Frosinone-Latina. Tutto Pronto per il Derby

Prima ancora della partita col Brescia a Frosinone si respirava  già aria di derby.

 

Lo stadio va verso il tutto esaurito per la gara con il Latina.

 

Una gara che è sotto l’occhio attento della questura dove si è tenuta stamane l’ultima riunione del Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) che ha definito tutte le misure organizzative per la partita in programma alle 15.00 di sabato al Matusa. Il Vice Questore Vicario Dott. Trabunella – Coordinatore del Gos – ha ribadito quanto adottato in occasione della prima riunione, tenutasi in data 1 settembre, in particolare le limitazioni alla vendita dei biglietti che saranno acquistabili, entro le ore 19.00 di venerdì, solo ed esclusivamente dai tifosi ospiti in possesso della Fidelity Card – Tessera del Tifoso Latina Calcio per un limite massimo di 2000 tagliandi. 

 

La tifoseria ospite sarà accolta presso l’ex area Permaflex da dove, a bordo di bus navetta scortati dalla Polizia di Stato, verranno accompagnati allo stadio lungo un percorso “ dedicato” ed adeguatamente vigilato con il concorso di tutte le Forze di Polizia impegnate nella gestione dell’evento. L’accesso allo stadio da parte dei sostenitori pontini dovrà concludersi un’ora prima dell’inizio della gara e, con ordinanza prefettizia, sarà vietata la trasferta a coloro che non saranno in possesso del titolo d’ingresso all’impianto sportivo. 

 

Le transenne sull’area riservata ed i betafence su viale Kennedy saranno posizionati sin dalle ore 10.00, come pure si procederà alla rimozione dei cassonetti ed alla pulizia stradale su tutta l’area intorno all’impianto sportivo. I pre – varchi ed i varchi saranno presidiati dalle Forze dell’Ordine e dagli steward muniti di metal detector ed ogni violazione, con particolare riguardo al mancato possesso del tagliando d’ingresso, che dovesse essere accertata all’interno di tale zona sarà sanzionata ai sensi della vigente normativa in materia di manifestazioni sportive. 

 

Sarà vietato vendere e/o somministrare alcoolici e superalcoolici negli esercizi pubblici ubicati nelle vicinanze dello stadio “Matusa” , mentre la mescita delle altre bevande sarà consentita solo in bicchieri di carta e plastica e sarà vietata la presenza dei cosiddetti “venditori ambulanti itineranti”. Stabiliti i divieti di sosta e le limitazioni alla circolazione. I cancelli si apriranno alle ore 12.30.

Scrivi commento

Commenti: 54
  • #1

    MICIO (martedì, 06 settembre 2016 17:49)

    ma è una partita di calcio o la terza guerra mondiale?

  • #2

    NAPOLETANO DOC (martedì, 06 settembre 2016 18:02)

    Finalmente è arrivata la partita. ....ne vedremo delle belle!

  • #3

    ciociaro (martedì, 06 settembre 2016 19:00)

    Caro "napoletano doc" ne vedrai si delle belle ma pultroppo non belle assai come le hai viste tu da vicino, con la perdita dello scudetto e del San Higuain. Non dire che siamo retrocessi xchè lo sapevamo, sei tu che eri e sei convinto che "u Napuli" sia il barcellona. Ma x te credimi il bello deve ancora venire ah ah ah.by by e forza LEONI comunque vada

  • #4

    lettore (martedì, 06 settembre 2016 19:00)

    x NAPOLETANO DOC: Finalmente è arrivata la partita. ....ne vedremo delle belle!
    Che intendi?
    Incominciamo a grattarci tutti????

  • #5

    en Pdci (martedì, 06 settembre 2016 21:03)

    Dopo un anno di serie a mi fa brutto aspettare il latrina

  • #6

    ahah (martedì, 06 settembre 2016 22:18)

    La partita del secolo!

