Ladri Traditi dalle Telecamere

Si sono introdotti nel negozio, durante l’orario di chiusura per la pausa pranzo, forzando e danneggiando la porta d’ingresso.

 

Una volta nel locale hanno trafugato l’incasso della mattinata dal registratore di cassa, valutato in 250 euro, impossessandosi anche di 300 euro ben nascosti dietro alcuni articoli posizionati sull’espositore. Il tutto però è stato registrato dalle telecamere di videosorveglianza.

 

Quindi quando il titolare del negozio, nella zona bassa di Frosinone, si è accorto del furto ed ha chiamato il 113 per i poliziotti è bastato dare uno sguardo alle registrazioni. Il personale delle Volanti infatti ha visionato le immagini registrate dal sistema: i fotogrammi hanno immortalato i volti dei due ladri. Si tratta di due personaggi del capoluogo, rispettivamente di 42 e 30 anni, già noti alle Forze dell’Ordine, solitamente dediti ad attività delinquenziale, con a carico diversi reati contro il patrimonio. Per entrambi è scattata la denuncia per furto aggravato in concorso.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    cert che.. (venerdì, 21 ottobre 2016 14:56)

    a 42-43 sta gente sta rovinata cazzo

  • #2

    Nella (venerdì, 21 ottobre 2016 15:49)

    E come al solito ..... Nienete nomi

  • #3

    Dall'estero (sabato, 22 ottobre 2016 05:43)

    Comincio a pensare all'inutilità di lasciare un commento, una volta condannati i nomi dovrebbero uscire all'aperto se no e' tutto inutile, i delinquenti vanno puniti sopratutto esponendoli. È solo una mia idea, buona giornata

  • #4

    io (lunedì, 24 ottobre 2016 15:23)

    "Solitamente dediti ad attività delinquenziale", quindi il loro dichiarato mestiere.