Operazione Intoccabili. Ultimo Capitolo

83 persone coinvolte di cui 36 già arrestati e 47 denunciati.

 

Parliamo dell’operazione “intoccabili”.

 

Polizia e carabinieri hanno chiuso le indagini.

 

Ora la palla passa alla magistratura davanti alla quale dovranno sfilare tutti gli indagati. I reati sono quelli di associazione per delinquere dedita al traffico di stupefacenti, concorso in detenzione e spaccio di stupefacenti, concorso in detenzione e porto illegale di armi comuni da sparo e violenza e minaccia continua per costringere a commettere reato Il provvedimento di chiusura indagini ha raggiunto tutti gli indagati dislocati nelle province di Frosinone Napoli e Bergamo.

 

Quest’ultima attività va ad aggiungersi agli arresti ed al precedente sequestro preventivo eseguito su circa 2 milioni di Euro di beni mobili e immobili. Un’operazione che ha inflitto un ulteriore duro colpo all’articolata e violenta consorteria criminosa che per molti aspetti era paragonabile alle più note organizzazioni campane, avendo creato nel capoluogo ciociaro una fitta e redditizia rete di piazze di spaccio.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    tirodisinistro (mercoledì, 21 settembre 2016 21:26)

    Se arrivano le marmotte sono guai.

  • #2

    Dall'estero (giovedì, 22 settembre 2016 01:54)

    Prima di tutto un grazie enorme alle forze dell'ordine per la grande impresa.
    E adesso veniamo alle punizioni, oltre a prendergli tutto quello che hanno accumulato con lo spaccio dovrebbero consegnarli alle famiglie che hanno rovinato, così forse i nuovi spacciatori ci penserebbero due volte prima intraprendere quella attività. Buona giornata

  • #3

    haimé (giovedì, 22 settembre 2016 12:05)

    Sono tanti i ragazzi indotti al microcrimine ed alla rapina per causa di criminali spietati come questi...ma la legge non sarà mai severa come dovrebbe con questa gente.
    Adesso magari gli sparano un destro d a20 anni e poi tra 2 anni te li incontri al supermercato con l obbligo di firma.
    che dire....

  • #4

    Alex (giovedì, 22 settembre 2016 13:24)

    Speriamo che li lasciano che impari in galera questo emerge una massa di bastardi rovina Italia