155. Quattro Milioni per l'Adeguamento

Sbloccati i lavori di adeguamento della strada regionale 155 nel tratto Alatri – Fiuggi.

 

Si tratta di un’opera importante, finanziata con fondi regionali consistenti di 4 milioni e 500 mila euro, che migliora la sicurezza e la godibilità di un’arteria strategica di collegamento con il nord del territorio provinciale.

 

“Quest’opera – commenta il Presidente Pompeo – attendeva da molto tempo il via libera, infatti la Giunta Provinciale approvò i lavori ben otto anni fa e esattamente il 18 agosto del 2008. È stato nostro impegno, non appena risolti i primi problemi di attuazione delle nuove normative intervenute sulla natura delle Province, riprendere l’iter amministrativo e condurlo a conclusione, com’era nostro dovere, nel minor tempo possibile”.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    nell'entusiasmo ... (mercoledì, 21 dicembre 2016 09:50)

    per il mirabolante Bailey Bridge, qualcuno riuscirà a dare il merito a ... Nicola Ottaviani.
    Garantito.

  • #2

    ALEX (mercoledì, 21 dicembre 2016 14:22)

    ...troppo tardi! è già stato fatto.....Nicola, pardon il Sindaco, è stato omaggiato abbastanza......ergo suggeriamo a Nicola qualche altra opera da fare e vedrete che egli si attiverà seduta stante.....non dimenticate che stiamo in piena campagna elettorale e quindi approfittatene tutti nei suggerimenti....un'altra occasione non passerà più!!!!!.

  • #3

    omaggiato pure troppo ... (mercoledì, 21 dicembre 2016 14:32)

    visto che per quell'altra opera strasupermegameravigliosa (il Casaleno) in fase d'opera, più che il Sindaco si dovrebbe ringraziare Maurizio Stirpe.
    Senza il suo input, sto cesso di stadio l'avrebbero forse ultimato nel 2049.