Frosinone – Bari. La Questura Alza la Guardia

Duemila tifosi pugliesi raggiungeranno Frosinone a bordo di pullman, autovetture e pulmini.

 

In programma domenica al matusa c’è la gara col Bari l’attuale squadra dell’ex tecnico canarino Roberto Stellone.

 

La gara, visti i precedenti, è però considerata ad alto rischio per la questura che ha alzato al massimo i livelli di sicurezza. Per questo tutti dovranno essere in possesso del tagliando d’ingresso per non incorrere nelle sanzioni previste a seguito dell’Ordinanza Prefettizia che vieta la trasferta a coloro che ne sono sprovvisti. Gli ospiti, come ormai da consolidato modulo operativo, saranno accolti presso l’area della ex Permaflex e verranno accompagnati allo stadio a bordo dei bus navetta. 

 

A tal proposito, con la preziosa collaborazione della Società Autostrade e della Polizia Stradale, i pannelli luminosi presenti sulla tratta autostradale interessata saranno “ dedicati” ad informare i tifosi ospiti circa l’uscita consigliata e l’itinerario per raggiungere l’area di raccolta. 

 

Tutti i punti d’accesso al territorio provinciale saranno vigilati sin dalle prime ore di domenica allo scopo di intercettare ed incanalare i mezzi in arrivo verso l’area ex Permaflex. Le limitazioni alla circolazione stradale in città saranno quelle delle grandi occasioni allo scopo di assicurare a tutti il massimo standard di sicurezza e consentire di vivere serenamente l’evento.

 

In tale ottica sarà vietata la vendita di alcolici e superalcolici negli esercizi pubblici all’interno ed in prossimità dello stadio e tutte le altre bevande dovranno essere consumate in bicchieri di plastica. Stop al commercio ambulante itinerante nell’area intorno all’impianto sportivo. Massima sarà l’attenzione nei controlli ai pre - varchi ed ai varchi, anche con l’utilizzo dei metal detector, pertanto – ha concluso il Questore – viene ribadita la necessità di avvicinarsi alla partita con largo anticipo rispetto all’orario d’inizio dell’incontro.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    xxx (venerdì, 14 ottobre 2016 16:07)

    Questi i veri problemi dell Italia....per un popolo di pecore e creduloni.

  • #2

    Reich (venerdì, 14 ottobre 2016 19:56)

    I calciatori mi hanno rotto le palle guadagnano un mucchio di soldi per tirare calci alla palla. E qui c'è gente che non sa cosa cazzo mettere sul tavolo per cena

  • #3

    vero (sabato, 15 ottobre 2016 07:17)

    Bravo Reich. Non vuole vedere nessuno la realtà.
    E' scomoda e fa paura...

  • #4

    X alex (sabato, 15 ottobre 2016 15:49)

    Domani stellone vi spacca....bang bang bang bang bang bang bang bang

  • #5

    vero (sabato, 15 ottobre 2016 19:04)

    Alex, non so se hai notato che ha cambiato arma. Questa ha un caricatore con solo 8 proiettili...
    Eh eh!

  • #6

    ALEX (domenica, 16 ottobre 2016 10:30)

    per alex merde.....intanto stellone deve giocarsela la partita...eppoi bang,bang,bang a te ed al tuo napule ed avete preso tre palline dalla Roma!!!!!! hic, hic, hic,hic,hic,hic!!!!!!!!!

  • #7

    XXALEX (lunedì, 17 ottobre 2016 13:50)

    SEI MUTO!!!