Violenza Sessuale di Gruppo

L’accusa è pesantissima. Violenza sessuale di gruppo nei confronti di una giovane ragazza.

 

Il grave reato sarebbe stato commesso da ben sette persone nei confronti dei quali, a seguito delle indagini portate avanti dai carabinieri, questa mattina sono scattate le manette.

 

Dall'alba ben trentacinque militari hanno eseguito l'ordinanza applicativa di misure cautelari - emessa dal Gip del Tribunale di Frosinone, su richiesta della Procura della Repubblica di Frosinone, nei confronti di 7 persone ritenute responsabili di Violenza sessuale di gruppo. Violenza che si sarebbe consumata ad Anagni nei confronti di una giovane del posto.

 

I fatti. La giovane, 22 anni di Castro dei Volsci, aveva conosciuto uno dei sette attraverso un social network. Con lui nasce un'amicizia e si incontra in diverse occasioni. Poi la sera del 3 settembre 2016 esce con lui ed un altro amico. Questi, in auto, l'ha accompagnata presso un casolare di Ferentino. Ad attenderli altri cinque.

 

Una volta all'interno della casa la giovane è stata picchiata con calci e pugni e violentata e turno e contemporaneamente dal gruppo.

 

In sette hanno abusato di lei per oltre 20 minuti. La giovane è riuscita a liberarsi e a rifugiarsi dietro la casa. Qui è stata raggiunta da uno dal quale è si è divincolata sferrandogli un calcio. Si è nascosta di nuovo e quando ha pensato di essere da sola è uscita e si è incamminata sulla strada. Raggiunta un'altra casaha chiesto aiuto ed è stata soccorsa da una signora che ha chiamato i carabinieri.

 

La giovane è stata quindi  soccorsa e portata in ospedale. Sono partite anche le indagini della compagnia carabinieri di Anagni e dalla stazione cc di Ferentino. Questa mattina a fine indagini l'ordinanza di custodia cautelare nei confronti delle sette persone.

 

Cinque sono stati già raggiunti ed arrestati. Gli altri sono tuttora ricercati. Tra questi ultimi anche il primo giovane conosciuto dalla ragazza sul social networks.

 

Si tratta di giovani di etnia rom tutti pregiudicati. La particolarità della vicenda sta anche nel fatto che l'abitazione dove si è svolta la violenza è un casolare già sequestrato dai carabinieri ed oggetto di confisca per altri reati. 

I "Curricula" degli Arrestati

1. D.S.F, classe 1980 con pregiudizi di polizia per lesioni, rapina, estorsione, usura, ricettazione, riciclaggio, in materia di stupefacenti e violenza sessuale di gruppo, avvisato orale di P.S.;

 

2. D.S.A, classe 1984 con pregiudizi di polizia per ricettazione, riciclaggio, usura e in materia di sostanze stupefacenti e violenza sessuale di gruppo;

 

3. D.S.E., classe 1993 con pregiudizi di polizia per violenza sessuale di gruppo;

 

4. D.S.A., classe 1990 con pregiudizi di polizia per minacce, truffa, lesioni e istigazione a delinquere e violenza sessuale di gruppo;

 

5. D.S.A, classe 1989 con pregiudizi di polizia per rapina, ricettazione, in materia di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi e violenza sessuale di gruppo;

 

6. D.S.E, classe 1989 con pregiudizi di polizia per riciclaggio, in materia di sostanze stupefacenti, resistenza a p.u. e violenza sessuale di gruppo.

Scrivi commento

Commenti: 43
  • #1

    Ahah (lunedì, 19 dicembre 2016 08:41)

    Vigliacchi schifosi. Per voi non ci vorrebbe alcuna pietà dalla magistratura.

  • #2

    -- (lunedì, 19 dicembre 2016 08:49)

    castrazione chimica.bastardi

  • #3

    lettore (lunedì, 19 dicembre 2016 09:19)

    buongiorno cari amici lettori buongiorno a te Ahah, mi voglio ripetere fino all'infinito, il problema si POTREBBE risolvere con il LAVORO, LAVORO, LAVORO, ma non con un lavoro complesso, articolato o di concetto, ma con la pala, il piccone, la zappa e una cariola. Tanto lavoro con preghiera obbligatoria.