  • #7

    NAPOLETANO DOC (martedì, 06 settembre 2016 23:57)

    Frosinone squadra di mega pippe intergalattica

  • #8

    ALEX (mercoledì, 07 settembre 2016 09:03)

    finalmente un po di sport dopo tante cattive notizie di cronaca, ancora non leggo le corbellerie del piccolo alex napoletano alias ceccanese....dai alex sfogati!!!
    Noi leoni ci prepariamo con grande attenzione all'evento perchè sappiamo che un derby può riservare sorprese ma non questa volta perchè dobbiamo recuperare la partita di Brescia che abbiamo regalato facendo i fenomeni individuali....però sabato sarà una musica diversa, vero Curva Nord che farai il 12° uomo in campo? Dai Frosinone che siamo in ritardo!!!

  • #9

    un lettore (mercoledì, 07 settembre 2016 12:23)

    Forza FROSINONE devi tornare in serie " A " il derby con il Latina non ci fa paura anzi ci stimola a VINCERE.

  • #10

    X ALEX (mercoledì, 07 settembre 2016)

    Preparatevi il sacco....altro che la musica! !!Hahahaha
    Bang bang bang

  • #11

    ALEX (mercoledì, 07 settembre 2016 14:24)

    OHOHOHOHOH....ha fatto sentire la sua voce il piccolo Alex, by-by a dopo il derby...ora non ti rispondo perchè sono già concentrato per il derby...

  • #12

    denaropubblico (mercoledì, 07 settembre 2016 14:48)

    bastava limitare la trasferta a massimo 400-500 persone(cosa che faranno a noi a Latina per colpa loro) per ordine pubblico, ma sappiamo tutti che fa comodo a molti un numero maggiore, con l'entella 6 ospiti e......... forze dell'ordine!!!

  • #13

    CIAO (mercoledì, 07 settembre 2016 16:23)

    Come al solito per colpa di questi fottuti tifosi chi ne pagherà le conseguenze (del campionato di calcio) saranno i poveri cittadini di Frosinone, che dovranno restare reclusi in casa fino al termine della manifestazione!!!!!! Ma dove sta scritto che per questi violenti, perchè tali sono non tifosi, si debba blindare un'intera città??????
    Si dice che sono tutti schedati, segnalati e chissà cos'altro eppure girano indisturbati dentro, fuori e intorno agli stadi, e i residenti chiusi in casa per tutti i divieti che vengono posti in essere!!!!!!! Ma non vendeteli i biglietti a queste persone, così forse imparano a comportarsi bene, e come persone civili.......perchè questo non è più sport, ma guerriglia urbana gratuita!!!!!! Ma quando finiscono lo stadio al Casaleno, così vanno in periferia..... e disturbano meno!!!!!! Questo è il mio pensiero da residente, che soffre tutti i disagi che le partite comportano.

  • #14

    3 a 0 (mercoledì, 07 settembre 2016)

    Spero sia una giornata di calcio. E che vinca lo sport e non l'idiozia. Frosinone è una città che ha disputato la serie A quindi dimostriamo educazione e saggezza per questo incontro con una squadretta ridicola abituata a scenari piccolissimi.
    Eh eh!
    Forza Frosinone sempre!

  • #15

    ciociaro (mercoledì, 07 settembre 2016 16:59)

    Sono un abbonato, mi piace il calcio (come sport) e mi piace vederlo dal vero, all'interno di uno stadio, ma come non dare ragione al commento di "CIAO"? hai perfettamente ragione. Ma tutto questo avviene xchè in ITALIA e lo diciamo da tanti anni, soprattutto in questi ultimi anni, chi commette reato o qualsiasi altra azione degna di "punizione" non viene "punito". Furti, rapine, omicidi,spaccio, stupri, violenze, frode, sono cose che avvengono nel MONDO e in ITALIA, solo che in altri paesi chi commette ciò viene condannato e in ITALIA? che fine fanno i POLITICI che rubano o i malviventi in genere? diamo una risposta e sono convinto di poter rispondere alle domande di "CIAO".

  • #16

    Ciao (mercoledì, 07 settembre 2016 17:12)

    Chi segue il frosinone calcio fa schifo anche come persona!

