Sciacalli del Terremoto a Fiuggi

"Vorrei fare un avviso urgente e importante a tutti i cittadini di Fiuggi e dintorni, mi è giunta voce, solo questa sera, che c'è una persona che si sta spacciando per mio parente e vende un quadro per Amatrice!

 

Premetto che sono all'oscuro di tutto ciò è vi diffido a fare donazioni se non attraverso canali istituzionali preposti o da me autorizzati tramite i miei social per conto del mio nome. Mi spiace dell'accaduto e vi invito ad agire secondo il vostro volere. Buona serata Valerio Agnoli.

"Questo il testo pubblicato attraverso il profilo Facebook del noto campione di ciclismo Valerio Agnoli, che evidentemente potrebbe essere l'ennesima vittima della sua fama, ma soprattutto di persone senza scrupoli che cercano di lucrare sulle disgrazie ... avvoltoi senza cuore che come in occasione del terremoto dell'Aquila hanno cercato di approfittare della bontà e dell'ingenuità altrui.

 

Lo stesso Agnoli contattato da Frosinoneweb ha ammesso che per ora sono solo "voci" che gli sono giunte e "niente di concreto".

 

Tuttavia ha preferito mettere in guardia i suoi concittadini da eventuali truffatori diramando pubblicamente l'accaduto.

 

                                                                    Freddye

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Ahah (domenica, 25 settembre 2016 10:29)

    Io dico che ha le gomme lisce.
    Per me è in contravvenzione...