  • #4

    Ahah (lunedì, 19 dicembre 2016 09:58)

    Buongiorno anche a te lettore.
    Perché no? Potrebbe anche questa, essere una soluzione.
    C'è troppa dispersione morale tra i giovani oggi. Troppa solitudine e voglia di soddisfare i propri bisogni agendo d'impeto e con poca razionalità. Si vuole tutto troppo in fretta e senza ostacoli. Non si ha più la capacità di sacrificarsi, lavorare tramite un piano per raggiungere gli obiettivi e goderne.
    E' un gran problema. E non se ne parla a sufficienza.

  • #5

    Rom (lunedì, 19 dicembre 2016 12:25)

    E secondo voi di che razza potevano essere queste bestie?

  • #6

    Ahah (lunedì, 19 dicembre 2016 12:31)

    Antropologi norvegesi in visita a Frosinone per uno scambio culturale con dei pedagogisti locali per discutere circa l'installazione di laboratori sperimentali?

  • #7

    infatti ... (lunedì, 19 dicembre 2016 12:37)

    notoriamente, i "non rom" hanno tutti il massimo rispetto per le gentili donzelle.
    Sì, come no ...

  • #8

    cittadino (lunedì, 19 dicembre 2016 14:26)

    Questi sono bastardi pezzi di Mer..... tagliateci le palle ma sopra tutto cacciateli via dall' Italia o metteteli dentro una gabbia e buttate le chiavi. Fino a che non crepano. Povera ragazza ha tutto il nostro affetto.

  • #9

    lettore (lunedì, 19 dicembre 2016 14:28)

    Caro Rom, se mia figlia fosse violentata allo stesso modo da Bianchi, Neri o Gialli e potessi decidere sulla pena da dargli, senza nemmeno pensarci su due volte farei quello che ha detto l'amico lettore Ahah ovvero LA CASTRAZIONE con la stessa violenza con cui questi balordi hanno violentato quella ragazza. Che cazzo me ne frega se sono Rom o meno.

  • #10

    lettore (lunedì, 19 dicembre 2016 14:31)

    Daccordissimo con cittadino e poi caro Rom vogliamo parlare dei tuoi simili? lasciamo perdere tutti a zappare vi manderei.

  • #11

    Ahah (lunedì, 19 dicembre 2016 14:34)

    Caro lettore di leggo spesso e nemmeno io riesco ad avere pietà per queste immonde immondizie, ma, solo una precisazione per onor di informazione, non l'ho proposta io la castrazione ma il commento n #2.

  • #12

    se ... (lunedì, 19 dicembre 2016 14:41)

    vi riferite a me (n°7) siete del tutto fuori strada, io non sono rom, anzi a me i rom stanno simpatici quanto un gatto idrofobo attaccato alle sacche scrotali, però non posso non rimarcare che nella stragrande maggioranza dei casi di violenza nei confronti delle donne, i colpevoli non hanno niente a vedere con i rom o con i campi nomadi, anzi spesso vivono ... nella stessa abitazione.

  • #13

    Gianni (lunedì, 19 dicembre 2016 18:35)

    Fino a quando dobbiamo ancora aspettare la "giustizia" italiana, culla del "buonismo" della sinistra e dei governi abusivi!!!

  • #14

    Discolaccio (lunedì, 19 dicembre 2016 19:06)

    ...beh continuate pure a crogiolarvi nella vostra democrazia, nel vostro mondo dell'accoglienza...bravi italiani bravi.

  • #15

    Ahah (lunedì, 19 dicembre 2016 19:57)

    Scusami, io non ho capito una emerita sega di ciò che hai scritto ma ti faccio i miei complimenti perché mi piace come lo hai scritto. Trovo che sia meraviglioso. Te lo dico di cuore. Sei grande!

  • #16

    ALEX (lunedì, 19 dicembre 2016 19:58)

    Certamente quest'infamia andrebbe lavata col.........non dovrei dirlo perchè sono un cattolico praticante...ma sono anche un padre e nonno...ergo UNA PILA DI PECE.......tanto con la sfilza di reati che questa bella gente ha commesso si ritrova sempre libera ed atta a criminalizzare.... e quindi se non ci riesce la giustizia e che sia giustizia divina.....ha ragione quel lettore che se l'è presa con il nostro fottutissimo BUONISMO e nell'ACCOGLIENZA.......

  • #17

    Ahah (lunedì, 19 dicembre 2016 20:06)

    BUONISMO ed ASSISTENZIALISMO sono le due parole killer del nostro paese.
    Ci hanno ridotto come siamo.
    Non ho altro da aggiungere se non che, sempre ALEX, sempre e solo lui riesce a dimostrare maturità, intelligenza, saggezza e diplomazia senza mai offendere nessuno.
    Prendiamo esempio. Ed ogni tanto facciamo il mea culpa. Serve ad ottenere autostima e rispetto per il prossimo. Ovviamente escludo i consiglieri di sinistra. Non sono considerabili il prossimo...

