tu a Frosinone almeno si sono costruiti un futuro, se vuoi vedere i falliti stai sicuro che li trovi nelle famiglie altolocate con bambocci viziati usciti dai licei ....

  • #14

    Frosinone (venerdì, 05 agosto 2016 16:38)

    'I diplomati geometri come li chiami tu a Frosinone almeno si sono costruiti un futuro, se vuoi vedere i falliti stai sicuro che li trovi nelle famiglie altolocate con bambocci viziati usciti dai licei ....'

    Leggo e rileggo il tuo post. A parte che non sono io che li chiamo così ma loro che sono diplomati e spesso aiutati con raccomandazioni anche per conseguirlo.
    Per cortesia scusami, non ci arrivo. Perdona la mia imbecillità. Il senso di ciò che hai scritto qual è?
    Cioè tifi per loro? Hanno fatto bene a mettercelo in quel posto prendendoci per i fondelli?
    Oppure la tua è una denuncia.
    Fammi capire.