Incidente all'Ingresso della Variante

Grave incidente in tarda mattinata a Frosinone su via Gaeta all'altezza dello svincolo con via Saragat (variante Casilina).

 

Coinvolte nel sinistro una Fiat Punto ed una Volkswagen Polo.

 

Più gravi le condizioni del conducente della Fiat trasferito in ospedale dal personale del 118, non è comunque in pericolo di vita. Due le ambulanze necessarie per trasportare anche gli altri feriti tutti di Ceccano.

 

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per cercare di risalire alle dinamiche dell’incidente e per regolare a viabilità sul tratto di strada. Nei primi rilievi risulta che una delle auto viaggiava da Ceccano verso Frosinone e si è scontrata con l’altra che, venendo da Frosinone, tentata di immettersi sulla variante.

-------

Un altro incidente si è verificato questa mattina sull'autostrada nel territorio di Pontecorvo. In questo caso sono sette le persone rimaste ferite. Tutte trasferite presso il nosocomio Santa Scolastica di Cassino. Le condizioni dei feriti non sono gravi.

Molto gravi sono invece le condizioni di un motoclicista. Il 50enne, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada all'altezza di Ponte Melfa ad Atina ed è rovinato a terra. Per lui, i sanitari del 118 hanno disposto il trasferimento in eliambulanza al Umberto Primo di Roma.

---------

Nel pomeriggio altro incidente a Frosinone sulla Monti Lepini un'Audi con cinque persone a bordo di cui tre bambini stava uscendo dal McDonald quando è stata presa in pieno da un'altra vettura (una bmw) che sopraggiungeva. (vedi foto sopra). Per fortuna tutti i feriti se la caveranno con qualche giorno di prognosi.

Scrivi commento

Commenti: 0