  • #18

    ALEX (lunedì, 19 dicembre 2016 20:23)

    AHAH mi stai esaltando troppo e te ne ringrazio e non vorrei essere osannato perchè tu sei il solo che lo merita grazie alle tue sagaci asserzioni....debbo dirti che ti seguo con immenso piacere e quando non ci sei....mi sento rattristato in quanto tu sei una fonte inesauribile in tutti campi che vai ad abbracciare........ciao e a presto

  • #19

    Ahah (lunedì, 19 dicembre 2016 20:42)

    Ma non riusciranno a buttarmi fuori. Io resisto, grazie all'amore che ho per l'amicizia. la verità, l'intelligenza e la lealtà. Lealtà. Parola ormai obsoleta. Ma come si fa a non vedere cosa sta facendo il sindaco? Io sono sempre il primo a fare a pezzi i cretini. Credo che lo abbia dimostrato. La gente non ha più occhi, né cuore. Svegliatevi amici. Guardate con i vostri occhi non con quelli di una sinistra che è fallita ormai in tutto il mondo. Nessuno ci pagherà più per criticare. Ci pagherà per la nostra maturità, intelligenza e capacità di lavorare. Lasciate stare i comunisti. Dove passano lasciano solo miseria, droga, pseudo-artisti che fanno tutti la fine di andare a chiedere l'elemosina.

  • #20

    Vitto (lunedì, 19 dicembre 2016 22:05)

    Maledetti bastardi incapaci di vivere nel rispetto delle persone e delle regole. E qualcuno tende ancora a giustificarli?!

  • #21

    Cittadina (lunedì, 19 dicembre 2016 22:29)

    Per loro nessuna pietà ma tu benedetta figliola che t dice la capoccia? Te ne vai coi rom? Che ci vuoi pretende da sta gente? Solo guai

  • #22

    Ahah (lunedì, 19 dicembre 2016 23:07)

    No cittadina, ho letto bene la vicenda. Pare che sia stata tratta in inganno da un suo amico di Ferentino. Chissà come staranno poi realmente le cose. Povera ragazza. Magari sognava solo il suo principe azzurro, ed ha trovato un branco di demoni bavosi.

  • #23

    wow (martedì, 20 dicembre 2016 08:26)

    Non vanno perdonati vanno fucilati in piazza con un cartello al collo co su scritto sono un bastardone

  • #24

    zingari (martedì, 20 dicembre 2016 08:49)

    sono tutti di etnia rom

  • #25

    secondo me ... (martedì, 20 dicembre 2016 09:18)

    tra Alex e Ahah sta nascendo una laison, non fanno che scambiarsi bacetti e complimenti.
    Una bella coppia di fatto.

  • #26

    Jug (martedì, 20 dicembre 2016 09:20)

    "Non vanno perdonati vanno fucilati in piazza con un cartello al collo co su scritto sono un bastardone".
    ...
    Già fatto una settantina di anni fa, con quel maiale appeso a testa in giù.

  • #27

    ? (martedì, 20 dicembre 2016 09:22)

    "pseudo-artisti che fanno tutti la fine di andare a chiedere l'elemosina"
    Ad esempio ?

  • #28

    Ahah (martedì, 20 dicembre 2016 09:37)

    x secondo me (che è poi è sempre lo stesso ma ancora non riesce ad identificarsi tramite un unico alias)

    Mai sentito parlare di profonda amicizia?
    L'amicizia può nascere anche senza conoscersi. Quando si è intelligenti e si ha la giusta sensibilità di captare l'essenza delle cose e non il brusio che v'è intorno.
    Ma è difficile capirlo in un mondo in cui un ragazzo superintelligente inventa un social network e 7 miliardi e mezzo di persone poco intelligenti si iscrivono per litigare e scannarsi.
    E' un mondo difficile. L'invidia galoppa...

  • #29

    quando ... (martedì, 20 dicembre 2016 09:41)

    si è intelligenti, dici.
    E tu,allora, che c'entri?

  • #30

    Ahah (martedì, 20 dicembre 2016 09:47)

    Ahah!

    Non ce la faccio davvero più...
    Sto ridendo troppo, ed anche il troppo ridere può far male.
    Ma cos'altro volete dirmi? In quale altro modo potreste attaccarmi?
    Che so, che ho le gomme dell'auto troppo sgonfie? Che ho le doppie punte?
    Se vi gratifica...