  • #17

    ciociaro (mercoledì, 07 settembre 2016 18:14)

    Caro "ciao" ti ho dato ragione xchè il tuo argomento è serio e io rispetto chi subisce forse una manifestazione talvota lontana dallo spettacolo. Ma con la Sua risposta ho conferma pultroppo che ci sono in giro persone come te "gnurant" i " cafuni" e aggiungerei " mbecill"

  • #18

    ALEX (giovedì, 08 settembre 2016 08:58)

    mi prendo una pausa e mi deconcentro per rispondere a "CIAO" ed al ciociaro: al ciociaro va tutta la mia simpatia perchè nella sua intellettualità aveva condiviso il pensiero di "ciao", il quale con la riposta scellerata ha vanificato quanto di buono aveva detto.
    Però siamo, almeno ci crediamo, in democrazia e tutte le opinioni vanno rispettate salvo quelle volgari, ineducate, arbitrarie ed incivili.
    Siamo di Frosinone e faremo sempre tifo per la nostra squadra sia quando si vince e sopratutto quando si perde.
    Forza Curva Nord e forza Frosinone.

  • #19

    ahah (giovedì, 08 settembre 2016 09:54)

    Bravo ALEX, diglielo un po' a questi "ALFABETI" che scrivono "pultroppo", anzi, che si permettono proprio di scrivere qualcosa invece di andare a raccogliere patate, mestiere a loro più affine...
    Eh eh!

  • #20

    Ciao (giovedì, 08 settembre 2016 12:11)

    Il commento 16 non è del vero CIAO!! io non insulto gratuitamente chi è veramente tifoso e rispettoso delle regole!! Ma a quanto pare c'è chi giudica nascondendosi dietro altri, non ha il coraggio dei propri commenti!! Pazienza........ Codardi!!!

  • #21

    CiociaroDOCG (giovedì, 08 settembre 2016 13:44)

    Ahah! Oddio mio! Ora in questo forum pare che stia prendendo piede un nuovo fenomeno. Quello degli impostori!
    Cioè, c'è gente (si dice così) che non solo non si firma (e questo è un proprio diritto non è di fatto obbligatorio) ma ripudia il proprio pseudonimo precedentemente utilizzato, schifandolo quindi per ciò che ha precedentemente scritto (forse si sarà reso conto della propria pochezza intellettuale visti i numerosi errori di ogni genere commessi nelle proprie prose), tanto da utilizzare uno pseudonimo falso, di un altro utente...
    La domanda è: ma non avete proprio un c---o da fare?
    Siete talmente disoccupati che l'unico sistema che siete riusciti a trovare per far scorrere le lancette del vostro inutile orologio è quello di scrivere stronzate in questo forum?
    Ma un po' di volontariato? Lo so che siete di Frosinone, ma non siamo tutti così...

  • #22

    Ciao (giovedì, 08 settembre 2016 14:13)

    Io vero CIAO non scriverò più nulla su questo forum!! Così chi ha usato il mio pseudonimo, deve rubare quello di qualcunaltro!! Addio a tutti, e i miei pensieri li terrò solo per me!! Anche perché non conviene condividerli con certe persone!!

  • #23

    ciociaro (giovedì, 08 settembre 2016 16:19)

    Per "ahah" mi scuSi il ritardo della risposta, ma se non Le rispondo crepo come si suol dire. "PULTROPPO" deVe sapere che in questo forum si accede anche attraverso il cellulare. Quel messaggio che conteneva la parola sbagliata era una risposta dovuta ad una persona, secondo me,un po maleducata ma "PULTROPPO" ero in viaggio e guardavo il forum sul telefonino e ho scritto il msg con lo stesso ( lo schermo del telefonino Lei lo sa che è un pò piccolino?). Caro INTELLIGENTONE, mi Vuol far credere che non Ha mai commeso un errore scrivendo un msg con il telefonino? Se Lo ricorda cosa disse il nostro Signore? chi è senza peccati scagli la prima pietra. Se "ALFABETI" significa essere come me, allora preferisco rimanere come sono che diventare come Lei. FORZA LEONI

  • #24

    Ahah (giovedì, 08 settembre 2016 19:22)

    Ma perché si scalda tanto? E' lei che commette errori. Si può non sbagliare anche scrivendo con il telefono. E poi, non sa che è un reato l'utilizzo del telefonino mentre si guida? Lei si sta costituendo. Meriterebbe il ritiro della patente in quanto è un pericoloso ed incosciente automobilista.

