In Tasca 17 Mila Euro

L’allerta alla polizia stradale è arrivata per un pullman in transito in A1.

 

Alcuni passeggeri hanno infatti contattato il 113, segnalando la presenza di due persone straniere che stavano arrecando disturbo.

 

Gli agenti si mettono sulle tracce del mezzo e lo intercettano, facendolo fermare nei pressi del casello A/1 di Ceprano. Qui procedono all’identificazione delle persone segnalate. Uno dei due di nazionalità marocchina di anni 32 appare manifestamente ubriaco, deambulante con difficoltà e con un equilibrio precario, mentre l’altro di nazionalità libica, di anni 20, rimane calmo all’atto del controllo.

 

Al fine di procedere ad ulteriori accertamenti si invitano i due cittadini extracomunitari a scendere dal veicolo pubblico per controllare meglio le loro posizioni. In quel frangente il marocchino, a causa del suo stato di ebbrezza, cade lungo la scarpata posta a margine del piazzale del casello e nell’occorso gli fuoriescono dalla parte posteriore dei pantaloni numerose banconote da 100 Euro, che cerca subito di recuperare.

 

Gli operatori, insospettiti da tutto quel denaro, decidono di effettuare ulteriori controlli. Le banconote in possesso dell’uomo sono di vario taglio e ammontanti a circa 17000 euro. Si accerta che si tratta di valuta falsa, pertanto dopo gli accertamenti del caso si procede al loro arresto, dandone immediata notizia all’Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono per accertare la provenienza del denaro. 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    mah (venerdì, 09 settembre 2016 17:13)

    Cioè questi due ingegneri, muniti di denaro falso si sono fatti beccare in quanto uno era ubriaco. Che dire, questa è la conferma che sono davvero delle preziose risorse come sostiene la Boldrini. Come potremmo farne a meno?
    Che ne vengano a milioni di queste preziose risorse nel nostro paese. Anzi, non aspettiamo che siano loro a decidere di venire ma andiamo a prenderli con le nostre navi e facciamo presto però...

  • #2

    xMAH! (sabato, 10 settembre 2016 09:03)

    ahahaha sei un grande!
    ahahahah!

  • #3

    mah (sabato, 10 settembre 2016 13:00)

    Grazie, non sono un grande, ma, al contrario, preoccupato. Non vorrei che se li "rubasse" qualche altra nazione queste indispensabili risorse!
    Potremmo pentircene a vita...