Torrice. Marijuana a Sacchi

Un 52enne di Torrice è stato arrestato dai carabinieri. L’uomo già censito per reati contro il patrimonio e la persona stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di “Marijuana”.

 

A seguito della perquisizione domiciliare eseguita sia presso la sua abitazione che in quella adiacente (sempre nella sua disponibilità), i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato ben 22 kg di “marijuana” (tra stupefacente pronto alla vendita, piante e semi).

 

Nel corso dell’attività sono stati rinvenuti e sequestrati “una macchina per sottovuoto con annesse buste, tre bilancini elettronici di precisione, una lampada per la coltivazione ed una scatola contenente 50 proiettili cal. 9x21”. L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato quindi posto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che verrà svolto lunedì 10 ottobre. Dovrà rispondere di “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”. 

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Alex (domenica, 09 ottobre 2016 13:12)

    Torriciano di merda!

  • #2

    Jeck (domenica, 09 ottobre 2016 15:29)

    Di merda si,
    Torriciano no

  • #3

    Alex (domenica, 09 ottobre 2016 17:23)

    Scusa di dove è? ???io dico solo la verità....

  • #4

    xuD (domenica, 09 ottobre 2016 19:28)

    il bello è che stà agli arresti domiciliari ,così potrà continuare a fare il coltivatore diretto...
    Che spettacolo...

  • #5

    Paesano (lunedì, 10 ottobre 2016 15:43)

    Alex condanno come te qualsiasi tipo di azione contraria alla regola/legge etc, applicherei la tortura cinese per questi, ma non diciamo di merda a un paese intero xchè uno di loro, magari lo scemo del paese, si sia comportato male. Il paese e i propri abitanti secondo la tua teoria sono di merda o da premio nobel a seconda del caso che per primo si verifichi, maaaaa io non la penso così.