Una Famiglia di Spacciatori

Arrestati per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 23enne avente già precedenti dello stesso tipo e la madre 50enne, già censita per reati finanziari e contro il patrimonio.

 

Nel medesimo contesto è stato tratto in arresto per violenza e resistenza anche il padre 49enne, anch’esso già censito per reati contro i patrimonio e reati finanziari.

 

A seguito di attività info-investigativa, i carabinieri hanno proceduto a perquisizione personale e domiciliare a carico di madre e figlio. L'operazione ha permesso il rinvenimento di sostanze stupefacenti di vario tipo, già confezionate e divise in dosi, abilmente occultate dagli arrestati in vari nascondigli dell’abitazione.

 

In particolare 82 grammi di marijuana; - grammi 19 di hashish; - grammi 24 di crack (80 dosi); - grammi 15 di cocaina (49 dosi); - euro 1.185 in banconote di vario taglio (quale provento dello spaccio);- materiale vario da taglio e confezionamento.

 

Durante le operazioni di perquisizione, è rientrato in casa il padre del giovane il quale, all’improvviso, si è scagliato violentemente contro i carabinieri, procurando ad un militare lesioni tali da richiedere le cure presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sora. L’immediata reazione dei Carabinieri ha permesso di neutralizzare l’uomo e trarlo in arresto.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Ahah (domenica, 13 novembre 2016 12:19)

    Inutile tentare di resistere al progresso per queste imprese artigiane a conduzione familiare.
    Ormai si sa che c'è la globalizzazione...