  • #25

    ciociaro (giovedì, 08 settembre 2016 21:28)

    Caro " ahah" e la chiudo qua, volevo anticiparLe quello che sto per dirLe ma ho voluto metterLa alla prova. Ero in viaggio ma non con un mio mezzo ma in treno sono pendolare verso Roma. Senza parole. Sempre forza LEONI. Comunque sei perdonato ahah

  • #26

    Ahah (venerdì, 09 settembre 2016 10:56)

    Questo mi solleva, il fatto che non era alla guida intendo, ringraziando il buon Dio. Per quanto riguarda l'errore del termine invece è imperdonabile. Mi sono documentato sulla disposizione dei tasti nelle tastiere in dotazione a tutti gli smartphone. La tastiera ufficialmente utilizzata nel mondo è di tipo QWERTY, ciò significa che i tasti "L" ed "R" si trovano nella posizione opposta l'uno dall'altro. Quindi, lei ha scritto volontariamente "PULTROPPO" e non "PURTROPPO" dal momento che non poteva sbagliare tasto, in quanto troppo distanti tra loro. Ha visto a cosa servono questi forum? Hanno uno scopo didattico. Lei grazie alla sua partecipazione ha imparato come si scrive realmente una parola di largo utilizzo.
    Per una ciociaria migliore, forza frosinoneweb e forza leoni sempre!

  • #27

    ALEX (venerdì, 09 settembre 2016 11:26)

    ma dai! stiamo focalizzando su un termine non correttamente scritto, le cavolate ne facciamo tutti ma io sono del parere che quell'errore cosi macroscopico non è dovuto all'analfabetismo ma ad una distrazione nell'impostazione e nel non rileggere il messaggio....
    vedo cmq che siamo tutti super tifosi del leone e pensiamo a domani: concentriamoci per il derby eseguendo alla lettera le disposizioni della C.N. - tutti allo stadio con i ns colori, sciarpe, maglie e berretti....anzi iniziamo da oggi allo stadio alla seduta di allenamento.....

  • #28

    Ah ah (venerdì, 09 settembre 2016 13:08)

    E' vero, magari in treno, gli si era seduta di fronte un bel tocco di ragazza e si sarà distratto. Può succedere a tutti. Ben detto ALEX, come sempre, sei il numero uno.
    Concentriamoci sul match. E che vinca il migliore, cioè noi, eh!
    Forza FROSINONE sempre!

  • #29

    Ahah (venerdì, 09 settembre 2016)

    Ma il tifoso Napoletano è sparito? Eheh.
    Ascolti signor tifoso Napoletano (ammesso che lo sia realmente ma ne dubito...) lei deve prendere un impegno con noi. A fine gara dopo che avremo vinto dovrà farci le sue scuse ed ammettere che il Frosinone calcio è una grande squadra.
    Altrimenti non è un uomo.
    Lo promette?

  • #30

    ciociaro (venerdì, 09 settembre 2016)

    Attento ALEX, il professore ti potrebbe corrreggggere, "ahah" ti sei accorto che ALEX (ma anche altri) ha fatto un errore? nella scritta "le cavolate ne facciamo tutti". Comunque ALEX chi se ne frega, (meglio azzeccare il contenuto). Nel msg n.24 ho sottolineato che gli errori o FORTUITI o non FORTUITI li commettiamo TUTTI, ma evidentemente "ahah" non commette mai nessun errore e non crede ai LAPSUS di NESSUN GENERE...... ahooooooo. Caro "ahah" perdonami se adesso mi comporto da bambino, ritiro il perdono che Ti/Le ho concesso nel msg 26 e con la Sua intellettualità La mando a FA.....LOOOO. Ha capito la parola o la devo scrivere per intero? Signor PROFESSORE? Sempre forza LEONI. ALEX io sarò agli allenamentti ma speriamo che non viene "ahah", con tutto il dialetto che si sente il Professore potrebbe prendere un'infarto......

