Minorenne Arrestato per Spaccio

Pontecorvo. Minorenne arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I carabinieri lo hanno fermato in quando si trovava nei pressi di un bar alla guida del proprio ciclomotore.

 

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 7 bustine in cellophane contenenti complessivamente di 4,625 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e la somma contante di euro 60,00, il tutto sottoposto a sequestro.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare 9 bustine in cellophane contenenti complessivamente 17,063 grammi della stessa sostanza stupefacente; due bilancini elettronici di precisione; 38 bustine di cellophane vuote utilizzabili per il confezionamento delle dosi.

 

L’arrestato, ad espletate formalità di rito, è stato associato alla Casa di prima accoglienza di Roma.

 

Controlli anche ad Veroli, Alatri e Fiuggi. 4 autovetture sequestrate poiché sprovviste di assicurazione obbligatoria; 2 patenti di guida ritirate; 2 esercizi pubblici controllati per la verifica del rispetto della disciplina della somministrazione degli alcolici; 18 contravvenzioni al C.d.S. elevate.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    cinico (venerdì, 02 dicembre 2016)

    Certo che ormai quando beccano uno che non si droga, non spaccia, ha l'assicurazione alla macchina, non superava i limiti di velocità, non era ubriaco alla guida, non fa resistenza a pubblico ufficiale, non scappa e non insulta gli agenti bisogna metterlo sul giornale. Fa cronaca.
    Ma poi sta nuova moda di uscire senza assicurazione. Possibile che nel 2016 c'è ancora gente che si ostina a non avere i soldi?

  • #2

    dall'estero (venerdì, 02 dicembre 2016 23:16)

    Le leggi sono li per una ragione molto semplice, per permettere al cittadino un'uguaglianza di diritti, tutti dovrebbero rispettarle, ( non hai l'assicurazione? Prendi i mezzi pubblici o a piedi ) fa bene alla salute e all'inquinamento. Buona giornata

  • #3

    dall'estero (sabato, 03 dicembre 2016 05:16)

    PS un bravo alle forze dell'ordine, continuate cosi, chissà che un giorno ci si riesce a ripulire tutto

  • #4

    la rivoluzione (sabato, 03 dicembre 2016 09:28)

    Dall estero mi meraviglia sentire ste cose... Parliamo di marijuana...e di un minore ... Ma scherziamo l arresto.. Poi i soldi che reciclano sotto i loro occhi passano in secondo piano

  • #5

    ilMoralizzatore (sabato, 03 dicembre 2016 17:35)

    Cioè quell'erba sul tavolo sarebbe un buon motivo per arrestare un minorenne?

  • #6

    rivoluzione (domenica, 04 dicembre 2016 22:58)

    Non ci sono piu prospettive... i politici che mangiano sui posti di lavoro... Un territorio finito... Meglio questo... L altra sera hanno asportato un bancomat.. Dove stavano sti grandi militari..