Furto Notturno in Farmacia

Senza sosta i furti con scasso che si susseguono ormai da tempo presso gli esercizi commerciali di Frosinone.

 

Dopo aver visitato i bar la banda dello scasso è passata alle farmacie.

 

Questa notte è toccato alla farmacia del Corso nella zona alta di Frosinone.

 

Secondo quanto ricostruito dalla polizia il furto sarebbe avvenuto intorno alle 03.30 di questa notte. Almeno in due i ladri che hanno dapprima forzato la saracinesca e poi, con un masso, hanno sfondato la vetrina della farmacia. Una volta all’interno si sono diretti alla cassa ed hanno prelevato tutto il contante, circa mille euro. Un minuto dopo erano già fuori.

 

Ad accorgersi di quanto è avvenuto lo stesso titolare della farmacia questa mattina quando si è recato a lavoro. Sul posto la polizia scientifica che ha fatto i rilievi ed ha sequestrato il grande masso utilizzato per aprire un varco all’interno. Non ci sono telecamere nella farmacia ma ci sono comunque quelle del comune posizionate sulla strada. Da li forse si potrà riuscire ad individuare i responsabili.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Domenico (venerdì, 26 agosto 2016 12:35)

    Troppi furti non si vive più in città massimo controlli ciaoo

  • #2

    ALEX (venerdì, 26 agosto 2016 15:52)

    si è cosi troppi furti e rapine, ci sono le telecamere ma funzionano?
    secondo me occorre potenziare il servizio di telecamere in tutta la città con una centrale fissa che monitora tutta la cittadina ed all'occorrenza fa scattare l'allarme; quindi due pattuglie di vigilantes nella parte alta e quattro in basso che perlustrano e pronte ad intervenire su richiesta dell'operatore addetto alla centrale fissa...certo i costi sarebbero un pò più alti ma almeno si tenterebbe di stroncare questi episodi delinquenziali....occorre però che il magistrato non sia buonista ma tenga nelle prigioni questi delinquentucci....