Ruba la Borsa del Medico

Attende che il medico si allontana. Poi si avvicina all’auto e preleva una valigetta di colore grigio.

 

All’interno uno spirometro medico del valore di circa 3000 euro. 

 

Viene però notato da un passante che chiama la polizia e fornisce una descrizione dettagliata dell’autore del furto e dell’utilitaria utilizzata per la fuga, indicando targa, modello e colore.

 

Immediatamente è diramata la nota di ricerca a tutte le pattuglie presenti sul territorio. Le indicazioni ricevute permettono agli Agenti delle Volanti di ricostruire l’identità l’uomo, noto pregiudicato, che normalmente utilizza una vettura dello stesso tipo e colore di quella appena segnalata.

 

A colpo sicuro i Poliziotti si mettono sulle sue tracce del ladro. Decidono di perlustrare la zona dove è situata la sua abitazione. L’intuito investigativo si rivela decisivo. La macchina della fuga è regolarmente parcheggiata nei pressi della sua residenza, con le 4 frecce accese ed il motore ancora caldo. Si decide pertanto di procedere a perquisizione domiciliare nell’appartamento del pregiudicato, al momento presente in casa.

 

L’operazione di P.G. da esito positivo. Abilmente occultata all’interno del vano del divano, dal quale il malvivente non voleva alzarsi, nel chiaro intento di impedire l’accertamento, è rinvenuta la borsa di colore grigio contenente l’apparecchiatura medica trafugata precedentemente. L’uomo, 24 anni, di origini albanesi, è tratto in arresto. 

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Ahah (lunedì, 12 settembre 2016 20:46)

    Un' altra preziosa risorsa...
    Dico, ma con tutte queste fughe di cervelli verso il nostro paese rischiamo di tirar su una "razza superiore" tra un decennio!

  • #2

    Buona questa!!!! (martedì, 13 settembre 2016 09:29)

    sei un simpaticone.
    Almeno ogni tanto una battuta sincera.

  • #3

    Ahah (martedì, 13 settembre 2016 12:11)

    E lo so. Meglio ridere e scherzare perché se ragioni realmente su ciò che accade ti viene una depressione cronica.

  • #4

    Concordo (martedì, 13 settembre 2016 13:59)

    pienamente!!!!!!!

  • #5

    5inghio (mercoledì, 14 settembre 2016 00:02)

    Manna già la testa tua