Adesca Minorenni sul Web

Ha promesso a tre studentesse di Alatri che le avrebbe fatte partecipare ad un video di un noto gruppo musicale.

 

Loro ci hanno creduto e per questo hanno accettato di mostrarsi nude.

 

Poi grazie a promesse in denaro e minacce di pubblicare in rete il video del loro spogliarello, ha tentato di indurle anche a compiere atti sessuali per essere riprese con la webcam.

 

È a questo punto che le ragazze di 16 e 17 anni si sono rivolte ai carabinieri. Grazie alle indagini i militari sono risaliti all’uomo. Si tratta di un 24enne di Catania già gravato da precedenti specifici. L’accusa nei suoi confronti è quella di adescamento di minori. È stato denunciato e ne dovrà rispondere dinanzi al giudice.

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    bene ma... (martedì, 30 agosto 2016 07:42)

    Bene gli arresti per questo maiale. Che potesse crepare lui e chi compie questi reati. Ma per queste stupide ragazzine di oggi che credono alla befana e la darebbero gratis a chiunque gli prometta un briciolo di gloria non facciamo nulla? Andiamo bene... Mi ricorda il caso di Vanna Marchi. Tutti a condannarla. Arrestando lei non si risolve il problema. Il problema sono i cretini che pagano 100.000 euro per farsi dare dei numeri vincenti per il lotto. Il problema sono queste cretinette senza dignità, che prima dei loro lamenti probabilmente non tutti sanno cosa fanno e cosa non farebbero...

  • #2

    mah (martedì, 30 agosto 2016 09:16)

    condivido il post di" Bene ma"
    tutto bene quello che finisce bene ....ma queste ragazze( tra l'altro neanche piccolissime ....)
    in ogni caso ammesso e non concesso che fosse vero che avrebbero partecipato a un video con il loro " idolo " .....e questo sarebbe un motivo per posare nude ??
    basta così poco oggi giorno ? io spero di no non voglio credere che " il fine giustifica i mezzi " .
    mi rattrista sentire una cosa del genere ....perchè ognuno di noi ha figli e ti chiedi ....ma potrebbe capitare anche a te ????

  • #3

    aprite gli occhi (martedì, 30 agosto 2016 09:40)

    Spesso, troppo spesso i genitori "cadono dalle nuvole". Sono pronti a difendere come è giusto che sia le loro "bambine" ignorando completamente cosa facciano. Perché non controllano cosa si scambiano con i telefonini? Perché devono per forza fare la parte dei cretini? Ma possibile che non sappiano che gli adolescenti di oggi hanno due volti? Uno per i genitori ed uno ufficiale per i loro amici? Ma un giro sul web nei vari forum partecipando a discussioni tra genitori non lo fa nessuno? Scoprirebbero molte cose.

  • #4

    saper nuotare... (martedì, 30 agosto 2016 09:46)

    Ne arresti uno? Bene. Il problema è risolto? No. Ce ne sono altri milioni pronti. Se ti butti in mare il problema non è l'acqua. Il problema è saper o meno nuotare...

  • #5

    Alex (martedì, 30 agosto 2016 10:00)

    quanto puttanelle ci stanno ingiro.....

  • #6

    (: (martedì, 30 agosto 2016 12:10)

    se per questo pure imbecilli pronti a sputare sentenze

  • #7

    Avv (martedì, 30 agosto 2016 13:48)

    Insegnate i valori veri invece di scrivere puttanate sul web

  • #8

    per il #7 (giovedì, 01 settembre 2016 14:11)

    Deve essere un avvocato di Frosinone...
    Egli è abituato al termine da lui usato "puttanate". Sono quelle che recita ogni giorno nei tribunali per rubare soldi ai disperati ed ai criminali.

  • #9

    per il commento 8 (venerdì, 02 settembre 2016 08:47)

    Mi dispiace per Lei ma non sono chi crede, sono soltanto una persona con valori trasmessi dai genitori. Ora cerco di fare la stessa cosa con mio figlio.
    Stia bene.