  • #31

    Ahah (venerdì, 09 settembre 2016 15:17)

    Caro e cordialissimo sig. ciociaro, autore del messaggio #30, non cerchi utopistiche alleanze con ALEX, lui sa scrivere... Mentre lei deve sentirsi molto solo in questo momento a quanto pare ed io non posso che comprendere il suo stato d'animo. Devo purtroppo dirle che professore lo sono davvero. E mai, dico mai, mi permetterei di insultare qualcuno al contrario di ciò che ha fatto Lei, mettendo in evidenza che non solo non ammette i suoi errori, per altro imbarazzanti, ma neanche accetta un amichevole commento a sua difesa mostrando un sistema nervoso alquanto precario. Lei dice che mi ha "concesso" il perdono...
    Si crede forse di essere Dio? E poi di cosa mai dovrebbe perdonarmi? Di averle mostrato la sua limitazione culturale nel semplice utilizzo di termini banali e leggibili persino nelle riviste per giovani fanciulle? E' difficile ammettere che non sa scrivere? Ma vedo con piacere che negli ultimi post sta più attento e questo fa ben sperare per il futuro.
    Stia bene sig. ciociaro.
    Per una ciociaria migliore, forza frosinoneweb e forza leoni sempre!

  • #32

    NAPOLETANO DOC (venerdì, 09 settembre 2016 23:48)

    Certo. ..ci sentiamo a fine partita! Pero

  • #33

    NAPOLETANO DOC (venerdì, 09 settembre 2016 23:49)

    Però dovete venire...anche se perdete...e cmq una cosa la posso assicurare! !siete delle merde...avete attaccato manifesti con scritto pontino topo di fogna...voi già state facendo capire che gente di merda siete...a domani!

  • #34

    sempre io (venerdì, 09 settembre 2016 23:52)

    In qualunque categoria latrina merda

  • #35

    Ahah (sabato, 10 settembre 2016 08:11)

    Bene NAPOLETANO DOC, questo le fa onore.
    Se perderemo certo che saremo qui ad analizzare la situazione. Ed ammetteremo la sconfitta. Per quanto riguarda le scritte di cui lei parla, si tratta ovviamente dei soliti pochi facinorosi che nulla hanno da condividere con i veri signori, tifosi e sportivi del Frosinone calcio. In ogni città e per ogni squadra purtroppo ce ne sono alcuni. Personalmente prendo le distanze da loro e spero che lo facciano anche altri su questo forum a testimonianza che noi amiamo il calcio e la squadra e non le vigliaccherie e gli insulti gratuiti. I giorno è arrivato.
    Sarà un intensa partita di calcio. Che vinca il migliore, cioè noi!
    Forza leoni sempre!

  • #36

    ALEX (sabato, 10 settembre 2016 09:59)

    bene Ahah (commento 35), condivido appieno le tue asserzioni....pochi e stupidi ragazzini non possono inficiare la sportività di un "popolo" intero...io ho parenti strettissimi a Latina ma non mi permetterei mai di insultarli...lo sport deve essere di sana competizione! oggi noi siamo favoriti ma un derby può sempre riservare sorprese ma oggi è impossibile sovvertire il pronostico....daje prepariamoci ed andiamo a "matar...", e tu signor napoletano doc sii più tifoso e non capisco perchè ce l'hai con Frosinone; siamo o non siamo cuginetti.....FORZA LEONI la danza sta per incominciare.....

  • #37

    X ALEX (sabato, 10 settembre 2016 10:08)

    Cuginetto...io non ce l ho con frosinonè. ..ma ieri mi hanno detto che avete attaccato questi manifesti. ..onestamente penso che queste cose non si dovrebbero fare!cmq a dopo sia nel bene che male!by napoletano doc.

  • #38

    Ah ah (sabato, 10 settembre 2016)

    Ma quanto è bello leggere i vostri post e scoprire che il forum è tornato a livelli di civiltà degna di una provincia che vuole crescere? Moltissimo. E' stupendo.
    Mancano ormai due ore e mezza. L'ansia cresce...
    Comunque vada, i migliori saremo sempre noi, eh eh...
    Forza leoni sempre!