  • #31

    non te la prendere ... (martedì, 20 dicembre 2016 09:50)

    Ahah, non te la prendere, il fatto è che tu sei un po' come l'orso del luna park, quello da prendere a pallate per farlo cadere nell'acqua.
    Per certi versi, servi a qualcosa, dovresti esserne quasi contento.

  • #32

    Ahah (martedì, 20 dicembre 2016 09:57)

    Ma certo che sono contento, se prendervela con me vi serve per sfogarvi e scaricare le endorfine ben venga, diciamo che mi rendo utile, ma perché non commentiamo un po' la notizia oltre ad occuparci della mia "pittoresca" persona, come faccio spesso all'inizio di ogni topic?

  • #33

    la notizia ... (martedì, 20 dicembre 2016 10:09)

    mi pare è stata già commentata a sufficienza : in sintesi i ROM (e in subordine i non ROM) che si macchiano di tali nefandezze vanno bruciati vivi, impiccati o fucilati.
    Vuoi aggiungere qualcosa?

  • #34

    Stefano Sangiorgio (martedì, 20 dicembre 2016 11:10)

    Basta rispedirli in Romania: cosa ci vengono a fare in Italia che non c'è lavoro nemmeno per noi!

  • #35

    e ... (martedì, 20 dicembre 2016 11:13)

    se sono italiani? o bosniaci? o montenegrini? in romania comunque? mah!

  • #36

    Roby (martedì, 20 dicembre 2016 13:00)

    Imprudente la ragazza....ma le bestie vanno punite senza alcuna giustificazione. Vedrete che salterà fuori il solito sociologo/psicologo che li giustificherà ma più grave ci sarà qualche magistrato che gli darà pure retta.
    Questo è il risultato di tutto il buonismo italiano.
    Non in galera a vivere sulle nostre spalle....ma o fuori dal nostro paese per sempre oppure al lavoro ...pesante...12 ore al giorno .....

  • #37

    caro ... (martedì, 20 dicembre 2016 13:16)

    Roby, chi ti dice che 'sti delinquenti non siano italiani?

  • #38

    Bruno (mercoledì, 21 dicembre 2016 09:33)

    Tanto tra poco saranno tutti fuori x cui npn ci sarà nessuna pena.
    Mi spiace xke questo non accada alle donne di quei giudici buonisti dei politici e legislatori.
    Xke se vero che dio perdona tutto allora è una gran presa in giro.

  • #39

    paolo (mercoledì, 21 dicembre 2016 09:51)

    x bruno
    non ci sono giudici buonisti ma solo cittadini ignoranti. leggi un po' di quella costituzione per la quale sei andato a votare. articolo 13. la libertà personale non può essere limitata. a meno che non sei stato condannato in un processo. prima del processo solo se vi sono esigenze di custodia cautelare: ossia pericolo di fuga, reiterazione del reato o inquinamento delle prove. anche se commetti un omicidio ed hai confessato, le prove sono state acquisite, prima del processo non stai in carcere. informatevi prima di blaterare a vanvera

  • #40

    maurizio (giovedì, 22 dicembre 2016 18:20)

    Come è possibile non pensare a campi di lavoro.... Spiagge da pulire....Strade e boschi da pulire.... l'Italia sarebbe veramente il giardino d'Europa e senza dover pagare nessuno....Sono loro che dovrebbero pagare per lavorare....

  • #41

    maurizio (giovedì, 22 dicembre 2016 19:01)

    L'articolo dice: accuse pesantissime.......Ma signori giornalisti la piantiamo di piangere dietro a questi delinquenti? È poca l'accusa..... Proviamo a chiedere a lei ed ai genitori come risolvere la questione......Cari giornalisti cambiate marcia.....

  • #42

    Ahah (giovedì, 22 dicembre 2016 20:55)

    Maurizio. Dio solo sa, quanto Lei ha ragione quando dice "Come è possibile non pensare a campi di lavoro... Spiagge da pulire... Strade e boschi da pulire... l'Italia sarebbe veramente il giardino d'Europa e senza dover pagare nessuno... Sono loro che dovrebbero pagare per lavorare..."

    Capitalizzare le cose attualmente negative ed onerose. Renderle cioè produttive.

    Ottima idea. Se solo qualcuno si muovesse a prendere decisioni importanti oltre che a salvare i signori delle banche e terminare la "salerno-reggiocalabria"...

    Buon Natale.

  • #43

    riecco ... (venerdì, 23 dicembre 2016 09:25)

    Ahah, stamo a posto.