  • #39

    Ahah (sabato, 10 settembre 2016 16:55)

    Noi siamo qui come da appuntamento...
    Stiamo aspettando una sua dichiarazione.
    Eh!

    Forza leoni sempre!

  • #40

    NAPOLETANO DOC (domenica, 11 settembre 2016 00:51)

    Sono qui....bravi bravi, vi è andata bene!complimenti bella partita...potevate fare meglio sicuramente! !! Un alrro po la pareggiavate in casa!!!

  • #41

    Ahah (domenica, 11 settembre 2016 01:29)

    In effetti ho smaltito verso la fine...
    Onestamente non è stata la partita migliore che abbia visto del Frosinone.
    Comunque l' importante era vincere.

  • #42

    ALEX (domenica, 11 settembre 2016 08:22)

    io arrivo in mattinata perchè il mio PC è a studio e saluto subito il mio amico "napoletano doc" che ha ammortizzato la sconfitta del Latina masticando un po amaro; ora spero che si ammorbidisca e venga a tifare Frosinone, ne vale la pena!
    Quindi con un bel sorriso e con il cuore entusiasta do a tutti il mio buongiorno......caffè e cornetti per tutti, paga ALEX, metaforicamente parlando ovviamente......
    Ciao e buona domenica a tutti.......

  • #43

    Ahah (domenica, 11 settembre 2016 16:05)

    Io voglio semplicemente fare una banalissima affermazione. E la farò da vero sportivo, da "malato" di questa squadra e di questa città. Ma tenterò di essere il più possibile obiettivo. Per quanto visto sino ad ora in campo, mi costa dirlo, ma non siamo da promozione. Il potenziale tecnico sulla carta c'è. Questo è fuori ombra di dubbio. La società è all'altezza ed immagino anche il ct. La tifoseria non si discute, siamo la migliore in Italia. Bisogna crescere in molti reparti e forse mostrare tenacia nelle giocate e rimettere meno "palle al centro", buttate lì, tanto per disfarsene. Per quanto riguarda la partita di ieri, ringraziamo San Federico Dionisi. E forse anche la buona sorte. Quella sorte che lo scorso anno in serie A più volte ci ha ignorato senza scendere nei dettagli. Spero non me ne vogliate ma non abbiamo ancora la spregiudicatezza ed il cinismo in area per mirare ad una promozione diretta. Ma ovviamente siamo solo all'inizio del campionato e c'è tutto il tempo per crescere e sono certo che presto si vedremo i miglioramenti.

  • #44

    Ahah (domenica, 11 settembre 2016 16:09)

    Correggo l'ultimo periodo che ho scritto come una capra...
    "si vedranno i miglioramenti" al posto di "si vedremo i miglioramenti".

  • #45

    x ciociaro (lunedì, 12 settembre 2016 08:24)

    Hai visto "ciociaro" anche "Ahah" sbaglia, avevi ragione quando dicevi che tutti possono sbagliare, Ahah ha sbagliato anche nel commento 35 (I giorno è arrivato). Ci vuole l'articolo IL davanti a giorno. Ho letto i commenti della polemica tra "Ahah" e il "ciociaro" sei tu Ahah che hai sottolineato l'errore del "ciociaro", hai detto che sei un professore, se sei intelliggente non dovevi su questo forum offendere l'amico CIOCIARO (tifoso come tutti noi della stessa squadra) per il piccolo errore commesso. Un muratore o un contadino non si permetterebbero mai di sottolinerae l'icapacità di fare un muero o piantare l'insalata. "ciociaro" hai ragione TUTTI POSSIAMO SBAGLIARE. continua a scrivere "anchre come ta fatto mammeta"

  • #46

    Ahah (lunedì, 12 settembre 2016 10:58)

    Ah ah!
    Bellissimo commento. L'attenzione è ormai ai massimi livelli. Ed il suo discorso non fa una piega, lo approvo in toto. Che meraviglia!



    Per una ciociaria migliore, forza frosinoneweb e forza leoni sempre!

  • #47

    ALEX (lunedì, 12 settembre 2016 11:14)

    il buon senso è iniziato anche su questo forum.......!
    Condivido anche io quello che asserisce Ahah e non dobbiamo essere pessimisti, la squadra c'è, l'allenatore e la Società pure, ergo, aspettiamo che i calciatori raggiungano la condizione fisica poi ne vedremo delle belle e ricominceremo la salita per attestarci nei piani alti della classifica, fino alla vittoria finale (serie A)

  • #48

    Ahah (lunedì, 12 settembre 2016 11:37)

    Ma ciò che fa davvero onore a questa città è la tifoseria. Unica in Italia. E' il nostro punto di forza. Specie adesso che anche il tifoso Napoletano DOC si è unito a noi...

    Ahah!
    Che meraviglia!

  • #49

    ALEX (lunedì, 12 settembre 2016 11:58)

    a dire il vero il tifoso napoletano doc ancora non l'ho sentito palese......aspettiamo che lo faccia per dargli il nostro "benvenuto"......!

  • #50

    Ahah (lunedì, 12 settembre 2016 12:09)

    E' vero, però sono personalmente ottimista. Si starà "radicalizzando" al Frosinone Calcio Diamogli il tempo di pensarci un po', ultimamente l'ho visto piuttosto riflessivo.
    In ogni caso è il benvenuto.
    In fin dei conti, abita qui, lavora qui, ha già una grande squadra da tifare, che senso avrebbe spostarsi ogni domenica per raggiungere il San Paolo, in mezzo a tutta quella confusione tra l'altro...

  • #51

    ciociaro (lunedì, 12 settembre 2016 13:04)

    Buongiorno a tutti. Intanto ringrazio il commento "x ciociaro". un saluto particolare all'amico "ahah" forse ho esagerato nelle risposte( TI offro un caffè telematico e spero Tu possa accettarlo). Naturalmente ho visto la partita, possiamo farcela, ma sono daccordo con "ahah" è veramente dura e speriamo che la sorte quest'anno sia dalla parte nostra. Io vedo la squadra in due reparti CENTRO e ATTACCO completa sperando che Daniele CIOFANI inizia a giocare comne sà. E' la difesa quella che mi preoccupa. Ma sempre forza LEONI nel bene e nel male.

  • #52

    Ahah (lunedì, 12 settembre 2016 14:07)

    Grazie infinite per il caffè, anche se solo telematico. Io sono un caffeinomane ed anche piuttosto esigente per quanto riguarda le miscele. Ma a Frosinone ci sono un paio di locali in cui è davvero ottimo. Chissà, magari un giorno... Per il momento accetto volentieri quello virtuale. Purtroppo anch'io come detto in precedenza la vedo un po' dura per la promozione. Oltre all'attacco in realtà non mi convincono neanche centrocampo e difesa. Ma spero che il mio "realismo" sia solo un "tic" di chi vuole essere troppo puntiglioso per l'amore immenso che provo sia per la città di Frosinone che per la relativa squadra. Dobbiamo continuare a crederci incentivando la squadra in ogni partita. Il potenziale c'è. Poi spetta a Marino compiere il miracolo, perché, in questa categoria, con almeno 9-10 squadre che ambiscono in alto, sarà davvero dura. Gli errori banali vanno evitati e devono sparire. Il possesso della palla deve essere quello di uno squadrone che proviene dalla serie A e che "tutti devono rispettare e temere!" Cosa che non ho visto. Credo sia molto importante. Ma siamo solo alla terza di campionato, ed in fin dei conti la capolista (Cittadella) ha incontrato squadre di minor consistenza rispetto a noi, cito ovviamente il Pro Vercelli che dagli highlights visti finora sembra più una squadra da campionato di eccellenza. Dobbiamo perfezionarci.

  • #53

    sempre io (lunedì, 12 settembre 2016 15:52)

    Latrina merda come sempre

  • #54

    Ahah (martedì, 13 settembre 2016 12:16)

    Beh, tutto sommato non è proprio una "squadra irresistibile" come sostieni Te nel tuo profondo e ben strutturato messaggio.
    Eheh...